Discussione Vi chiedo aiuto per un bug del cavallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spyri7

Utente Bronze
17 Marzo 2016
4
1
0
29
Salve a tutti, sono qui per chiedervi un'aiuto, ho un problema nel mio server, sarebbe che quando mi teleporto il cavallo muore automaticamente, ho provato a teleportarmi con principiante,medio,esperto tutti e tre quando mi teleporto muoiono e anche se passo su un portale spero che voi potete essermi d'aiuto, grazie in anticipo.
 
Posta il file syseer.txt (Client/Game/DB) + se hai il file game.core / db.core (debuggalo con il gdb e posta lo screen)
Saluti.
 
Sia client/Server?
Che versione dei files usi?
Hai quest che ti crepano il ciuco?
Hai game.core/db.core?
 
penso sia qualcosa che non va nel database, a me hanno detto di andare sulla tabella player e fare ripara ma non è cambiato nulla
 
Sia client/Server?
Che versione dei files usi?
Hai quest che ti crepano il ciuco?
Hai game.core/db.core?

Rispondi a queste domande.
Non posso aiutarti senza sapere le cose -.-''
 
ne sul client ne sul server da errore, i file sono di 41k e non credo di avere quest che mi crepano il ciuco, ho game.core, db .core
 
ne sul client ne sul server da errore, i file sono di 41k e non credo di avere quest che mi crepano il ciuco, ho game.core, db .core
Non si aggiorna la tabella player dove ci sono le colonne relative al cavallo quindi risulta sempre morto a ogni warp o login...... hai messo i file in var manualmente presumo ... permessi sbagliati o danni in db... non c'entrano nulla i file server!
 
Ultima modifica:
Caro,non avendo syseer e generando i file .core l'errore è source.
Si vede che non capisci un *
sei proprio un ignorante.... se noppi i sys cosa vuoi leggerci dentro?
ah presumo che tu sai gia' che nei source non sono noppati giusto?
tu conosci tutto...
bambino quando tu ancora andavi all'asilo noi qui gia' moddavamo client* porta rispetto alla gente piu' anziana di te...

PS se i permessi sono errati nella cartella VAR non scrive proprio un c**** il sys (potrebbe gia' essere uno spunto)
 
ne sul client ne sul server da errore, i file sono di 41k e non credo di avere quest che mi crepano il ciuco, ho game.core, db .core
aggiungimi su skype e ti risolvo il problema ... Lascia perdere quel demente di Anyone e' solo un bambino presuntuoso...
i file .core si formano perché crashano gli eseguibili.... questo non significa che non ci sono errori in database .....non sempre i syserr o syslog scrivono gli errori...
Ma ovviamente il potente "Anyone" come in tutte le conversazioni e messaggi dove risponde sapra' tutto no?
Ma vai a cag* "Anyone" .... gente come te ha fatto morire questo forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.