Vorrei sapere alcune cose riguardanti le macro sui gamer mouse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistery81

Utente Bronze
15 Aprile 2012
11
4
0
49
Ultima modifica:
Prima di tutto Salve a tutti.
Io sono in possesso di un Trust GXT-32s e un mouse da gamer da 2400 DPI e ha anche la possibilita di creare macro solo che io non ne sono capace anche perché non ne ho avuto mai a che fare con cose simili quindi se potreste dirmi come faccia oppure indicarmi qualche guida quindi (cortesemente in italiano) mi farebbe un grosso favore
 
Devi aprire il programma di gestione del mouse (i mouse belli di solito ne hanno uno proprio, quindi non intendo quello del control pannel).
Devi andare sull'impostazione dei tasti e selezioni il tasto su cui mettere la macro.
Ci sarà un tasto simile a "set macro - create new macro" (qualcosa di simile).
Cliccaci e crea una nuova macro, registrala in uno dei seguenti modi:

1) Ci dovrebbe essere un tasto record..schiaccia e rilascia il tasto su cui vuoi impostare la macro.
Una volta fatto ti uscirà una cosa simile (prendiamo per esempio il tasto F):

Fpremuto
(una specie di orologio, questo sarà il delay..settalo tra lo 0,5 e l'1, in caso lo cambierai successivamente)
Frilasciato

2) C'è una specie di pannello in cui settare manualmente i tasti, segui il procedimento di prima solo che al posto di schiacciare il tasto, lo scegli dalla lista:
Scegli Foremuto
Scegli Delay
Scegli Frilasciato

Registra la macro e poi controlli che sia impostata sul tasto da te scelto (può essere il tasto sinistro come un altro tasto).

Spero di essere stato chiaro, spiegarlo ad una persona che lo fa la prima volta non è semplice.
Per una guida video cerca su youtube, ne trovi a valanghe..
 
infatti sinceramente non ho capito molto per quanto riguarda i video su youtube ne ho visti ma solo gente inglese e io non capisco.Pero nel software del mouse mi compare il delay ma non si puo cambiare ad esempio esce a 50 non lo posso cambiare.
 
no io ci clicco con tasto destro sinistro provo a cliccare qualche numero ma niente non si cambia se puo essere d'aiuto vedo se riesco a mettere dei screen del programma e delle funzionalità veramente non so cosa fare
 
Guarda ti aiuterei volentieri con teamviewer ma non ho tempo in questi giorni..in linea di massima comunque dovrebbe essere come ti ho spiegato io..
 
Si,può essere anche che tu lo abbia detta identica la procedura ma sono io che non so come si fa.Poi non so se tu in uno di questi giorni riesci a liberarti non so ci organizziamo e me lo fai vedere tu tramite team viewer? perché io sto cercando di creare macro e cercare guide da quando l'ho comprato (da gennaio quindi 4 mesi) senza buoni risultati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.