WARCRAFT 2017 (WoW)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uffa100

Utente Bronze
16 Aprile 2017
24
13
0
42
Salve a tutti ho delle domande: esiste nel 2017 un programma per craccare l'abbonamento di warcraft per averlo gratis?
Esiste un programma per rubare account sapendo solo un nickname di un personaggio?
Esiste un bot per far expare il mio personaggio anche se non sono al computer?
Per favore come risposta mettetemi il link per scaricare un programma che faccia queste cose cosi clicco sul link e lo scarico (ho un pc windows)
Grazie a tutti e buona pasqua :)
 
Salve a tutti ho delle domande: esiste nel 2017 un programma per craccare l'abbonamento di warcraft per averlo gratis?
Esiste un programma per rubare account sapendo solo un nickname di un personaggio?
Esiste un bot per far expare il mio personaggio anche se non sono al computer?
Per favore come risposta mettetemi il link per scaricare un programma che faccia queste cose cosi clicco sul link e lo scarico (ho un pc windows)
Grazie a tutti e buona pasqua :)

Ti rispondo per punti :
  • No, dovresti crackare il codice del server di gioco della Blizzard ed è virtualmente impossibile
  • No (vedi sopra)
  • Si ma sono pochi e a pagamento in più vengono bannati molto spesso (ti viene bloccato l'account Battle.net / Blizzard e perdi tutti i progressi su tutti i giochi)
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Salve a tutti ho delle domande: esiste nel 2017 un programma per craccare l'abbonamento di warcraft per averlo gratis?
Esiste un programma per rubare account sapendo solo un nickname di un personaggio?
Esiste un bot per far expare il mio personaggio anche se non sono al computer?
Per favore come risposta mettetemi il link per scaricare un programma che faccia queste cose cosi clicco sul link e lo scarico (ho un pc windows)
Grazie a tutti e buona pasqua :)

Giuro che non capisco :

a) che gusto ci trovi a expare un personaggio senza giocare , per venderlo ? Nah meglio trovarsi un lavoro a questo punto non credo che il mercato dei PG di Wow sia ancora buono.

b) Crackare i server Blizzard la vedo cosa difficile , se vuoi le cose facili vai un retro server pvp fun liv 255 !11111!!!!!!111

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.