Sondaggio Vota per Metin2 PServer Project Showdown 2017

Quale progetto di Server Privato di Metin2 preferisci?

  • Alyon

    Voti: 34 35.1%
  • GuildsAtWar

    Voti: 0 0.0%
  • HorusOfficial

    Voti: 6 6.2%
  • // server ritirato //

    Voti: 2 2.1%
  • MythologyM2

    Voti: 2 2.1%
  • StrongerMetin2

    Voti: 53 54.6%

  • Votanti totali
    97
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Ultima modifica:
qACPFx1.png

La partecipazione è aperta a tutti: per votare, è necessario avere un account registrato su Inforge.net e scegliere il Server che si preferisce dalla lista qui in alto. Potrete visualizzare il regolamento e i premi del Contest : QUI

*Si ricorda che è possibile votare una sola volta e non è possibile cambiare il proprio voto.



Ogni partecipante al sondaggio ha diritto a un voto che avrà un valore in base al rank(punteggio utente) che l'utente ha.

Di seguito, troverete la lista con i livelli e i punteggi corrispettivi:
- Utente Bronze(0 punti): 1 punto
- Utente Silver(10 punti): 5 punti
- Utente Gold(50 punti): 10 punti
- Utente Platinum(150 punti): 20 punti



Le votazioni chiuderanno il giorno 8/06/2017 alle ore 10.55 .

I voti verranno conteggiati la settimana successiva e i vincitori saranno annunciati il giorno 15/06/2017, con relativa programmazione e assegnazione dei premi nei giorni a seguire.


Lista server:

Abbiamo deciso di creare un topic per permettervi di discutere l'andamento del sondaggio di quest'anno:
Infine vi ricordiamo che questa discussione è adibita soltanto a discutere con i membri dello Staff di Inforge.net per mantenere la discussione più corretta e civile possibile e rispettosa del voto di tutti gli utenti.
 
C'è un errore nella data dell'annunciazione dei vincitori in quanto riporta come data 15/05 e non 15/06.
Cancellate pure questo messaggio dopo la correzione
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Presterei più attenzione visto che un utente noto della community tramite pagamento influenza l'esito finale.
(posso pure dirti in privato chi vincerà grazie a quest'ultimo e Direi anche a Mich, di rispondere al PM visto che mi deve una spiegazione)
 
Presterei più attenzione visto che un utente noto della community tramite pagamento influenza l'esito finale.
(posso pure dirti in privato chi vincerà grazie a quest'ultimo e Direi anche a Mich, di rispondere al PM visto che mi deve una spiegazione)

Ciao;

Se hai prove di ciò puoi inviarcele tramite supporto ticket e prenderemo provvedimenti :)
Buona Navigazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.