[VENDO] 17 articoli argomento "gratta e vinci"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Emerald
11 Agosto 2013
1,301
138
158
597
Ultima modifica:
Tipo di inserzione
Vendo
Titolo Inserzione
17 articoli argomento "gratta e vinci"
Di cosa si tratta?
Articoli wordpress sull'argomento "gratta e vinci"
Metodo di pagamento
Paypal
Il prezzo è trattabile?
No
Prezzo
2,99€ per articolo oppure 49,99€ per tutti.
Descrizione dell'oggetto in vendita
La maggior parte degli articoli sono oltre le 300 parole.
Ogni articolo sarà venduto ad una sola persona, così come l'eventuale blocco da 17.
Un solo articolo di questi mi portava 500 views giornaliere.
Con un po' di link building su tutti si può riuscire a creare un sito monotematico sull'argomento che porti un buon quantitativo di traffico mirato (possibilità di esporre banners di casinò, operazioni binarie, trading, ecc...).

 
Ma uno che se ne fa di sti articoli? Benissimo le 500 views però.. Beh sai i gratta e vinci.. :omfg:

Sono andato UNA volta al Festival della Scienza di Genova e in 2 orette e mezza mi hanno spiegato tutte le statistiche, probabilità e truffe esistite ed esistenti su ogni tipo di gioco d'azzardo. Dai 3 bicchieri ed una pallina al Black Jack.

Il gratta e vinci è considerato una truffa alla stregua delle slotmachines, vedi tu se questo è il tipo di contenuti che vorresti che leggesse un ragazzo su internet :/

Considerando che mi hanno spiegato TUTTO su i gratta e vinci in un quarto d'ora non vedo possibile scrivere 17 "guide" sull'argomento, a meno che tu non abbia scritto "io penso che i gratta e vinci, secondo me, a mio modesto parere, considero, ritengo, sostengo, siano davvero.."
 
Ciao Waltz,
ti rispondo a punti per questioni di ordine.

Ma uno che se ne fa di sti articoli? Benissimo le 500 views però.. Beh sai i gratta e vinci.. :omfg:
Cosa se ne fa? Ho consigliato cosa farsene, prenderli come spunto per aprire un blog sull'argomento oppure creare un semplice sito vetrina con cui monetizzare il traffico.
Beh sai i gratta e vinci...su google adwors ti stupiresti di quante ricerche gli italiani facciano.

Sono andato UNA volta al Festival della Scienza di Genova e in 2 orette e mezza mi hanno spiegato tutte le statistiche, probabilità e truffe esistite ed esistenti su ogni tipo di gioco d'azzardo. Dai 3 bicchieri ed una pallina al Black Jack.
Vero, è una truffa legalizzata dello stato. Su questo sono molto d'accordo.

Il gratta e vinci è considerato una truffa alla stregua delle slotmachines, vedi tu se questo è il tipo di contenuti che vorresti che leggesse un ragazzo su internet :/
Il discorso etico lo possiamo anche accantonare. Il target - almeno per quanto ho visto - sono principalmente ragazzi dai 18 ai 35 anni.
Non c'è nulla di male se uno vorrà aprire un blog visitato anche da ragazzi sull'argomento (c'è molto di peggio in giro).

Considerando che mi hanno spiegato TUTTO su i gratta e vinci in un quarto d'ora non vedo possibile scrivere 17 "guide" sull'argomento, a meno che tu non abbia scritto "io penso che i gratta e vinci, secondo me, a mio modesto parere, considero, ritengo, sostengo, siano davvero.."
Sono un insieme di articoli come mere FAQs e spiegazioni derivate da testimonianze su come secondo alcuni sarebbe possibile aumentare le possibilità di vincita e non solo. Non per forza millantando arcani trucchi, bensì semplici accorgimenti che a molti sfuggono.

Per qualcuno che ha l'interesse di tentare ad avventurarsi nelle serp di google con l'argomento potrebbe essere interessante. Non per forza credendo nell'onesta e la redditività del gioco di cui parlerà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.