Discussione [WoM2] GILDA SHINSOO (16/12/2016)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatela a shinsoo io non cambio regno per una gilda gia fatto è poi la gilda è stata abbandonata.
Detto questo,buona fortuna

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Fatela a shinsoo io non cambio regno per una gilda gia fatto è poi la gilda è stata abbandonata.
Detto questo,buona fortuna

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Scusami ma la tua risposta non ha senso!
Il regno shinsoo non mi piace, giusto per la mappa. Non mi trovo.
Se ti vuoi unire a noi, startiamo a chunjo o poi al massimo parlo con chi ha fatto l'altro post e si fa a jinno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se siete tanti a shinsoo e mi aiutate a capire un po la mappa (non sono mai stato rosso) posso proporre anche shinsoo.
A me sinceramente mi importa poco il regno, l'importante è che la compagnia sia buona!

Scrivetemi tutti su telegram che facciamo un gruppo ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: R4_Zombie
Se siete tanti a shinsoo e mi aiutate a capire un po la mappa (non sono mai stato rosso) posso proporre anche shinsoo.
A me sinceramente mi importa poco il regno, l'importante è che la compagnia sia buona!

Scrivetemi tutti su telegram che facciamo un gruppo ^^

Ciao sono interessato a far parte di un gruppo !
Per maggiori informazioni contattami in privato.
 
Io sarei interessato, ma com'è di solito il mercato a Shinsoo nell'altro server? Gli altri regni sono facilmente raggiungibili eventualmente? In più, è necessario creare 3 gilde in 3 regni diversi oppure sarebbe meglio creare una gilda unica italiana in modo da collaborare meglio?
 
Ma NoRules è con voi? Se non è così perchè creare 3-4 gilde only ita? Fate come metin2.sg unica gilda e così staremo tutti insieme

Non mi ha contattato nessuno, quindi non so chi sta organizzando altre gilde per fatti propri.

Se qualcuno mi contatta faremo in modo di trovare una soluzione giusta. Anche io preferisco fare una gilda unica e non 10.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non mi ha contattato nessuno, quindi non so chi sta organizzando altre gilde per fatti propri.

Se qualcuno mi contatta faremo in modo di trovare una soluzione giusta. Anche io preferisco fare una gilda unica e non 10.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamo un gruppo whatsapp con tutti:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.