Warface Russo [guida su come registrarsi,scaricare,installare,traduzione inclusa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi però, se la traduzione non funziona più, editate il topic e rimuovete il link.
Se qualcuno l'avesse fatto, adesso non mi toccherebbe reinstallare il gioco.
 
la traduzione in inglese nuova per adesso non esiste...quindi dovete giocarvelo in russo...lascio quella vecchia li dato che forse ritornerà a funzionare col prossimo aggiornamento...
 
la traduzione in inglese nuova per adesso non esiste...quindi dovete giocarvelo in russo...lascio quella vecchia li dato che forse ritornerà a funzionare col prossimo aggiornamento...
Quando funzionerà la traduzione in inglese ce lo farai sapere? ò.ò in russo non capisco un azz.... fra 2 minuti finisco l'installazione e vi darò il mio nick :D
 
Ultima modifica:
Ci ho giocato pochissimo e mi è piaciuto un sacco! Sapete se uscirà qualche altra patch in inglese? :\
 
Dopo gli ultimi aggiornamenti funziona la lingua inglese ??? ci avete provato ??? ha scaricato oltre 2 gb di agiornamento.

CMq appena apre l'europe aprite un bel post in maiusc !!!! poi porto tanti giocatori pure io XD..........
 
Ho visto la sezione war face solo ora o_O Cmq dopo essere passati 6 mesi dal rilascio della guida vorrei chiedere 2 cose:

1.la traduzione funziona ora ?
2.sapreste dirmi se si sa il rilascio dell'europeo? perche ho cercato come un matto ma non ho trovato niente.

Grazie ;)
 
ragazzi io che ho un pc con un i5 2-56 ghz con scheda video integrata intel hd graphics lo reggo? io combrat arms lo reggo al massimo
 
Ultima modifica:
Ragazzi poco fà per curiosità ho provato a cercare i siti warface.de e warface.it ed esce una scritta che dice che quel dominio è stato da poco comprato .. Speriamo
Edit: Ho provato anche warface.es e dice: [h=2]Esta Web estará Abierta cuando empieza la Beta del Juego.[/h]In poche parole il sito sarà attivo quando esce la beta del gioco
 
ciao ragazzi,anche io ho da poco scaricato Warface e devo dire che è un ottimo gioco,mi piacerebbe giocare con voi,con qualche italiano ;)
Fatemi Sapere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.