7 windows update conviene fare aggiornamenti automatici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
come dal titolo voglio sapere se conviene o meno attivare gli aggiornamenti automatici io prima quando avevo xp li avevo attivi e dopo un pò si blocco xp perchè non avevo la versione originale attendo risposte grazie in anticipo
 
Di aggiornamenti penosi ne sono usciti molti, specialmente per XP in passato, però alcuni non sono del tutto inutili, come quelli di vista.

Se hai l'originale, non vedo perché disabilitarli :\
Direi che non è nulla di veramente importante, se poi li vuoi a tutti i costi e non hai l'originale vai di service pack e rispettive crack :\
 
Se hai windows 7 originale ti consiglio di attivare l' opzione che ti avvisa quando ce ne sono di nuovi, ma non li scarica automaticamente ( ti chiede la conferma )

Se hai windows 7 craccato ti consiglio di disabilitarli ;)
 
Se hai windows 7 originale ti consiglio di attivare l' opzione che ti avvisa quando ce ne sono di nuovi, ma non li scarica automaticamente ( ti chiede la conferma )

Se hai windows 7 craccato ti consiglio di disabilitarli ;)

come faccio a sapere se è originale? io da quando ho comprato il pc non l'ho mai formattato io fino ad ora non ho fatto aggirnamenti ma vedo che man mano che vado avanti me li chiede l'unica cosa che ho craccata e la master cs6 xD
 
ciao dominator
se è un portatile nuovo sicuramente la versione è originale, per verificare premi il tasto destro sull'icona computer e poi premi proprietà, nella schermata che ti esce al fondo troverai il logo microsoft che dice se è originale o meno
 
Se non hai mai toccato niente di niente allora è sicuramente la versione originale, quindi non vedo perché disabilitare gli aggiornamenti automatici ;)
 
Alla fine anche se è craccato non succede niente, al massimo ti sgamano e ti cancellano la crack, ma basta che la reinstalli e riavvi. Con gli aggiornamenti ti migliorano la protezione dal pc da virus , ti aggiornano alcuni driver alla fine serve.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.