Domanda Vodafone-Wifi cracckabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epsilon

Utente Silver
13 Giugno 2015
37
17
2
61
Buongiorno,
ho visto da poco una nuova rete wi-fi chiamata "Vodafone-Wifi", e volevo chiedere se essa è cracckabile in qualche modo o se è troppo sicura. Ho letto che si può usufruire di 15 minuti di prova per testare se essa è veloce o meno ma non trovo il pulsante "15 minuti di prova".
Grazie in anticipo,
Andrea
 
Da quanto ho notato dai miei amici che hanno Vodafone questa specie di seconda rete " SE POSSIAMO CHIAMARLA COSI' " è una configurazione del modem che i proprietari della connessione vodafone devono disattivare! Non penso che ci sia una crack per questa cosa. Ti consiglio di vedere su YouTube o su questo forum GIUDE PER CRAKKARE UNA RETI WIFI per connetterti nella vodafone "ORIGINALE".
 
questa rete potrebbe essere una rete ospiti come ti hanno già detto,ma comunque con le reti vodafone le cose sono molto complesse avendo una wpa tra i 15 e i 24 caratteri dipende dal modem e l'attacco al wps non funziona,la via migliore è l'evil twin con fluxion/linset https://github.com/deltaxflux/fluxion ,anche se non è detto che funzioni anche questo per via di una protezione che hanno alcuni modem vodafone.per capire come usare questo programma e il tipo di attacco ,cerca sul web e nel forum.
 
Semplicemente con Reaver... La password che trovai era di 15 caratteri minuscoli...

strano da quanto sapevo le vodafone non sono mai state vulnerabili a reaver,forse si trattava di qualche caso isolato,non la sapevo questa cosa,allora peccato che ora non funzioni più.
 
Anche le nuove Fastweb erano vulnerabili... dopo non più. Cmq mi hanno sempre sgamato, prima o dopo... evidentemente è facile accorgersi che c'è qualche intruso nella connessione...
 
Anche le nuove Fastweb erano vulnerabili... dopo non più. Cmq mi hanno sempre sgamato, prima o dopo... evidentemente è facile accorgersi che c'è qualche intruso nella connessione...

le fastweb non li ho mai testate e quindi non lo so,poi sui modem telecom leggendo sul web ho visto che all'inizio erano talmente buggati che praticamente ti facevano arrivare al 98 % e poi si bloccava tutto e non potevi andare avanti,cioè praticamente avevano un'altro bug in più rispetto a quello del wps che senza volerlo si era trasformato in una sorta di protezione,non so se questa cosa è vera perchè non ho mai potuto provare di persona,ora ovviamente non funziona comunque non parte proprio.
 
questa rete potrebbe essere una rete ospiti come ti hanno già detto,ma comunque con le reti vodafone le cose sono molto complesse avendo una wpa tra i 15 e i 24 caratteri dipende dal modem e l'attacco al wps non funziona,la via migliore è l'evil twin con fluxion/linset https://github.com/deltaxflux/fluxion ,anche se non è detto che funzioni anche questo per via di una protezione che hanno alcuni modem vodafone.per capire come usare questo programma e il tipo di attacco ,cerca sul web e nel forum.
Mi potresti consigliare un modo per Crakkare ALICE con kali linux o parrot? avevo già sferrato un attacco a questa rete ma senza successo...
 
Vodafone station 2

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

a non lo sapevo ,forse su modem vecchi puo essere di si,ma su questi router credevo non fosse possibile anche perchè non ho mai avuto nessun modem vodafone ,a ogni modo se il bug funziona si vede che questo modem aveva un chipset ralink,broadcom e realtek (che sarebbero i chipset vulnerabili all'attacco) ,ma che ssid aveva la wifi di questo modem tanto per sapere ?
 
Posso dirvi che la password standard era di 15 caratteri (2xwze6pb4x4pshh)non ho alcun problema a dirvi la password di un modem che non ho più

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Mi pare avesse un ralink

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

sul chipset ,i ralink sono quasi sempre vulnerabili a questo exploit ,poi infatti quel tipo di ssid l'ho visto poco volte ,ho sempre trovato ssid del tipo vodafone-xxxxxxxx (x per dire le cifre numeriche), i ssid con vodafone-wifi credevo fossero hotspot pubblici o reti ospiti attivate a parte dal modem,non lo sapevo proprio ,sui modem vodafone sono pochi informato non avendoli mai avuti,anche se credo che ormai sia inutile perchè è difficile trovarne in giro,si trovano solo reti con ssid senza la parola wifi come dicevo prima,poi sulla wpa ,mi sembra che anche ora i vodafone in generale recentemente li fanno di 15 caratteri ,mentre prima erano di 24 caratteri.
 
Vabe non stiamoci troppo sopra...Ma non capisco perche il pixiewps non va con gli adb broadband e i tecnicolor?

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nono il mio modem iniziava con vodafone-wifi....era un vecchissimo tipo

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

si l' avevo capito infatti io parlavo dei modem vodafone moderni.

edit : con gli adb e i tecnicolor non funziona perchè non hanno quei chipset specifici e poi perchè non è proprio più possibile associarsi con un pin a distanza ,la modalità pin wps quella detta external register è stata eliminata già da un paio d'anni da quelli della telecom,il wps anche se risulta attivo dalle scansioni ,si puo attivare solo premendo il tasto wps dal modem stesso o comunque le associazioni a distanza sono state eliminate ,quindi anche se si trovasse il pin con il pixiewps,non si potrebbe comunque usarlo per trovare la password.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.