Domanda Wifi crack teletu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

data133

Utente Silver
23 Agosto 2013
30
12
0
52
Ciao a tutti ragazzi sono un povero nerd disperato mi potete trovare la password di questo wifi? e giorni che ci provo ma niente

TeleTu_008c54e7ab21

Grazie mille in anticipo vi amo a tutti
 
Se ti aiutiamo diventiamo tuoi complici e quello che cerchi di fare è puramente illegale :matto:

Mi dispiace, ma preferisco non proferire parola.
 
Siete fortunati che non sono più supermoderatore, o sareste già tutti morti. E siete fortunati anche perché l'ho letta io questa discussione prima di un supermoderatore.
E' uno scherzo spero :omfg:
Violazione 2.11 del Regolamento.
Conosco il metodo ma non ti dico come fare :nono:
Violazione 2.11 del Regolamento.
NON TI DICIAMO UN pazzo E ILLEGALE STA COSA ORA CHIUDI DISCUSSIONE O CHIAMO STAFF
Violazione 2.0, 2.1, 2.11, 3.3 del Regolamento.
Ciao a tutti ragazzi sono un povero nerd disperato mi potete trovare la password di questo wifi? e giorni che ci provo ma niente

TeleTu_008c54e7ab21
Siamo una community che studia informatica, programmazione, hacking e tratta di giochi online. Qui (rispettando il concetto di community) ci aiutiamo fra di noi, ma non a crackare reti o fare i lamer in altro modo, ma a studiare hacking per poter migliorare le proprie capacità sia come White Hat che come Black Hat hackers. Queste sezioni sono dedicate agli interessati all'hacking e alla sicurezza informatica, non agli interessati a crackare la rete del vicino o della ragazza che ci tradisce (faccio per dire). Se ti interessa sapere come è possibile ottenere la password di default di una rete, o come è possibile crackarla puoi chiedere, ma non chiedere di fare un lavoro da lamer al posto tuo o di insegnarti a fare il lamer, perché questo non è lo scopo per cui la community di inforge è stata designata.
In breve, puoi aprire un topic per chiedere in che modo è possibile crackare delle reti partendo dal nome SSID; chiedere quali siano i modi per crackare una rete wifi (sempre generica) a partire da poche informazioni o in particolari situazioni. Ma non puoi chiedere che ti sia crackata una rete o che ti venga illustrato il metodo passo passo per il crack di una rete specifica.

Chiudo.

Saluti,
SpeedJack
inforge.net Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.