Offline VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda... Avvio l'autopatcher.. scarica le patch e dopo clikko Avvia e mi scompare senza aprire la finestrella del server perchè??
 
A me non apre la finestra del server, parte solo l'autopatcher e poi dopo che patcha scompare sapete dirmi perchè?? aiutatemi.
 
Non capisco perché mettono SEMI Old style..

O è tutto old o è tutto new...

Se sbaglio qualche cosa ditemelo così forse capisco che significa questo SEMI :\
 
Non capisco perché mettono SEMI Old style..

O è tutto old o è tutto new...

Se sbaglio qualche cosa ditemelo così forse capisco che significa questo SEMI :\


Ti sei risposto da solo, se è tutto old è old, se è tutto new è new, e se c è old e new (ma non in modo esagerato) e semi ò.ò
 
Per quale motivo affermi questo?
Io gioco su questo server e dico che tutti gli item dello shop sono reperibili in game. è strutturato benissimo, non lagga e c'è molta gente.
1) chi shoppa ha un gran vantagio su chi non lo fa (si puo shoppare di tutto)
2)le armi dal 70/75 sono troppo rare, ce ne sono piu sull'ufficiale
3) le armi sono presenti nello shopp
 
  • Mi piace
Reazioni: SirSoul
c sto giocando da un mese in questo server e mi sto veramente rompendo.. in un mese 1 evento ..

ogni giorno il lag peggiora sempre di più.
una delle mappe per exp (catacombe) e buggata ormai da più di una settimana e non si e ancora visto nessun cambiamento. (bloccando il drop di 6°7° bonus)

server oldstyle nn significa rompersi le palle 24h su 24 al villo..
cambiate un po e connettetevi piu spesso.

ps. per i gm ga gf non venite a dire "non possiamo nerdare, anche noi abbiamo una vita sociale" xche se vi connettete 1 2 ore al giorno non v uccide nessuno!

pps. fate qualche evento serio..
 
  • Mi piace
Reazioni: SirSoul e Mark54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.