Dedicato Vorrei aprire un server

Quale?

  • Un nuovo loc

    Voti: 6 46.2%
  • Un server fun

    Voti: 4 30.8%
  • Un server hard

    Voti: 2 15.4%
  • Un nuovo Win gm

    Voti: 1 7.7%

  • Votanti totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Allora premetto fin da subito che vorrei incentrarmi su 2 tipologie però voglio dei consigli da parte della community,e quindi mi chiedo cosa cerca la community????...
Le mie due idee sono semplici a voi la scelta

Un server fun dove anche le corazze 66 stanno dagli npc,insomma un server per chi non ha tempo da sprecare..

Un server old-hard- un server dove ogni razza serve,un server che riporta ai tempi in cui gli shamani servivano e dove non puoi farti una scalata da solo :) insomma una sorta di wom2

Un server come locmt2 ma migliorato con livello massimo 99

Un server come win gm

Entrambe le tipologie sono oldstyle :) per cui al massimo si avranno i system ufficiali :D...
Prima di insultarmi,non voglio sconvolgere il gameplay perchè non ho grandissime competenze come dev e quindi non sarei in grado di portanere una mega rivoluzione dal punto di vista dei system,ma posso sfruttare in modo diverso i vari gameplay,a voi la scelta
 
Non aprire se non ricavi nulla. Quindi non aprire.
E non mi venire a dire: noo ma io voglio fare un server per far divertire gli altri bla bla. Su su.
 
Ogni giorno vedo nuovi topic con gente che vuole aprire un server, ma alla fine sono sempre gli stessi quelli on.

Se devi creare un server, crea un fun pvp fatto per bene dato che ora non ce ne sono.
 
Ogni giorno vedo nuovi topic con gente che vuole aprire un server, ma alla fine sono sempre gli stessi quelli on.

Se devi creare un server, crea un fun pvp fatto per bene dato che ora non ce ne sono.
Ma c'è ad esempio Meritocracy..
Il punto sai quale è?... e ti parlo per me,io un fun-pvp lo apro però comunque un ritorno per pagare le spese dove sta???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.