.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Molecola

Utente Silver
14 Novembre 2011
0
0
5
51
Non che mi interessi tanto ma ho ricevuto questi screen e boh volevo condividerli. Alcune chat di mirro e maik che si mettono a pagare per dos la maggior parte dei server old per oldbutgold. Come si è ridotto metin2..

Non penso dovrei rischiare in sanzioni visto che metto le chat come se fossero su pastebin. Solo che a differenza sono messi su un sito di viewer del database di skype, cioe la chat è stata esportata in sql e poi importata su questo sito http://skype.800a.org/

poi per i piu scettici ci sono anche le chat direttamente da skype

link: http://tinyurl.com/gwc2mv4

a voi i commenti
 
Bhe da due bambini io non credo si potesse aspettare di meglio, come vedi qui han chiuso la discussione anche perchè han detto che questa community fa cagare, però io due domande me le farei, cioè se non ci sta nessuno nel loro server non è perchè la community fa cagare magari sono loro imbranati nel creare server che fanno pena, detto questo possono ddossare tutto l'universo, tanto il loro server fa così schifo che non ci andrebbe nessuno lo stesso. Se erano gia in cattiva luce, figuriamoci dopo questi screen.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
naturalmente mi sono stati inviati dalla persona che vedi parlare in inglese, l'ho conosciuto tempo fa su un altro forum di hacking non italiano
 
Ragazzi ma vogliamo buttare a terra quel "Server" di nome oldbutgold? (Riferito a chi è capace)
Almeno abbasseranno un po' la cresta.
 
Ultima modifica:
Non ci vuole un pazzo a rinominare 2 account propri su skype e parlare in inglese. basta andare nel proprio profilo, mettere immagine profilo e nickname e scrivere quello che si vuole fingendosi altre persone, sceneggiata curata nei minimi dettagli, ma vi siete mangiati una lettera, dato che "Maik" si è sempre chiamato MaikZ. OVUNQUE. DA SEMPRE.
LOL

PS: non sapevo che su skype si potessero inviare messaggi vuoti https://puu.sh/ttu0p/2580d34daa.png

:inforge-rulez:
 
  • Mi piace
Reazioni: Maik -W
Ultima modifica:
Che palle sempre a farvi ste ripicche e a gettare merd* sugli altri,facciamo server per divertimento e non solo per un guadagno e via si chiude, o per far vedere chi ce l'ha più lungo,e vedrete che questa community di metin2 risorgerà!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Cisqua
Non ci vuole un pazzo a rinominare 2 account propri su skype e parlare in inglese. basta andare nel proprio profilo, mettere immagine profilo e nickname e scrivere quello che si vuole fingendosi altre persone, sceneggiata curata nei minimi dettagli, ma vi siete mangiati una lettera, dato che "Maik" si è sempre chiamato MaikZ. OVUNQUE. DA SEMPRE.
LOL

PS: non sapevo che su skype si potessero inviare messaggi vuoti https://puu.sh/ttu0p/2580d34daa.png

:inforge-rulez:

Sei un po' turbato, quante volte hai modificato il messaggio?

L'idea iniziale era quella di non dare risposte del genere in questa discussione, per lo più perché non ne ho ne lo spirito ne la voglia. Ma in questo caso vorrei lasciare uno dei miei messaggi per chiarire l'orda di fesserie dette da te in unico messaggio, sicuramente sarà il mio unico e ultimo messaggio a riguardo. Tengo a dire che io non ho nulla contro di te (no in realtà qualcosa contro di te ce l'ho) dai tempi di OverKill, quando hai preso in giro mezzo server dando a gratis item shop quando persone come me avevano shoppato e per altri motivi che non starò a dire perché ne ho già detto uno parecchio vergognoso per me e quindi non peggioriamo la situazione. Quando questo tizio, penso un spagnolo conosciuto su un forum di hacking mi ha parlato delle sue opere di misericordia sui server privati ho subito pensato di entrare più in dettaglio e del motivo per cui fece queste cose.. finché.. sai poi come è andata a finire.

Partendo dal presupposto che qualsiasi persona umana capirebbe che il tuo messaggio ha quel qualcosa di non per un solo e unico motivo (inception di presupposti: presupponendo sempre che ciò che hai detto sia unicamente la verita e qualsiasi cosa che dirà o farà potrà e sarà usata contro di lei): il modo in cui non ti sei interessato minimamente a smentire la discussione ma sei partito subito dall'accusare la incredibilità di questi messaggi. Una persona normale e non, avrebbe reagito nel seguente modo appena avrebbe visto una discussione in cui viene accusato delle calunnie come dici tu di questa discussione:

Uuuh, non riesco a crederci ancora di questa cosa.. e non riesco a credere neanche che questi..
"insulti ai membri di inforge per l'odio represso ingiustificato che hai a riguardo per portare 2 views in più alla tua pagina facebook"
..utenti non si accorgono della credibilità di questi screen, io sono praticamente sicuro di non aver mai avuto questa discussione. Com'è possibile?!?!?!
"ecc ecc ecc, e poi vengono le supposizioni a gratis che hai fatto tu"

Ma va be dai, forse sarò solo un po' paranoico.. poi leggo il colmo dei colmi:

Ma Maik non si è mai chiamato Maik, la Z dove è sparita?!?!?!

Qui è partita la furbata: molto probabilmente avrete pensato: che: visto che Maik su inforge si è sempre chiamato MaikZ, visto che anni fa usava questo nick ma recentemente lo ha cambiato, avete pensato bene di far passare che lui non si è mai chiamato senza Z ma..
Per tutti i benefici che la vostra pagina facebook, alzata miracolosamente con meme più banali di un seguito di una scena di un film di Charlie Chaplin, vi ha fatto e vi ha portato utenti da fregare con questo server, questa volta vi ha presi un pochito per il di di dietro.

14tUpxn.png


70SJydX.png


xXnG6ek.png


FMfaIYa.png


Poi penso che qualsiasi figlio di dio che vi ha avuto su skype sappia confermarmi di questa cosa.

ps: Essendo tu un "game admin" di svariati server di successo, dovresti sapere che quando un messaggio viene inserito in un database o quando fa anche il doppio passaggio database e poi sito, questi messaggi vengono salvati sotto un specifico unicode che se gli dai in pasto un carattere strano, questo carattere non viene interpretato o ti restituisce qualcos'altro di strano.. questo potrebbe spiegare quel "spazio vuoto" come chiami tu.

:inforge-rulez:
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Sei un po' turbato, quante volte hai modificato il messaggio?

L'idea iniziale era quella di non dare risposte del genere in questa discussione, per lo più perché non ne ho ne lo spirito ne la voglia. Ma in questo caso vorrei lasciare uno dei miei messaggi per chiarire l'orda di fesserie dette da te in unico messaggio, sicuramente sarà il mio unico e ultimo messaggio a riguardo. Tengo a dire che io non ho nulla contro di te (no in realtà qualcosa contro di te ce l'ho) dai tempi di OverKill, quando hai preso in giro mezzo server dando a gratis item shop quando persone come me avevano shoppato e per altri motivi che non starò a dire perché ne ho già detto uno parecchio vergognoso per me e quindi non peggioriamo la situazione. Quando questo tizio, penso un spagnolo conosciuto su un forum di hacking mi ha parlato delle sue opere di misericordia sui server privati ho subito pensato di entrare più in dettaglio e del motivo per cui fece queste cose.. finché.. sai poi come è andata a finire.

Partendo dal presupposto che qualsiasi persona umana capirebbe che il tuo messaggio ha quel qualcosa di non per un solo e unico motivo (inception di presupposti: presupponendo sempre che ciò che hai detto sia unicamente la verita e qualsiasi cosa che dirà o farà potrà e sarà usata contro di lei): il modo in cui non ti sei interessato minimamente a smentire la discussione ma sei partito subito dall'accusare la incredibilità di questi messaggi. Una persona normale e non, avrebbe reagito nel seguente modo appena avrebbe visto una discussione in cui viene accusato delle calunnie come dici tu di questa discussione:



Ma va be dai, forse sarò solo un po' paranoico.. poi leggo il colmo dei colmi:



Qui è partita la furbata: molto probabilmente avrete pensato: che: visto che Maik su inforge si è sempre chiamato MaikZ, visto che anni fa usava questo nick ma recentemente lo ha cambiato, avete pensato bene di far passare che lui non si è mai chiamato senza Z ma..
Per tutti i benefici che la vostra pagina facebook, alzata miracolosamente con meme più banali di un seguito di una scena di un film di Charlie Chaplin, vi ha fatto e vi ha portato utenti da fregare con questo server, questa volta vi ha presi un pochito per il di di dietro.

14tUpxn.png


70SJydX.png


xXnG6ek.png


FMfaIYa.png


Poi penso che qualsiasi figlio di dio che vi ha avuto su skype sappia confermarmi di questa cosa.

ps: Essendo tu un "game admin" di svariati server di successo, dovresti sapere che quando un messaggio viene inserito in un database o quando fa anche il doppio passaggio database e poi sito, questi messaggi vengono salvati sotto un specifico unicode che se gli dai in pasto un carattere strano, questo carattere non viene interpretato o ti restituisce qualcos'altro di strano.. questo potrebbe spiegare quel "spazio vuoto" come chiami tu.

:inforge-rulez:
Come darsi la zappa sul piede:

Immagine.png
 
Ciao;

Visto che si nomina spesso Inforge e non in maniera carina (anche sulla pagina Facebook) ho deciso di intervenire, sinceramente sarete bannati entrambi, perché Inforge non vuole voi né i vostri commenti sul nostro sito.

Chiarisco perché la vostra iscrizione dal "server dell'anno" è stata annullata (visto che ve ne siete lamentati) abbiamo controllato chi foste e perché voleste partecipare, abbiamo ritenuto quindi la cosa una presa in giro e una marchetta pubblicitaria.

Sinceramente su Inforge i truffatori e i lamer non sono bene accetti, saluti.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.