Discussione Vorrei comprarmi un pc gaming portatile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spesso per "PC GAMING" molti (se non tutti) andate a farvi prendere in giro, spendendo oltre le 1000 euro! Quando invece, con 600 euro viene un computer molto più che adatto al solo gaming
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Infatti, e poi detto sinceramente, qualunque portatile "gaming" pur costando 25.000€ avrà sempre il problema del surriscaldamento ed il rischio di fondere i pezzi. Per chi fa editing, gaming, lavora con la grafica 3d o con programmi come photoshop etc, non può usare un notebook. Comprate un bel computer desktop, che oltre a risparmiare, avete prestazioni nettamente migliori
 
a me serve un pc portatile perche lo devo portare sempre con me perche non starò a casa quando studio ...
E il fisso già celo ...
 
Scusami, ma allora il notebook non ti serve per il gaming visto che quando non starai a casa, devi studiare :omfg: O pensi di portarlo per giocare a scuola?
 
  • Mi piace
Reazioni: Asahi
Dipende dal budget, ci sono alcuni portatili da 1700 /1800 della MSI, ma comunque io ti consiglio pur sempre un fisso che con quel budget li ti regge bf4 o crysis 3 al massimo in full HD
 
Si hai ragione, però ti ripeto, non esiste un computer gaming portatile. Quelli che trovi, quelli che ti dicono, sono solo soldi buttati. Perché diciamocela tutta, i computer notebook sono fatti per cose leggere, non per altro, qualunque tipologia

Non è del tutto vero, concordo che usare un portatile per il solo gaming non è un ottima scelta, ma portatili progettati specificatamente per il gaming esistono. Naturalmente il costo sarà raddoppiato rispetto ai comuni portatili che siano abituati, ma se il tuo budget non ha limiti allora è un'altro discorso.
 
Ok, sarà raddoppiato il prezzo peró ricorda che i portatili non reggono tutto a ultra ad almeno 60 fps (perché 30 non bastano) e surriscaldano , però se devi proprio viaggiare e a casa non stai quasi mai allora si prenditi un portatile
 
Ok, sarà raddoppiato il prezzo peró ricorda che i portatili non reggono tutto a ultra ad almeno 60 fps (perché 30 non bastano) e surriscaldano , però se devi proprio viaggiare e a casa non stai quasi mai allora si prenditi un portatile

Vi ripeto che tutto dipende dal budget, il fatto che i portatili non possano reggere giochi ad ultra con 60 FPS stabili sono solo fesserie. Stesso discorso per la temperatura, i portatili da gaming (parlo dei migliori) utilizzano addirittura impianti a raffreddamento liquido.
 
Io non ho mai visto portatili che ti reggono a 60 fps stabili tutto a ultra anche crysis 3 o watch dogs, comunque se tu ne hai visti linkaglieli e siamo a posto
 
a me serve un pc portatile perche lo devo portare sempre con me perche non starò a casa quando studio ...
E il fisso già celo ...
Già che vai a studiare, penso all'università, e scrivi "celo" al posto di ce l'ho è un problema ahahahaha... no apparte gli scherzi esistono pc portatili da gaming, che poi nn supportano l'ultra è un altro paio di maniche.. sinceramente se io devo giocare a watch dogs ci gioco pure in full hd... se tu vedi un ciglio nell'occhio in più di me non mi cambia la vita ;) e neanche la storia del gioco :D ovviamentr non parlo con te ma con chi discuteva
 
Ci sono due categorie di prodotti: quelli consumer a cui ci rivolge di solito, per i loro prezzi accessibili (anche se alti), ed i prodotti ad uso professionale, che poche marche propongono (ad esempio la Dell).
Questi ultimi costano 2 o 3 volte un prodotto consumer, ma sono realizzati per supportare carichi di lavoro decisamente piu' impegnativi. Non e' un problema, per uno di questi nb, lavorare con la cpu al 100% per ore.
Qundi, non direi che i nb sono solo adatti per i lavoretti: dipende da quanto si vuole spendere.
Certo, un desktop dual xeon da 8 core l'uno, con una nvidia titan e' decisamente piu' potente di qualunque notebook.
Ma un nb con cpu i7 quad core, 32gb ram, nvidia quadro k2100, ssd da 1tb, schermo 3200x1800, ecc, e' decisamente piu' potente di buona parte dei desktop che si trovano da mediaword.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.