Warface Russo [guida su come registrarsi,scaricare,installare,traduzione inclusa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoppas29

Utente Gold
6 Giugno 2010
943
49
81
286
Ultima modifica:
Allora ragazzi dopo varie richieste sono qui a mostrarvi come giocare a warface in russo,ma con traduzione completamente in inglese...quello europeo uscirà molto presto verso fine mese(cosi dicono)..voi intanto giocate a questo..cosi vi imparate le mappe e vedete quali armi sono le migliori senza commettere sbagli nel comprarle nell'europeo...
Allora per registrarvi,scaricare il gioco dovete andare sul sito russo(voi usate la traduzione di google cosi per darvi una mano).

trailer per farvi vedere di cosa si parla!
[video=youtube;X0YSK5W6AMQ]http://www.youtube.com/watch?v=X0YSK5W6AMQ[/video]

requisiti minimi e massimi
Windows XP, Windows Vista, Windows 7

MINIMI MASSIMI

Intel/AMD dual-core 2.0 GHzIntel Core2Duo™ E6-series / Athlon64 X2 6400+
download_3.png
1GB (1.5GB for Vista/7)2GB
download_4.png
GeForce8600 GT 256MB /
ATI(AMD)Radeon X1950 256MB
GeForce9600GT 512MB /
AMD Radeon HD 4830 512MB
download_5.png
6 GB di spazio richiesto su hard disk

ecco il sito: Профиль Ð¿Ð¾Ð»ÑŒÐ·Ð¾Ð²Ð°Ñ‚ÐµÐ»Ñ | Warface
ed ecco un video di youtube che vi mostra come fare(non è il mio)per scaricarlo ed installarlo...[video=youtube;fubaTfG9NKs]http://www.youtube.com/watch?v=fubaTfG9NKs[/video]
poi per la traduzione in inglese: http://www.2shared.com/file/Ji6ln0fd/Warface_English_Pak.html(questa per adesso non funziona più,la traduzione in inglese nuova per adesso non esiste...quindi dovete giocarvelo in russo...lascio questa vecchia li, dato che forse ritornerà a funzionare col prossimo aggiornamento...)
dopo aver installato il gioco e scaricato il pack inglese..andate dove avete installato il gioco per esempio io D:\Programmi\Warface\Game\Localized estraete TUTTO il contenuto del file rar(il pack inglese) nella cartella localized..e magicamente avrete warface in inglese...quando entrerete nel gioco vi farà scegliere il volto del vostro personaggio..e il vostro nick,ma attenti qusto è WF in russo quindi non potrete usare le nostre lettere ma solamente quelle russe(se avete un emulatore per tastiera russa)...quindi nel nick dovete o mettere una sigla di numeri es:292847 oppure delle faccine es: Q_Q, O___O bene dopo aver fatto questo potrete cominciare a giocare!
nel gioco ci sono 4 classi: assalto,medico,geniere,cecchino..che si possono cambiare durante la partita!i fucili nel gioco sono permanenti..si possono modificare in live(cioè dentro la partita mentre giocate come in crysis)e si comprano con i soldi del gioco..le armi che voi avete all'inizio sono molto buone...anzi ottime!

io ho finito se avete qualche altro problema scrivete qui!
 
Re: Warface[guida su come registrarsi,scaricare,installare]

TI SEI MESSO GIA ALL'OPERA PER LA SEZIONE AHUHSAHAS CMQ OTTIMA GUIDA
 
Re: Warface[guida su come registrarsi,scaricare,installare]

xke nn fai un video anche per come inserire le patch? non riesco a trovare il processo..... boh ho w7
 
Ultima modifica:
Re: Warface[guida su come registrarsi,scaricare,installare]

xke nn fai un video anche per come inserire le patch? non riesco a trovare il processo..... boh ho w7

non è la patch ma al traduzione..comunque se leggi bene capirai..devi mettere la traduzione nella cartella dove hai installato warface...warface/game/localized e scompatti tutto li!e devi scompattarci tutti i file(2)!sosituendo quello vecchio..insomma nella cartella dovrai avere come file russian (quello sostituito) e rusca...
 
Re: Warface[guida su come registrarsi,scaricare,installare]

Se uno non si ricorda dove lo ha installato? Non ti fa nemmeno vedere il percorso in cui lo installato.
 
Re: Warface[guida su come registrarsi,scaricare,installare]

Se uno non si ricorda dove lo ha installato? Non ti fa nemmeno vedere il percorso in cui lo installato.

a me non succede come mai?e comunque ragazzi...cavolo un po' smanettamento col pc ci vuole...aprite il launcher di warface, ripeto il launcher, senza far partire il gioco,andate sull'icona dell'ingranaggio e li "magicamente" vedrete il percorso dove lo avete installato...
 
ma oggi warface ha fatto tipo come un aggiornamento.......e non mi va piu la traduzione perche?
 
Trovato e che avevo già installato prima evidentemente :omfg: Molto bello giro tranquillamente con 60-70 fps e la grafica è bella ma ogni giorno aggiungono missioni PvE? Ah comunque per chi volesse tentare di scrivere un nickname decente mettete la tastiera in russo entrare nel game scrivete il nome create il pg e uscite rimettete la tastiera in italiano e giocate tranquillamente.
 
Dovrebbe uscire a fine mese cosi dicono ma ne dubito. E uscito prima in Russia perché volevano vedere i bug e sistemare alcune armi prima di rilasciare una versione europea ben fatta.
 
pietros1 ma tu intendi quelli che hai sbloccato vero? Io li equipaggio con C ma non vanno bene a tutte le armi tipo il mirino olografico non va bene con il remington 870.
 
  • Mi piace
Reazioni: pietros1
Ahhh ecco... Sì, intendo quelli comunque. Ecco perchè, io avendo le armi default non me li fa equipaggiare...
 
Esatto con le armi di default puoi equipaggiare solo il silenziatore spero che aggiustino sta cosa perché è pallosa peccato che ora c'è una manutenzione.
 
Ragazzi non riesco a mettere la traduzione, guardo la directory ma quando vado a cercare il file "AppData" ( mia directory: C:\Users\hp\AppData\Local\Mail.Ru\GameCenter\ ) non lo trova, non cè. Provo col cerca ma non la trova che posso fare? Grazie per le risposte
 
Ultima modifica:
Devi andare su Appdata\Local\Warface, non AppData\Local\Mail.Ru
 
Ultima modifica:
Ma non mi dire? Il problema è che non cè. Qualcuno può aiutarmi?

Manca AppData.

Ok ragazzi ho risolto. Per chi ha lo stesso problema basta che apra "Esegui" e incolli la directory dell'installazione e ti ci porta.
 
Fatto re-uploaddato il link con un'altro senza password..funzionante...comunque ragazzi dopo che avete cambiato il linguaggio salvatelo sul pc il pacco rar..non cancellatelo se no se mettono a tutti i pack le password poi sono salsicciotti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.