Vixice BOT - HYIP stile mining - 1$/giorno in 2 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nostyn

Utente Electrum
12 Gennaio 2017
284
25
83
126
Ultima modifica:
LA GUIDA NON E' PIU' FUNZIONANTE PER TUTTE LE VALUTE, MINATE I BTC E NON SUPERATE I REFERALS NECESSARI PER RAGGIUNGERE IL LIVELLO 2 (1000GHZ)! IN PROVA CON I BTC
Di cosa si tratta?
RIPROPONGO QUESTA DISCUSSIONE
in quanto il TOPIC ORIGINALE è poco chiaro, pieno di imprecisioni e il metodo è molto lento e richiede dei passaggi quasi inutili. Detto questo passo al metodo. (Ringrazio @alexs975 per l'idea) La HYIP in questione ha un template in stile di "mining", chi ha idea di cosa sia saprà già di cosa sto parlando. Si possono "minare" sia le principali criptomonete, i dollari o la velocità di calcolo stessa, effettuando una sorta di compounding (altamente inutile in questo caso). Questa HYIP offre un bonus di registrazione di 100GHz e un extra di 5GHz per ogni affiliato registrato. A quanto ho potuto sperimentare a patto che gli IP siano differenti, è possibile registrare referals e il sito non si accerterà dell'attività o della provenienza dei referals. Spiegherò qui di seguito come generare una grandissima quantità di referals in un breve tempo adoperando un BOT.

Requisiti
Per registrarvi al sito siete liberi di registrarvi come miei referals cliccando qui oppure normalmente qui.
Firefox: Questo browser nello specifico perché dispone nello store di entrambe le seguenti estensioni.
iMacros: Download qui.
ipFlood: Download qui.
Script: Download qui. (Editato personalmente)
autoCompiler: Download qui. (Il programma l'ho scritto io, quindi per chiunque abbia dubbi in merito alla sicurezza può trovare QUI la scansione del file) MD5: 65504c68fc91824fb2a69526d925fc3e.
Consigliata una risoluzione in 1080p onde evitare che il pop-up copra il captcha.

Guida all'utilizzo del BOT
Prima di tutto assicuratevi di aver installato le due estensioni e che l'icona dell'ipFlood sia accesa (colorata). Poi andate in Documenti > iMacros > Macros e inserite lo script vixice.iim nella directory; in Documenti > iMacros > Datasources inserite invece autoCompiler.exe. Fatto questo cancellate cookie e cache del browser e andate una volta sul vostro referlink che dovrebbe avere una sintassi simile "https://vixice.com/?ref=code". Le operazioni antecedenti non dovranno mai più essere ripetute.
L'utilizzo del BOT è molto semplice, per aumentare il numero di referals e quindi della potenza di calcolo basterà semplicemente ripetere i seguenti passaggi:
  1. Aprire autoCompiler.exe e digitare un nome di fantasia (mai usare lo stesso nome, ma va bene numerarli, come ad esempio "tizio1","tizio2", ecc.).
  2. Aprire il pannello di controllo iMacros cliccando sull'icona dell'estensione in alto a destra, poi selezione "vixice.iim" ed andare su esegui.
  3. Risolvere i captcha quando vengono richiesti semplicemente digitandoli e premendo invio.

Prove
Per chiunque si chieda dell'affidabilità di questo metodo: di sicuro la cosa durerà ben poco in quanto di sicuro non siamo gli unici ad approfittarne e dato anche che si tratta comunque di una HYIP. Io nel giro di due o tre giorni, passandoci poche ore ho raccolto circa 450 Referals e possiedo una "potenza di calcolo" di 2300Ghz +10% level bonus. In questo istante produco 18$ al mese, più precisamente 0,62$ al giorno in modo totalmente passivo. Se avete intenzione di fare ritiri molto rapidi, la somma minima per il ritiro la raggiungete con i dollari. Per le criptovalute serve un po più di tempo. Io ho già avuto modo di eseguire un ritiro, un dollaro ritirato con PAYEER, guadagnato in due giorni senza fare nulla.
OVchB2G.png
 
Mi occuperò personalmente di controllare di giorno in giorno se il sito è ancora attivo e pagante.
@Valley potresti segnare come funzionante? :D
 
Scusa, ho notato che se si usa il mining dei BTC, si guadagna di più a parità di potenza o sbaglio?
Qualche centesimo in più, ma questo perchè devi tener conto delle fluttuazioni di mercato. Il BTC cambia prezzo ogni secondo e il sito non aggiorna il valore così frequentemente ;) Inoltre mi pare di notare che per il BTC non c'è un minimo di ritiro, potresti minare BTC e tentare il cashout a circa 0,20$ per vedere un po come va e farci sapere, se hai abbastanza referals già durante la notte dovrebbe poter fare :D
 
Qualche centesimo in più, ma questo perchè devi tener conto delle fluttuazioni di mercato. Il BTC cambia prezzo ogni secondo e il sito non aggiorna il valore così frequentemente ;) Inoltre mi pare di notare che per il BTC non c'è un minimo di ritiro, potresti minare BTC e tentare il cashout a circa 0,20$ per vedere un po come va e farci sapere, se hai abbastanza referals già durante la notte dovrebbe poter fare :D

Allora facciamo così, io continuo a registrare refer e vado di BTC con power di 90%. Una domanda, fa tutto il sito o vuole la pagina aperta? Così nel caso spengo il PC poi e domani mattina controllo:ole:
 
Allora facciamo così, io continuo a registrare refer e vado di BTC con power di 90%. Una domanda, fa tutto il sito o vuole la pagina aperta? Così nel caso spengo il PC poi e domani mattina controllo:ole:
Fa tutto il sito ovviamente :D Altrimenti spenderesti più in corrente consumata!
 
Sinceramente non vedo la confusione nell'altro topic. Utilizzi però uno script diverso dall'altro, quindi lascio e metto il prefisso ;)
 
Da quanto l'OP mi ha consigliato:

ETH vale poco e sembra promettere bene, cioè tra qualche tempo potrai rivenderla a bei soldi;
In BTC si guadagna qualche centesimo di più.

Io consiglio di arrivare sui 3/400 refer, non ci vuole tantissimo, ma secondo me vi conviene farlo subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non vedo la confusione nell'altro topic. Utilizzi però uno script diverso dall'altro, quindi lascio e metto il prefisso ;)
(tralasciando lo script) trovo poco chiara la procedura che deve essere eseguita, e cosa andrebbe ripetuto per fare più referals. Ma ammetto che ho creato il Topic per rendere la cosa più veloce anche agli altri, dovendo ipFlood connettersi a un Proxy, il tempo di carica della pagina era veramente alto per chi avesse una connessione un po' più lenta e a volte richiedeva un minuto circa per la creazione di un solo referal. Così vengono generati 5 referals al minuto quindi direi un miglioramento ;) Oltre al fatto che non si deve cambiare il nickname nel file .txt ogni singola volta in quanto lo fa il programma!

IL MIO ACCOUNT E' STATO SOSPESO QUANDO HO TENTATO IL CASHOUT CON 500 REFERALS quindi consiglio caldamente a tutti di NON SUPERARE I 200 REFERALS. Quindi come sto facendo in questo momento consiglierei di creare più account con 200 Referals, magari ci vorrà di più per il cashout, ma il profitto sarebbe uguale e più sicuro. (Per lo meno con 200 ho ricevuto il pagamento).
 
Da quanto l'OP mi ha consigliato:

ETH vale poco e sembra promettere bene, cioè tra qualche tempo potrai rivenderla a bei soldi;
In BTC si guadagna qualche centesimo di più.

Io consiglio di arrivare sui 3/400 refer, non ci vuole tantissimo, ma secondo me vi conviene farlo subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come specificato prima, meglio che crei due account in cui raggiungi i 200 referals, una buona precauzione :) Facci sapere!
 
Io faccio refer ogni 15/20 secondi od a volte anche meno, va davvero tutto in modo perfetto e veloce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.