[VENDO] - Visual/Iscritti/Commenti Youtube | Cheap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epsilon

Utente Silver
13 Giugno 2015
37
17
2
61
Ultima modifica:
Buongiorno, ecco ciò che vendo:
VISUALIZZAZIONI:alesisi:
1.000 views / 0,49€
10.000 views / 4,90€
100.000 views / 48,99€
______________________________

ISCRITTI :myeah:

100 = 5,99€
400 = 23.96€
600 = 35.94€
1.000 = 59,90€
5000 = 199,99€ (100€ DI SCONTO!)
_______________________________
COMMENTI (tutti i commenti sono unici e correlati) :asdbeer:
20 = 19,99€
40 = 29,99€ (10€ DI SCONTO!)

Contatti:
@andrealoperfido (Telegram)
andrea.loperfido3 (Skype)
 
Come funziona da dove vengono le visual? bot?
So che se le visual,vengono fatte con dei bot,dopo un tot di giorni vengono tolte.
@HerX ,puoi dirmi se hai ancora le visual?
 
Come funziona da dove vengono le visual? bot?
So che se le visual,vengono fatte con dei bot,dopo un tot di giorni vengono tolte.
@HerX ,puoi dirmi se hai ancora le visual?
In realtà nelle prime ore all'interno del pannello dell'account contava le visual ma il contatore era bloccato a poche centinaia di visual. Dopo poco meno di 24h si è aggiornato anche il contatore sotto al video arrivando a 2.000 visual. Per ora (24h dopo) le visual ci sono ancora, sicuramente se dovrebbe accadere che me le levano vi avverto. Per ora il servizio è funzionante, solamente che, come detto privatamente dal venditore prima dell'acquisto ma non menzionato qui nel post, su 2k views solo 200 sono monetizzabili.
 
In realtà nelle prime ore all'interno del pannello dell'account contava le visual ma il contatore era bloccato a poche centinaia di visual. Dopo poco meno di 24h si è aggiornato anche il contatore sotto al video arrivando a 2.000 visual. Per ora (24h dopo) le visual ci sono ancora, sicuramente se dovrebbe accadere che me le levano vi avverto. Per ora il servizio è funzionante, solamente che, come detto privatamente dal venditore prima dell'acquisto ma non menzionato qui nel post, su 2k views solo 200 sono monetizzabili.


In pratica se vorresti farti un po di cash solamente 200 sono valide su 2000?
Tienici aggiornati.
 
In pratica se vorresti farti un po di cash solamente 200 sono valide su 2000?
Tienici aggiornati.
Dipende, alla fine 200 visual più o meno sono 20-30 centesimi massimo di entrate. Più che altro io le utilizzo per piazzare il video in buone posizioni nelle ricerche e quindi prendere più views reali, comunque l'ultimo video non su cui ho provato il servizio non era monetizzabile e quindi non so effettivamente quanti il sistema ne conti di visite paganti. Ora ho fatto un ordine decisamente più sostanzioso per un video monetizzabile, vi terrò aggiornati.
 
Ultima modifica:
Dipende, alla fine 200 visual più o meno sono 20-30 centesimi massimo di entrate. Più che altro io le utilizzo per piazzare il video in buone posizioni nelle ricerche e quindi prendere più views reali, comunque l'ultimo video non su cui ho provato il servizio non era monetizzabile e quindi non so effettivamente quanti il sistema ne conti di visite paganti. Ora ho fatto un ordine decisamente più sostanzioso per un video monetizzabile, vi terrò aggiornati.
Ti ringrazio,se puoi disporre delle prove te ne sarei ancora più grato :)

@andrealoperfido
sarei interessato,metodi di pagamento?
 
Dipende, alla fine 200 visual più o meno sono 20-30 centesimi massimo di entrate. Più che altro io le utilizzo per piazzare il video in buone posizioni nelle ricerche e quindi prendere più views reali, comunque l'ultimo video non su cui ho provato il servizio non era monetizzabile e quindi non so effettivamente quanti il sistema ne conti di visite paganti. Ora ho fatto un ordine decisamente più sostanzioso per un video monetizzabile, vi terrò aggiornati.

Ho visto l aumento, ma non sono stato al pc mentre salivano,potresti dirmi se hai visto in che modo sono saliti? da 20 subito a 2000 oppure piano piano?

Un altra domanda @andrealoperfido perchè non utilizzi personalmente il tuo servizio?.
 
Ho visto l aumento, ma non sono stato al pc mentre salivano,potresti dirmi se hai visto in che modo sono saliti? da 20 subito a 2000 oppure piano piano?

Un altra domanda @andrealoperfido perchè non utilizzi personalmente il tuo servizio?.
Uso personalmente il mio servizio. Ovviamente non ti dirò il link, nè il motivo dell'utilizzo. Il mio servizio è sicuro al 100% e le visualizzazioni non calano. Tutti i miei clienti (che per motivi di privacy non ti taggerò) sono stati tutti soddisfatti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.