Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, se volete un consiglio fate come me.
Ninja lv 9 perché senza cavallo da pugnalate velocissime.
Amija+9 mob+5
Abito avorio+9 fretta +5 50 valore
Orecchini e bracciale 20 drop.
Hp su scarpe e collana per reggere Tigris lykos scrofa e vera.
E via a fare metin lv 5/10/15 villo 1.
Oggi in 2 ore ho fatto sui 345kk. Se ci si mette di impegno facendo caos si fa più di 1kkk giornaliero
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovane Veterano
Ciao a tutti! Sto scaricando il client, dopo qualche anno di assenza dal mondo di Metin. Vorrei giocarlo come un passatempo, per poco tempo al giorno, senza dovermici per forza chiudere con farming compulsivo ecc., anche perchè anche volendo non potrei. Come server, permette di viverlo con tranquillità e senza doverci dedicare ore e ore al giorno?
 
Ciao a tutti! Sto scaricando il client, dopo qualche anno di assenza dal mondo di Metin. Vorrei giocarlo come un passatempo, per poco tempo al giorno, senza dovermici per forza chiudere con farming compulsivo ecc., anche perchè anche volendo non potrei. Come server, permette di viverlo con tranquillità e senza doverci dedicare ore e ore al giorno?
Ciao, la risposta è si. Io lavorando non ho troppo tempo eppure sono riuscito a raggiungere ottimi obiettivi in un paio di settimane forse qualcosa di più. Ognuno poi in base al proprio tempo e alla voglia di arrivare ad ottenere qualcosa trova strade e metodi differenti per farlo. Comunque il server anche essendo vecchio stampo da la possibilità di fare soldi a qualsiasi livello quindi un nuovo player potrà arrivare ad essere final tranquillamente come un player che gioca da 5 anni. La mia speranza è che nei prossimi mesi proprio questa parità di opportunità potrà invogliare i player della community europea a tornare/iniziare su Wom.
Ricordo che è un server che vanta 1-1,5k di player on e dato importante sono i 5-6k on nelle 24h. Counter reali.
Ricordo anche che in passato ha visto numeri molto più alti ma questo non toglie il fatto che la sua durata e la sua stabilità negli anni possa essere ripagata dalla community con un ritorno di massa. E questa è la mia speranza.
La gilda NoFear vi aspetta a braccia aperte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Clairmont
Ultima modifica:
Vi lascio un piccolo parere del server in questione.
Allora partendo dal presupposto che è impegnativo e questo si sapeva già. Ha delle cose sicuramente da migliorare se vuole accaparrarsi anche in utenza media però la loro scelta di mantenere il server sull hard gli fa onore.
Posso dire una cosa che è imprescindibile, il server ti fa rivivere le stesse emozioni che provavi i primi tempi, ogni passo che compi ti gratifica.
 
Vi lascio un piccolo parere del server in questione.
Allora partendo dal presupposto che è impegnativo e questo si sapeva già. Ha delle cose sicuramente da migliorare se vuole accaparrarsi anche in utenza media però la loro scelta di mantenere il server sull hard gli fa onore.
Posso dire una cosa che è imprescindibile, il server ti fa rivivere le stesse emozioni che provavi i primi tempi, ogni passo che compi ti gratifica.
Una volta era molto più impegnativo..adesso a confronto è molto semplice come server
 
aSScqyW.png



Dear players,

You love partying and so do we, but what means a party without the right clothes?
Starting today and ending on 26th February, you can buy the nices outfits you'll ever see.
Carnival, the Gold Dragon or the Imperial costumes are waiting for you in Itemshop.

Buy them now and partyyy! :frog-hype:
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovane Veterano
Raga, se volete un consiglio fate come me.
Ninja lv 9 perché senza cavallo da pugnalate velocissime.
Amija+9 mob+5
Abito avorio+9 fretta +5 50 valore
Orecchini e bracciale 20 drop.
Hp su scarpe e collana per reggere Tigris lykos scrofa e vera.
E via a fare metin lv 5/10/15 villo 1.
Oggi in 2 ore ho fatto sui 345kk. Se ci si mette di impegno facendo caos si fa più di 1kkk giornaliero

per fare piu o meno 345kk che devo vendere delle metin chaos una volta fatte???
ho fatto un dropper ninjia liv 10 con amija +9 lisci perche con pietra +5 nn ne trovo e nel caso costerebbe troppo per un livellino
abito avorio +9 liscio con bonus usciti random, e il resto tutto equi liv 9 / 10 +9 bonussato sempre a random perchè nn ho soldi
 
per fare piu o meno 345kk che devo vendere delle metin chaos una volta fatte???
ho fatto un dropper ninjia liv 10 con amija +9 lisci perche con pietra +5 nn ne trovo e nel caso costerebbe troppo per un livellino
abito avorio +9 liscio con bonus usciti random, e il resto tutto equi liv 9 / 10 +9 bonussato sempre a random perchè nn ho soldi
Fai metin su metin, che droppano i frammenti per fare poi il metin del chaos.
Vendi i gira/libri/marmi/p+4 e poi non so cos altro.
 
Sempre step by step quoto.
A lv 9/10 fai almeno sui 500kk. dopodichè passi al 35 in maniera che ti compri corazza arma orecchini ebano+9 20 drop e bracciale argento +9 20 drop.
Al 35 restaci almeno 1 settimana in modo che leggi libri principali per le due skill più importanti (se sei corporale resta almeno 15 giorni per via dei prezzi di aura).
Una volta aver fatto skil m6/m7 con i restanti soldi prendi un platino+9 20 aracnidi o 20 drop. elmo 41+9 20 aracnidi, stivali pelle +9 hp yang, scudo 41+9 stun e almeno 10 blocco. Un altro paio di ebano 20 aracnidi.
Preso ciò si passa al 42, finisci libri maledizione, prendi pet e attiviquest alchimia.
Ora ti consiglio di restarci in modo da fare almeno la prima skill a P, nel mentre farmare prime 3 stanze covo2 (20kk liquidi 15 minuti) più sfere trasformazione exp per il pet(importantissima) e cor draconis, nel mentre fai pure karma senza che sprechi soldi per fagioli zen.
Un altro metodo per fare soldi facili senza fare assolutamente nulla è il vitality ores ovvero le scaglie di energia.
Fai dei torna sul luogo alchimista e altri mercante armi, riempiti 2 inventari di coltelli morso del gatto e trascinali dall'alchimista, ognuno ti darà da 0 a 15 scaglie di energia.
200 scaglie si vendono a 8.5kk, in un'oretta ne fai più di 2000
 
Ultima modifica:
RICORDIAMO A TUTTI IL CANALE DISCORD DI GILDA:

Discord NoFearIT


ALLE ORE 20.40 CI SARA UNA MANUTENZIONE (DURATA 1h)
Messaggio unito automaticamente:

Hi @everyone, We are holding a technical maintenance currently, and the server may be inactive for around an hour. The purpose of it is to tackle a couple of performance problems, being one of them, the one generated by the massive junk of data loaded by the friends' list. Thank you for your patience, we will notify you of the situation as it improves. Kind regards, The WoM Team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.