Domanda wifi: rendere uno smartphone in modo da catturare il segnale wifi a distanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lul92lul

Utente Bronze
3 Novembre 2016
20
4
1
33
Ultima modifica:
come rendere uno smartphone in modo da catturare il segnale wifi evitando di usare antenne alfa per catturare il segnale vorrei usare il mio smartphone per fare uno sniffing ho usare aircrack-ng comodamente da casa e lo smartphone messo nel luogo dove si trova il segnale wifi del target
 
Ottima domanda... Mi dai modo di fare alcune precisazioni. Rendere è un verbo transitivo quindi devi aggiungere il complemento oggetto, 'se useresti' un libro non 'avessi' questi problemi... Per il resto secondo me quello che cerchi è la funzione di Hotspot wifi sul telefono.
 
Forse stai cercando la password di una wifi... Se hai già l'handshake devi utilizzare aircrack-ng indicando bssid wordlist e il tipo di metodo che vuoi crackare (WPA, WPA2...)
 
Ultima modifica:
o mio dio veramente penso di parlare arabo bob79 potresti aiutarmi
 
Se sei del 92, quindi hai 24 anni e non sai la differenza tra o e ho, imparare l'hacking deve essere l'ultimo dei tuoi problemi...
 
anche se posso fare errori di gramattica tu non hai idea di quello che so fare quello che voglio fare e quello non ho bisogno de di vantarmi o attaccare qualcuno mi piace vivere di umilta.
INVECE TU NO. DEVI ESSERE UNO STUPIDO IGNORANTE """LAMER""" CHE SI PENSA DI ESSERE UN HACKER USANDO KALI O TOOL VARI MA VORREI VEDERTI DAVANTI A UN MURO DI CEMENTO SE SARESTI IN GRADO DI PASSARE COME A DIFFERENZA DI MOLTI ESPERTI QUI E TU NON SEI UNO DI LORO NON PERCHE LO DICO IO MA PERCHE LO DICONO QUEI POCHI NEURONI CHE TI SONO RIMASTI NEL CERVELLO
 
come rendere uno smartphone in modo da catturare il segnale wifi evitando di usare antenne alfa per catturare il segnale vorrei usare il mio smartphone per fare uno sniffing ho usare aircrack-ng comodamente da casa e lo smartphone messo nel luogo dove si trova il segnale wifi del target

Tralasciando l'italiano che nei messaggi fa davvero pena...rispondo alla domanda
Non si può utilizzare lo smartphone come antenna Wi-Fi esterna tipo le alfa per poi usare i tool di aircrack (monitor mode ) in seguito.
Però se possiedi un nexus , e uno fra i pochi dispositivi supportati sul sito di Kali. Puoi scaricare nethunter e utilizzare Kali nethunter che ti permette di mettere un monitor mode senza un antenna esterna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
grazie hasse89 uso nethunter sul mio huawei ma io volevo usare il telefono come un ricettore di pacchetti arp ma grazie a bob ho scoperto che per ora e inutile ma so che sec ha usato qualcosa di simile attaccato a un gatto e violando i wifi dove passava il gatto
 
Se non sai risolverti problemi come questo non definire """LAMER""" gli altri,perche tu sei la prima della lista

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
grazie hasse89 uso nethunter sul mio huawei ma io volevo usare il telefono come un ricettore di pacchetti arp ma grazie a bob ho scoperto che per ora e inutile ma so che sec ha usato qualcosa di simile attaccato a un gatto e violando i wifi dove passava il gatto

Usare i gatti per violare Wi-Fi.
Come la NASA che costruisce droni per violare Wi-Fi hahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche se posso fare errori di gramattica tu non hai idea di quello che so fare quello che voglio fare e quello non ho bisogno de di vantarmi o attaccare qualcuno mi piace vivere di umilta.
INVECE TU NO. DEVI ESSERE UNO STUPIDO IGNORANTE """LAMER""" CHE SI PENSA DI ESSERE UN HACKER USANDO KALI O TOOL VARI MA VORREI VEDERTI DAVANTI A UN MURO DI CEMENTO SE SARESTI IN GRADO DI PASSARE COME A DIFFERENZA DI MOLTI ESPERTI QUI E TU NON SEI UNO DI LORO NON PERCHE LO DICO IO MA PERCHE LO DICONO QUEI POCHI NEURONI CHE TI SONO RIMASTI NEL CERVELLO
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] mi fai tanta pena....
 
Ultima modifica:
... Secondo me sei Trenton di Mr. Robot... :banana:
Comunque il fatto del gatto è grandioso... Credo che comprerò un micio e lo chiamerò MicioRobot e poi gli insegno a fare i bruteforce sulle reti wifi. Che micio carino :)
 
lo trovato troppo paranoico anche se in gran parte reale

comunque alla fine non siamo riusciti a trovare la soluzione :(mi tocchera' usare un antenna alfa

non usavano un bruteforce ma catturavano handshakes con delle deautentificazioni e documentato anche hack5 fece qualcosa di simile. perche non io con un telefono
 
pythonhalface visto che fai tanto il proffesore risolvi questo problema sei solo qui a criticare ma di senso non fai niente e non penso lo fai mai .
ho fatto solo una domanda dove vedo che non ce una soluzione quindi neanche per te ora levati dalle palle perche non ho tempo da perdere con una nullita dietro un pc al contrario di contribuire cerchi di fare l'esperto. vai nello specchio del tuo caro bagno e guardati in faccia e vediti chi realmente sei ho fumati l'erba almeno ti viene un sorriso


direi anche tu ma grazie lo prendo come un complimento da te e senza ridere qui dentro ce davvero da piangere quando si trova certa gente merita una medaglia
In una community non si insulta,e non si chiede la pappa pronta come stai facendo tu,si contribuisce,cosa che lo ammetto non ho fatto,e ne prendo atto,ma seriamente,pensi di aver ragione?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
non voglio la ragione ma qui visto che e' un forum per aiutare cercavo aiuto e ho ricevuto critiche
 
Flasha il set di NetHunter nel tuo dispositivo con tutti i tool, acquista un cavo otg e così potrai collegare l'antenna al tuo dispositivo. Non c'è bisogno per forza di un Nexus, molti dispositivi hanno la possibilità di usare NetHunter grazie ai porting.
 
Flasha il set di NetHunter nel tuo dispositivo con tutti i tool, acquista un cavo otg e così potrai collegare l'antenna al tuo dispositivo. Non c'è bisogno per forza di un Nexus, molti dispositivi hanno la possibilità di usare NetHunter grazie ai porting.
Nethunter si può montare in tutti i dispositivi, su xda c'è la guida, il problema è il monitor mode, non tutti i device lo supportano, anzi pochissimi, e lo stesso vale per le schede wireless esterne, per queste servono i driver integrati nel kernel, quindi va ricompilato ( ovviamente solo nel caso non rilevi la scheda esterna)!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.