Discussione Vodafone Station 2: Dove trovo le informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tekoro

Bannato
8 Gennaio 2013
1,690
50
450
673
Hello errybody :\
Dove trovo le informazioni della capacità di linea nella vodafone station 2? :\
Tipo questa:
83f81d9916.png


Solo che sulla vodafone station non c'è nessun pannello.
Ora vi spiego il mio problema
BnB8fnOCAAA6FVl.png

Il mio è un contratto da 20 mb/s.
Quando sono il solo ad essere connesso, ottengo una stima di 30 ping / 5.00 Mb/s in Download e 1.00 Mb/s in Upload. Che ti lamenti a fare direte? Si connette un familiare anche solo aprendo una pagina e boom,
0b939ddd709ade4385c448d7e61a6fcd.png


Ora voglio sapere dove stanno le informazioni di capacità di linea e trasferimento come quelle nell'immagine di sopra, sennò mando alla vodafone una letterina
 
Non ci sono queste informazioni nella nuova interfaccia web delle Vodafone Station 2 e Vodafone Revolution. Ricordo,che sulla Vodafone Station 1,qualche informazione c'era,come la velocità della linea in upload e download. Dalla velocità che hai,suppongo tu sia in wholesale,oppure sei molto distante dalla centrale.
 
Non ci sono queste informazioni nella nuova interfaccia web delle Vodafone Station 2 e Vodafone Revolution. Ricordo,che sulla Vodafone Station 1,qualche informazione c'era,come la velocità della linea in upload e download. Dalla velocità che hai,suppongo tu sia in wholesale,oppure sei molto distante dalla centrale.
gli spaco la facia a queli dela vodafon
 
Mi pare che c'è l'opzione per regolare la potenza del wifi: più dai potenza e più connessione viene usata e quindi a te va da schifo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.