Vendo account ps3 per cambio console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mojo35

Utente Bronze
22 Giugno 2016
0
0
0
27
Ciao a tutti sono intenzionato a passare da ps3 a ps4 e visto che ho parecchi contenuti scaricati su sistema ps3 mi farebbe comodo trovare qualcuno a cui poter vendere l'account che ho usato per acquistare i contenuti così che possa ammortizzare il nuovo investimento. Avevo già inserito l'annuncio ma nella sezione sbagliata, me ne scuso e lo ricopio qui. Purtroppo so che non è facile perché è un blocco di giochi e dlc abbastanza importante, e normalmente uno può essere interessato a un gioco mentre può fare completamente a meno di altri, quindi ho cercato di fare il totale su un calcolo mirato a soddisfare sia la mia speranza di non svendere totalmente, sia chi eventualmente vorrebbe avere una buona collezione a disposizione senza spendere troppo su ogni singolo gioco. Questo calcolo l'ho fatto oggi giorno di pubblicazione del topic, riferendomi ai più bassi prezzi che ho trovato per ogni titolo, ad ognuno ho sottratto il 30% arrotondando i risultati per difetto, e togliendo qualche altro euro qua e là sui giochi che ho ritenuto meno meritevoli. Per chi fosse eventualmente interessato ho disponibili tutti i calcoli in modo che ci si possa fare meglio un'idea e valutare la convenienza. Vi dico infine che, escludendo i dlc e includendo anche 4 classici ps1, i titoli sono in totale 24, quindi 24 giochi di vario genere e qualcuno dei quali con dlc, a parte 2 dlc di mw3, 4 di bo2 più slot extra e varie mimetiche, dico a parte perché sono giochi che ho su disco quindi non disponibili nell'insieme, più 4 avatar e un bel tema dinamico. In conclusione, il totale che ho raggiunto, come detto con il 30 su ogni titolo, dlc inclusi, alcuni dei quali inclusi senza essere conteggiati, è, ahimè, altissimo, lo so, 250 euro, tenete conto però che ho praticamente dimezzato il totale, e se vedeste ogni singolo costo per ogni titolo vi accorgereste che la convenienza, ripeto, sul singolo titolo, c'è, il problema è che ho usato sempre lo stesso profilo per gli acquisti e quindi ora mi trovo sto malloppone.. che posso dire, sarei anche disposto a scendere un altro pò, se qualcuno fosse interessato a conoscere i titoli mi contatti, provvederò a documentare il profilo e spero che si possa trovare il prezzo migliore per tutti.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/vendo-account-ps3.454065/#KWohEPuEztZ9STzE.99
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.