Domanda Vorrei investire, ma dove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

r4ul37

Utente Silver
4 Marzo 2009
35
12
5
69
Salve a tutti, mi stavo informando un pochino per poter investire una piccola somma di denaro in cryptocurrency. La mia domanda e', conviene investire in un cloud mining o conviene direttamente comprare delle cryptocurrency, pensavo direttamente a bitcoin. Immaginando un budget che va da 50 ai 100 euro.

In caso quale tipo di investimento mi consigliate?
Grazie mille
Spero di non aver sbagliato senzione.
 
Per l'esperienza che ho io ti direi che con la cifra che hai potresti buttarti su cloud mining affidabili.
Con 100 euro non è che compri gran che in termini di bitcoin. E probabilmente prima che vedi un profitto ne passa di tempo.
Io ti consiglierei come cloud mining eobot.
Lo utilizzo da diversi mesi e puoi minare GH/s di potenza. quindi tu cosa fai se sei furbo. Ci carichi 100 euro e poi inizi a minare gh/s in modo da far salire la tua potenza di calcolo. Raggiunta una potenza decente ti metti a minare criptomonete. Magari per i primi tempi reinvesti i tuoi ricavi sempre in potenza di calcolo, ma a lungo andare inizierai ad ottenere dei buoni ricavi secondo me.
 
Per l'esperienza che ho io ti direi che con la cifra che hai potresti buttarti su cloud mining affidabili.
Con 100 euro non è che compri gran che in termini di bitcoin. E probabilmente prima che vedi un profitto ne passa di tempo.
Io ti consiglierei come cloud mining eobot.
Lo utilizzo da diversi mesi e puoi minare GH/s di potenza. quindi tu cosa fai se sei furbo. Ci carichi 100 euro e poi inizi a minare gh/s in modo da far salire la tua potenza di calcolo. Raggiunta una potenza decente ti metti a minare criptomonete. Magari per i primi tempi reinvesti i tuoi ricavi sempre in potenza di calcolo, ma a lungo andare inizierai ad ottenere dei buoni ricavi secondo me.
Io avevo in mente hashflare. Mi consigli di cominciare con i Bitcoin?
 
Non ho esperienza con Hashflare. Io mi fido solo di eobot che è sul mercato da più di 5 anni e non ha mai fatto cazzate. Per il resto preferisco non pronunciarmi
 
Non ho esperienza con Hashflare. Io mi fido solo di eobot che è sul mercato da più di 5 anni e non ha mai fatto cazzate. Per il resto preferisco non pronunciarmi
Intendevo per cominciare a minare, il bitcoin oppure provo qualcos'altro? Perché ne ho notate anche altre ma non saprei, mi sembra il più interessante.
 
Dipende da che risultati ti aspetti. Minare bitcoin potrebbe essere remunerativo ma sul lunghissimo termine con i pochi soldi che hai per investire. Mentre magari monete come Ethereum, Monero o altre potresti riuscire a prenderne di più anche se hanno un valore più basso ma che in futuro potrebbe crescere.
 
Ci sono molti servizi che io uso, uno tra quelli e con cui mi sto trovando bene è Usi Tech, il deposito minimo è 50 euro (in bitcoin) in questo modo acquisti un pacchetto che ti genera l'1% al giorno per 140 giorni.
Puoi anche acquistare più packs generando quindi più guadagni.
Ovviamente tieni conto che genererà bitcoin e quindi il valore sale.
L'azienda è seria ed è da anni nel settore, in più sta facendo uscire una sua ico.
Se vuoi maggiori informazioni contattami pure in privato.
Spero di esserti stato d'aiuto! :)
 
Ho una domanda. Ma se dovessi comprare tot gh/s da hashflare e presumibilmente guadagnarci il doppio o poco piu' in un anno. Dopo che il mio contratto termina, e se il bitcoin salira', un nuovo contratto mi verra' a costare di piu' e quindi perderei il mio guadagno per ricomprare un contratto o sbaglio?
 
Ho una domanda. Ma se dovessi comprare tot gh/s da hashflare e presumibilmente guadagnarci il doppio o poco piu' in un anno. Dopo che il mio contratto termina, e se il bitcoin salira', un nuovo contratto mi verra' a costare di piu' e quindi perderei il mio guadagno per ricomprare un contratto o sbaglio?
Teoricamente si, infatti il mining è vantaggioso quando si investono alte cifre e con l'aumento del valore del bitcoin minare diventa sempre più difficile. Ad esempio con 50 euro in mining ci fai veramente poco.
 
io pensavo di investire su vari siti e sopratutto su cex.io per il trading, per imparare di piccole somme come50 / 100 euro...poi si vedra'
 
Salve a tutti, mi stavo informando un pochino per poter investire una piccola somma di denaro in cryptocurrency. La mia domanda e', conviene investire in un cloud mining o conviene direttamente comprare delle cryptocurrency, pensavo direttamente a bitcoin. Immaginando un budget che va da 50 ai 100 euro.

In caso quale tipo di investimento mi consigliate?
Grazie mille
Spero di non aver sbagliato senzione.
il mio consiglio spassionato è di informarti ancora di più , e 100 euro sono nulla per il cloud mininig , che poi non è neppure così sicuro, se vuoi un profitto nel medio lungo termine , parlo di qualche mese , devi studiare l' andamento delle crypto principali ( DASH , XMR , BCC, ETH, XRP ,e via dicendo) e sfruttarne l' oscillazione per fare anche un profitto che va dal 1% fino al 5% giornaliero , anche di + se sei fortunato , sicuramente qualche giorno potresti andare in perdita , ma al momento nel lungo termine si guadagna SEMPRE!
se vuoi un profitto immeditao con 100 euri dovresti puntare su una crypto ad alto potenziale speculativo , che può esplodere da un giorno all' altro , ma non buttare i soldi quando vedi qualcosa salire drasticamente, perché potrebbe essere il punto di non ritorno e potresti perdere una bella fetta del captale .. cmq se vuoi saperne di + segui il forum che ci sono belle guide
 
Ti consiglio di acqusitare qualche corso su udemy ( ne trovi anche gratis) in modo da imparare qualcosa di utile per il tuo futuro. Tra spendere 50 euro per crypto business o una grattaevinci non cè tanta differenza.
 
Ciao, lascia perdere il mining spesso è truffaldino e i soldi che ti arrivano non sono quasi mai quelli che ti aspettavi, perchè l'azienda aggiusta il tiro con il cambio di prezzo del bitcoin ovvero se il prezzo sale il mining frutta meno il che significa che perderesti molti soldi. Io ti consiglio di investire sul bitcoin utilizzando il metodo della compravendita, compri a un prezzo basso e rivendi quando si alza. E' un metodo manuale, così hai tutto sotto controllo e i rischi sono minori. Per far ciò puoi usare la piattaforma coinbase che è la più usata e la più sicura. Se usi questo link per registrarti avrai uno sconto del 3% sugli acquisti https://www.coinbase.com/join/599ec4031ded9802622a9548
 
Salve a tutti, mi stavo informando un pochino per poter investire una piccola somma di denaro in cryptocurrency. La mia domanda e', conviene investire in un cloud mining o conviene direttamente comprare delle cryptocurrency, pensavo direttamente a bitcoin. Immaginando un budget che va da 50 ai 100 euro.

In caso quale tipo di investimento mi consigliate?
Grazie mille
Spero di non aver sbagliato senzione.

ciao io ti consiglio di investire in questa piattaforma di cui ho descritto il funzionamento:
https://www.inforge.net/xi/threads/chain-group-investimenti-minimi-guadagni-massimi.492697/
la somma che hai a disposizione ti può permettere di iniziare a guadagnare qualcosa, e fornirti una rendita continua che potrai usare per aumentare gli investimenti e allo stesso tempo ritirare alcuni guadagni. Poi potrai usare i guadagni per investire in criptomonete per una visione a lungo termine. Guarda il post e se ti interessa puoi contattarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.