Vi annoiate tutto il giorno?Nuovo MMORPG italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Memex

Utente Emerald
6 Novembre 2009
1,595
20
116
389
Shaiya IT è ancora in Open-Beta ma sembra carino.
Sito : Shaiya IT - Shaiya - un MMORPG gratis di Aeria Games
Download : Scarica Shaiya Italia - MMORPG in Italiano | Shaiya IT
Video Trailer : [video=youtube;QYIWT9vku-k]http://www.youtube.com/watch?v=QYIWT9vku-k&feature=player_embedded[/video]
Video Gameplay : [video=youtube;WOCXpZoxed0]http://www.youtube.com/watch?v=WOCXpZoxed0[/video]
Shaiya è uno straordinario MMORPG gratuito di genere fantasy che immerge i giocatori in una guerra assoluta tra le forze della luce e quelle delle tenebre. Shaiya permette ai giocatori di lottare per la gloria da soli o in gruppo, e offre molteplici possibilità di formare potenti gilde in grado di affrontare alcuni dei mostri più grandi e più difficili del gioco. Ogni volta che i giocatori superano delle sfide, ricevono in ricompensa nuove armi ed armature che rafforzano le loro abilità per diventare i dominatori di Shaiya.

Caratteristiche di gioco

Incursioni, pericoli, e terribili mostri finali
Lotta contro spaventose creature dalle dimensioni colossali. Più di quindici dungeon dove puoi affrontare draghi, demoni, succubi, e tanti altri mostri ancora. Forma un gruppo con i tuoi amici o fonda un'unione (raid) con fino a 30 giocatori allo stesso tempo.

Combattimenti Giocatore contro Giocatore (PvP)
Affronta e sconfiggi gli altri giocatori per avanzare in classifica e migliorare la tua posizione nella gerarchia della fazione. Guadagna titoli prestigiosi, bonus statistica extra e ulteriori benefici che influiranno su tutto il tuo gruppo.

Benedizione della Dea
Unisciti all'incredibile battaglia finale per guadagnare il controllo del continente e competi per ricevere la benedizione della Dea, un incantesimo che ha effetto su tutti i membri della tua fazione, anche coloro che non partecipano alle battaglie PvP!

Livelli di difficoltà
Scegli il tuo livello di difficoltà. Più difficile e infido sarà il sentiero che intraprenderai e maggiori saranno le ricompense che ti aspetteranno. La modalità "Estrema" ti farà vivere l'esperienza definitiva, sotto la minaccia costante di una morte permanente.

Sistema di gilde
Forma o unisciti a una gilda. Provoca i membri delle altre gilde. La vita è davvero meravigliosa quando puoi condividere le tue esperienze con i tuoi amici. Vai tranquillamente in giro, affronta in duello nemici straordinari, o dai il tuo personale contributo affinché la tua gilda guadagni un posto d'onore nelle battaglie di classificazione delle gilde. Oppure fonda una gilda tutta tua e trasmetti le tue conoscenze e la tua esperienza.

Contrabbando
La zona di contrabbando, raggiungibile solo tramite rune specifiche, è il perno attorno a cui si svolgono le più importanti attività di compravendita di oggetti da parte di entrambe le fazioni. Funziona esattamente come il mercato nelle capitali ma qui troverai a vendere e comprare anche giocatori della fazione avversaria.

Cavalcature
Gli eroi famosi non si muovono a piedi, ma cavalcano con stile. Scegli tra le numerose cavalcature disponibili e che includono basilischi, misteriosi unicorni, magnifici stalloni, tigri feroci, e persino draghi a due teste. Le cavalcature migliori hanno anche una sella addizionale.

Adesso io e Colonnello Casey lo proviamo ^^.
 
Credi che un game costruito da 0 si crei in 2 ore?

1 - Stai calmo, io non ho mai detto questo.
2 - E' un po più di 2 ore che ci state lavorando... Non pretendo che abbiate già finito perchè la reputo una cosa un po impossibile, ma potreste tenerci aggiornati sugli sviluppi (l'unica cosa che ci avete fatto vedere è quella sottospecie di chat room per farci vedere la mappa)
 
VOrrei dei chiarimenti.
The Genesys, è solo ed esclusivamente creato da utenti di Inforge? Inforge stessa lo ha creato?
P.S: In Shaya l'attacco nell'exp, è come metin2? Tipo puoi uccidere più mob alla volta oppure devi solo mirare ad 1? :\
 
VOrrei dei chiarimenti.
The Genesys, è solo ed esclusivamente creato da utenti di Inforge? Inforge stessa lo ha creato?
P.S: In Shaya l'attacco nell'exp, è come metin2? Tipo puoi uccidere più mob alla volta oppure devi solo mirare ad 1? :\

The Genesys è un progetto portato avanti da piccoli produttori, e piccoli sviluppatori che hanno il sogno, la volontà e la capacità di creare un Game!
E stiamo ottenendo ottimi risultati!
 
The Genesys è un progetto portato avanti da piccoli produttori, e piccoli sviluppatori che hanno il sogno, la volontà e la capacità di creare un Game!
E stiamo ottenendo ottimi risultati!

Perfetto. Avrei un consiglio: Non fate che si attacca un solo mostro alla volta, fate come Metin2!.
P.S: Voglio anche nuove cavalcature molto belle é_è, anche un Pedobear non sarebbe male (scherzo :asd:). Scherzi a parte, avrei dei consigli su delle skill :\
 
1 - Stai calmo, io non ho mai detto questo.
2 - E' un po più di 2 ore che ci state lavorando... Non pretendo che abbiate già finito perchè la reputo una cosa un po impossibile, ma potreste tenerci aggiornati sugli sviluppi (l'unica cosa che ci avete fatto vedere è quella sottospecie di chat room per farci vedere la mappa)

Un po di giorni fa Gex aveva detto in room che la beta forse potrebbe aprire in Gennaio 2012 sicchè aspettate.
 
Non criticate il tempo e il lavoro di altre persone, non prendete posizione quando non ve lo potete permettere.
Non vi sta mai bene niente, io vi consiglio una cosa, provate voi a creare un MMORPG se ci riuscite e poi ne riparliamo.
Comunque sposto sotto la sezione adatta.
saluti, Fumo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.