Domanda [vendetta] dossare un server di minecraft a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keinsteinplaysmc

Utente Bronze
27 Luglio 2014
7
2
0
39
salve a tutti ragazzi
volevo chiedere se posso essere perseguito penalmente ped un dos:
vi spiego...
tempo fa ero admin di un server , solo che il founder mi ha cacciato perche non ero attivo.. l unico particolare é che il 70% del server lo ha costruito il sottoscritto.
volevo chiedere se qualcuno mi consiglia un dos tool e se mi puo arrivare una denuncia (ho 14 anni e il founder non sa il nome dei miei genitori) grazie a tutti:D:)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Non so se aprire un retro di minecraft sia illegale, se lo è puoi farlo tranquillamente perché se ti minaccia di denuncia tu puoi ricordargli tranquillamente che se ti fa qualcosa lui è il primo che va il galera.

E poi te hai 14 anni.. lui quanti ne ha ?
 
Non so se aprire un retro di minecraft sia illegale, se lo è puoi farlo tranquillamente perché se ti minaccia di denuncia tu puoi ricordargli tranquillamente che se ti fa qualcosa lui è il primo che va il galera.

E poi te hai 14 anni.. lui quanti ne ha ?

lui ne ha quindici e lo so perche eravamo amici ma oramai non piu
lui non ha aperto un retro ma ha un server hostato da fluctis a pagamento.
l unica cosa e che ho paura di finire nei guai

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
I server di minecraft sono legali,la negazione di servizio no, in qualsiasi caso.
Non si tratta di una guida.
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Non so se aprire un retro di minecraft sia illegale, se lo è puoi farlo tranquillamente perché se ti minaccia di denuncia tu puoi ricordargli tranquillamente che se ti fa qualcosa lui è il primo che va il galera.

E poi te hai 14 anni.. lui quanti ne ha ?
Non è illegale anzi. Non esistono server ufficiali e bukkit è stato creato da dinnerbone sviluppatore della mojang.
 
allora partiamo dal presupposto che i server di minecraft sono illegali " se non sbaglio " per lo meno per server privati come metin è così ora non so se i file sono protetti a Copyright io non mi intendo di zozzocraft.
ma comunque c'o non vuol dire che tu puoi dossarli senza problemi.... il provider che gli fornisce il server vuole tutelare i propri clienti è se gli attacchi sono rilevanti potranno anche prendere provvedimenti legali se tu non hai preso le giuste precauzioni.....

se vuoi dossare server ti conosiglio di rivolgerti a gente esperta "neanche a me io sono un lamer qualunque lo dico io in primis..."

ma se proprio vuoi fare da solo prendi precauzioni ..... Te lo dice 1 che di denunce ne sa qualcosa ;)

buona fortuna
 
Beh, di tool per il ddos se ne trovano a centinaia, un pò meno funzionali, altri davvero potenti. Se davvero hai voglia di dar fastidio (più di quanto tu abbia già fatto mandando giu il server con le credenziali di accesso, che saranno state sicuramente cambiate), un consiglio cel'ho anche, ma comporta rischi in ogni caso e puro piacere vendicativo. Tempo fa uno dei tool più temuti era un certo "LOIC" (low orbit ion cannon) ma ovviamente se il server sul quale è hostato è abbastanza buono e protetto (come credo che sia), il solo tuo pc non basterebbe a mandarlo giu, quindi si deve usare strategia.

Se ancora funzionale (puoi testarlo aprendo un sito su un qualsiasi free hosting poco conosciuto e provare a buttarlo giu) metti il programma su una penna usb, vai in un internet point, una libreria o un qualsiasi posto dove paghi una quota e scegli tu il pc da usare, dove non devi lasciare documenti e magari poco controllato e fai partire il programma attaccando l'ip del server da tutti i computer, poi esci come niente fosse.
Se hai basi di programmazione puoi anche creare un piccolo tool che parte in automatico direttamente contro quell'ip una volta eseguito e metterlo in esecuzione automatica, a quel punto, ogni volta che qualcuno accede ai pc, il server cade.

Tutto ciò l'ho scritto a scopo illustrativo eh, ti sconsiglio di farlo, ma il sapere è di dominio pubblico, le idee non sono illegali e le vendette (anche se trovo questa specifica un pelino superflua e stupida) mi sono sempre piaciute.
 
Tempo fa uno dei tool più temuti era un certo "LOIC" (low orbit ion cannon) ma ovviamente se il server sul quale è hostato è abbastanza buono e protetto (come credo che sia), il solo tuo pc non basterebbe a mandarlo giu, quindi si deve usare strategia.
Se ricordo bene LOIC era una cavolata perchè ti faceva crashare la tua connessione...
 
Se ricordo bene LOIC era una cavolata perchè ti faceva crashare la tua connessione...

L'aveva usato un ragazzo per inviare 600.000 pacchetti dati a un server di Scientology, è finito in galera...
Comunque ci sono altri modi per fargli crashare il server, qualche hack dispone della possibilità di far connettere e disconnettere miriadi di bot (l'ho già fatto in passato), bloccando completamente il server, se non dispone di whitelist. Purtroppo hanno disabilitato il fatto che ogni drop era singolo (quando giocavo io potevi droppare stack e ogni singolo oggetto era un'entità), mi ricordo quando con un comando di nodus avevo droppato 40 slot da 64 frecce singole allo spawn di anonymouscraft, l'ho fatto tipo una settimana ma l'admin pensava che fossero degli attacchi ddos :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Se ricordo bene LOIC era una cavolata perchè ti faceva crashare la tua connessione...

Dipende dal tuo pc e dalla tua connessione, col mio un sito altervista lo buttavo giu in un attimo, e facevo controprove controllando da altri pc, a funzionare funzionava, non so se ora è ancora così, sinceramente :asd:

FedeSchina99 ha detto:
L'aveva usato un ragazzo per inviare 600.000 pacchetti dati a un server di Scientology, è finito in galera...

Già.. un anno di galera e uno di detenzione forzata in casa, senza poter usare il pc, deve essere orribile!
 
salve a tutti ragazzi
volevo chiedere se posso essere perseguito penalmente per un dos

Risposta breve: SI
Risposta lunga: Si, sei perseguibile penalmente ( nel caso tuo penso il tuo tutore legale: babbo o mamma) e la pena viene decretata da un giudice penale secondo quanto segue: i Dos come forma penale prevedono o multe da 500 euro in su o reclusione dai 5 anni in su.
Consiglio: lascia perdere :)
 
L'aveva usato un ragazzo per inviare 600.000 pacchetti dati a un server di Scientology, è finito in galera...
Comunque ci sono altri modi per fargli crashare il server, qualche hack dispone della possibilità di far connettere e disconnettere miriadi di bot (l'ho già fatto in passato), bloccando completamente il server, se non dispone di whitelist. Purtroppo hanno disabilitato il fatto che ogni drop era singolo (quando giocavo io potevi droppare stack e ogni singolo oggetto era un'entità), mi ricordo quando con un comando di nodus avevo droppato 40 slot da 64 frecce singole allo spawn di anonymouscraft, l'ho fatto tipo una settimana ma l'admin pensava che fossero degli attacchi ddos :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ehm *800.000 pacchetti
 
Emmm, se avevi i dati di accesso perchè non hai attivato la whitelist? Mettevi il nome del founder e basta, così lui poteva entrare e gli altri no. Non si sarebbe accorto di nulla....
 
Emmm, se avevi i dati di accesso perchè non hai attivato la whitelist? Mettevi il nome del founder e basta, così lui poteva entrare e gli altri no. Non si sarebbe accorto di nulla....
Ehm.. founder non riesco entrare, mi dice You are not whitelisted.. Come mai non posso entrare? Ma sei stupido o cosa? O cosa xD..
No scherzi a parte.. Se mi dai l'ip del server vedo cosa fare :3
 
Ehm.. founder non riesco entrare, mi dice You are not whitelisted.. Come mai non posso entrare? Ma sei stupido o cosa? O cosa xD..
No scherzi a parte.. Se mi dai l'ip del server vedo cosa fare :3

No bhe ovvio, mentre mettere offline il server per 5 minuti è utilissimo xD Anche facendo un dos non risolvi nulla, anche perchè non è un vps o cose del genere, ma un servizio di hosting minecraft, quindi appena se ne accorgono ti aprono il c**o :D
 
Il denial of service è punibile dalla legge e non importa se hai 14 anni e lui non sa il nome dei tuoi genitori ti trovano lo stesso. In ogni caso sarebbe abbastanza inutile il tuo attacco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.