VIXICE - HYIP IN STILE CLOUD MINE REGALA 100 GH/S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepbeep80

Utente Gold
4 Settembre 2016
590
117
92
300


Nuovo cloud mine appena partito.Somiglia molto Metizer

Caratteristiche:

- Si può iniziare FREE con un bonus di 100 Gh\s
- Minabili: BTC LTC DOGE ETH USD
- Processori pagamento: BitCoin , Litecoin, Dogecoin, Eth, PerfectMoney, Payeer, ADV cash
- Pagamenti: Manuali
- Referral plan: 1 livello 15% - 2 livello 5 %
- Fee per withdrawal: nessuna
- Deposito minimo: 0.001 BTC
- Withdrawal minimo: USD 1, BTC 0.001, LTC 0.1, DOGE 5000, DASH 0.05, ETH 0.05

Ha un sistema a livelli a seconda della potenza che vi fa aumentare il profitto fino al 200%:

Cattura.jpg


Inotre è possibile minare più valute distribuendo la potenza %

Se volete provarlo cliccate su qualsiasi banner o sul mio ref link:

https://vixice.com/?ref=sAMqid

 
@bepbeep80 Anche se regala potenza di calcolo rimane un investimento e come tale va nella sezione "con investimento" non quella senza. In questo caso però siccome è un HYIP che utilizza anche Perfect Money e simili, va in Guadagnare Investendo e non nella categoria Cryptomonete.

Spostato :) Leggi il regolamento di sezione

Posta uno screen della prova di pagamento ;)
 
raga ma funziona ancora
paga ??

Non so dirti se paga ancora, ma questa hyip era stata postata qui per guadagnare utilizzando i bot. Se ne sono accorti, per cui hanno innalzando il livello minimo (al secondo livello) per ricevere il payout. Ciò significa che se fai il mining in dollari, dovresti investirne almeno 20-30$ per avere la "certezza" che ti paghino (essendo che noi usiamo l'euro, convertendoli, ti costerebbe qualcosina in meno).

@bepbeep80 quanto hai investito e quanto guadagni al mese secondo il calcolatore?
 
Si ma sto pensando di investire un centone per quello e non vorrei trovarmi fregato
percio se qualcuno sa qualcosa..
 
Si ma sto pensando di investire un centone per quello e non vorrei trovarmi fregato
percio se qualcuno sa qualcosa..

Beh sì era anche la mia idea, ma purtroppo questo tipo di sito non da certezze... potrebbe chiudere anche domani. Per cui l'unico consiglio sarebbe di ritirare il più spesso possibile.

Io francamente lo avrei fatto ma purtroppo ho i soldi su paypal e sto avendo problemi con la conversione. Le commissioni sono troppo alte tipo il 14% :matto:
 
eccocii alloraa 13 euro di bitcoin investiti
e per ora ricevuto il primo pagamento di 0.001
adesso accumulo 0.003 per pagare meno fee di blockhain
vi faro sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.