SCAMBIO ACCOUNT 4STORY IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigEagleXIV

Utente Bronze
16 Maggio 2017
6
1
1
25
Ultima modifica da un moderatore:
*SOLO SCAMBIO*
Ciao, account 4story ita con tutti gli item dentro +24-23-22 per dettagli fate pm cerchero di rispondere a tutto, oppure scambio per account altri giochi preferirei metin 2 ita ma accetto tutto sbizzarritevi e ditemi quel che volete poi valutero ;)
 
Ultima modifica:
Ciao, vendo account 4story ita con tutti gli item dentro +24-23-22 per dettagli fate pm cerchero di rispondere a tutto, oppure scambio per account altri giochi preferirei metin 2 ita ma accetto tutto sbizzarritevi e ditemi quel che volete poi valutero ;)
Ciao! io sono interessato piu' precisamente che cos'è questa roba che hai? +23 23 22 ma del? 44? 40? 48? in piu' hai un pg al 140?,ho vari account in vari giochi, team speak? skype o whatsapp per parlare? fammi sapere al piu' presto ciao.
 
o comunque dimmi tu dove puoi parlare '' apparte skype xD''
Ciao! io sono interessato piu' precisamente che cos'è questa roba che hai? +23 23 22 ma del? 44? 40? 48? in piu' hai un pg al 140?,ho vari account in vari giochi, team speak? skype o whatsapp per parlare? fammi sapere al piu' presto ciao.
 
la roba e del 44-40-38 arciere-war biclasse ho anche doppioni '' cioe piu di un armatura per esempio'' il personaggio é lv 106 con dentro altri 80 - 90 vabbè se t interessa fammi sapere! a presto =).
Ciao! io sono interessato piu' precisamente che cos'è questa roba che hai? +23 23 22 ma del? 44? 40? 48? in piu' hai un pg al 140?,ho vari account in vari giochi, team speak? skype o whatsapp per parlare? fammi sapere al piu' presto ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.