Domanda Voglio rimettere a nuovo un compaq ma sono un inesperto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LupoLucio.o

Utente Gold
9 Gennaio 2013
543
51
97
253
io dovrei rimettere a nuovo un compaq vecchiotto, uno dei primi con windows xp
vorrei trasformarlo in un pc da gaming in poche parole, solo che sono inesperto, ovviamente sono per la qualità prezzo perchè se no me lo prenderei direttamente nuovo.
se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi cosa prendere di più conveniente che faccia girare giochi come battlefield ecc ne sarei molto grato, perchè io da inesperto ho preso battlefield 3 per il pc ma ho un hp portatile e non mi gira manco per il pazzo

Specifiche tecniche del pc:
Compaq Presario
ADM Athlon XP
2800 + 512 MB
DDR
120 GB
disco rigido (7200rpm)
ATI RADEON 9200
con Microsoft windows XP Home edition
interfaccia Firewire IEEE
Modem ad alta velocità a 56K
 
500 è il minimo base
700 per qualcosa di potente
800 in su ottimo pc da gaming
é tutta questione di cash :D più ne hai meglio è!Se posso darti un consiglio abbi pazienza è aspetta di avere un bel gruzzoletto,prova a vendere qualcosa che non ti serve tipo console se ne hai o giochi,trovati un lavoretto estivo.Così ho fatto io e ne è valsa la "pena"
 
500 è il minimo base
700 per qualcosa di potente
800 in su ottimo pc da gaming
é tutta questione di cash :D più ne hai meglio è!Se posso darti un consiglio abbi pazienza è aspetta di avere un bel gruzzoletto,prova a vendere qualcosa che non ti serve tipo console se ne hai o giochi,trovati un lavoretto estivo.Così ho fatto io e ne è valsa la "pena"
vaabbene, grazie raga :)
 
650€ e lo giri molto bene ;) Quel pc è roba vecchia, comunque per vedere se giri qualche gioco vai su google, e cerca "can you run it". Metti il gioco che ti interessa e vedi i risultati. Per esperienza personale, se ti dice che il tuo pc non soddisfa i requisiti ma di pochissimo, basta che nel gioco abbassi leggermente la risoluzione. Giocherai con una grafica pessima , ma giochi. Io con il mio portatile giro bf3 xD, e non è un bel portatile xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.