Discussione Vorrei sapere alcune cose di Metin2 De!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warer

Utente Silver
16 Maggio 2011
53
5
1
63
Come da titolo vorrei sapere Metin2 DE cosa tiene in più di Metin2 IT, nel senso se tiene più mob, nuove mappe e se i rate sono diversi.
Grazie a chi risponderà!​
 
I metin2.de sono sempre della gameforge, una stupida azienda che hosta i server di metin in tutta l'europa
Non c'è nulla di diverso
A parte lo staff... che nel DE "lavora"... e si fa per dire.
Il resto è uguale, yang seller, bot, cheater, nabbi, bm... eccetera
Se vuoi un server decente ti consiglio questo
Metin 2 SG - Free to play action MMORPG
 
I metin2.de sono sempre della gameforge, una stupida azienda che hosta i server di metin in tutta l'europa
Non c'è nulla di diverso
A parte lo staff... che nel DE "lavora"... e si fa per dire.
Il resto è uguale, yang seller, bot, cheater, nabbi, bm... eccetera
Se vuoi un server decente ti consiglio questo
Metin 2 SG - Free to play action MMORPG

Anche io te lo consiglio e davvero bello...
http://www.inforge.net/community/metin2/174906-[news]webzen-metin2sg-vs-gameforge.html
Nois questo e un tuo post spero tu non abbia nulla in contrario se lo ho messo ^^
 
I metin2.de sono sempre della gameforge, una stupida azienda che hosta i server di metin in tutta l'europa
Non c'è nulla di diverso
A parte lo staff... che nel DE "lavora"... e si fa per dire.
Il resto è uguale, yang seller, bot, cheater, nabbi, bm... eccetera
Se vuoi un server decente ti consiglio questo
Metin 2 SG - Free to play action MMORPG
anche se...la gameforge non hosta i loro server...
 
Da come ho capito metin2.de non ha niente in più dell'ita, il fatto di metin2.sg i rate sono aumentati e ci sn nuove cose rispetto all'ita?
 
Metin2.sg e diciamo una copia del us , infatti e stato aperto da alcuni ex player del us che hanno comprato le licenze e hanno aperto questo server.

Tornando in argomento , metin2.de ha in piu del ita , il fatto del commercio che e gia ben avviato e con item a poco . Ma devi sempre difficile.
 
Ultima modifica:
Concordo sugli altri riguardo a metin2.sg, si differenzierà dagli altri per le nuove implementazioni, ho parlato con [GA]BigSox e mi ha detto che nell'arco di un mese verranno implementati i costumi con i colori del regno tanto per cominciare. ( questi per capirci http://liquiron.com/i/w05_th2.jpg ). E poi ciò che differenzia l'SG dagli altri server di casa GF sono gli eventi, che non avvengono ad ogni morte di papa.

Per quanto riguarda le differenze tra it e de, secondo me solo la lingua, perchè la società [ Gameforge4D ] gestisce in equal modo tutti i server di cui ne è fondatrice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.