Domanda World Of Metin2 ~ Server Eclipse ~ Guide & Consigli per i nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goldash

Utente Gold
29 Dicembre 2013
943
12
491
319
Ultima modifica:
qvT9bDo.jpg

Ecco uno screen dove troverete i boss nei rispettivi regni:
335cq36.png




Farm dai Maledetti: Imha, Jungrang, Waryong

Livello necessario: 15.
Equipaggiamento: Equip iniziale +7/+8.
Item necessari:
1623ddx.png
(30g, reperibile solo tramite shop),
1623ddx.png
(2/3h).


Drop:
1.
so1nkl.png
(650/700k).
2.
2qasqig.png
(500/550k).
3.
1t9bpv.png
(250k).
4.
acxs11.png
(250k).
5.
24dem0z.png
(250/300k).

Campane/Ventagli con Intelligenza hanno un valore sopra i 2kk (dipende quanta Int c'è), vi consiglio di andare dai maledetti del regno Shinsoo visto che ci sono più mostri da killare.
ecco uno screen di Jungrang (
Shinsoo), la zona cerchiata in rosso indica la posizione dove troverete più mob..
eqe8ma.jpg




Pesca:
Livello necessario: 30.
Equipaggiamento necessario: Canna da pesca

Drop:
1.
Pesci (100/120k).
2.
29ktbts.png
(650/700k circa).
3.
25rd083.png
(8kk).
4.
dmra03.png
(2.1/2.5kk).
5.
2eai3pj.png
(1.5kk circa).
6. Anello Lucy (900/1kk).
7. Mantello del rifugiato (200/250k).
8. Guanto Imperatore Saggio (350/400).
9.
Simbolo Imperatore Saggio (2/2.5kk).



Price Checker.
Non sai qualche prezzo in game? non aver paura c'è il Price Checker che te lo dice
per utilizzare questo system basta loggare sul sito e cliccare Price Checker.
1433lds.png


Dopo aver cliccato vi manderà nella pagina del Price Checker che si presenterà cosi:

2nrhg9h.png


Ora basta scrivere il nome dell'item da cercare.

Vote For Us.
Vota WorldOfMetin2 per ricevere 2 monete dell'item Shop ogni 20 Ore.
Per votare è semplice, basta loggare sul sito e Cliccare su VOTE FOR US (Per iniziare a votare bisogna avere l'account verificato)
ofy9gg.png

Dopo aver cliccato su VOTE FOR US vi manderà su questa pagina, cliccate il gettone con +2 scritto
e8lspj.png
.

Link Utili:
Sito: https://global.wom2.org/
Forum: https://global.wom2.org/board/

Wiki: https://wiki.wom2.org/index.php?title=Main_Page


Cosa aspetti?
Unisciti a noi.

 
Hey, Gierrezeta, più avanti sistemerò la discussione, cosi sarà meno incasinata.
Si ma...i crediti? Oltre me e Tucu eravamo in 4 gatti a farmare la zona shinsoo dei maledetti D: Una volta che avete visto la montagna di kkk che facevamo, cani e porci vanno in zona shinsoo ora :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: karl97
Ultima modifica:
Mah, io hai tempi ci sarò andato 3 volte max dai maledetti xD
 
Si ma...i crediti? Oltre me e Tucu eravamo in 4 gatti a farmare la zona shinsoo dei maledetti D: Una volta che avete visto la montagna di kkk che facevamo, cani e porci vanno in zona shinsoo ora :rofl:
bhe x i nuovi è un buon modo di fare soldi, ma ci sono modi migliori dopo che si ha un certo equip ;)
 
Ultima modifica:

UPDATE: data presupposta per il release è il 17 di Aprile


Questi sono i due più grossi contenuti che arriveranno con l'update di Pasqua:
  • Finestra dei Costumi
La tanto attesa finestra sta arrivando.
Questa sarà parte integrante dell'UI e vi permetterà di immagazzinare, cercare e selezionare i vostri costumi. Potrete visualizzare anche la anteprime dei costumi che non avete ancora acquistato, per poter pianificare quale sarà il vostro prossimo acquisto styloso!
  • Achievement System
Questo potrebbe risultare un po' più inaspettato.
L' achievement system terrà sott'occhio le varie cose da fare in gioco, e vi premierá nel momento in cui completerete determinati obbiettivi.
Collezionate achievement points per sbloccare nuovi ranking badge, i quali appariranno sopra il nome del vostro personaggio. Riceverete inoltre un titolo nel momento in cui raggiungerete il livello più alto di un achievement. Alcuni livelli di achievement vi premieranno anche con degli item!
Features future includeranno classifiche per ogni achievement, così come l'implementazione dei 'Golden Titles' per il migliore giocatore in ogni categoria di achievement. Inoltre, altri achievement verranno implementati in futuro.

La data presupposta per il release è il 17 di Aprile, proprio nel cuore del nostro Evento di Pasqua che si terrà dal 10 al 20 Aprile.
Badate comunque che questa data è provvisoria, dipende molto da come riusciremo a gestire eventuali problemi durante la fase finale di testing.

Infine, come al solito, questo update verrà accompagnato da cambiamenti minori e miglioramenti, i quali verranno postati quando l'update verrà rilasciato.

Il giorno del release, se avrete trovato 100 Antique Easter Metin riceverete Easter Costume.
 
  • Mi piace
Reazioni: karl97
Ultima modifica:
2lxfj28.png

qx4d36.png


RISULTATI GUERRA TRA REGNI
1°Posto: Shinsoo 50% Esperienza per 48 Ore
2°Posto: Chunjo 25% Esperienza per 48 Ore
3°Posto: Jinno 10% Esperienza per 48 Ore
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
2dbovwh.png

2sayzvp.png


Vi ricordo che soltanto i Pirata Tanaka che "shotterete" dropperanno al 100% Tanaka's Ear, il resto dropperà solo Yang.

EVENTO CONCLUSO.
 
Bella guida e bravo per la dedizione, ma ti sei accordato con lo staff di wom per questo thread? E` davvero ben fatto e c'e` pure della grafica dietro. Comunque son tornato a giocare a metin proprio grazie a WoM, gran server e ben popolato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
2n9ylmq.png

2ir6c5k.png


Bella guida e bravo per la dedizione, ma ti sei accordato con lo staff di wom per questo thread? E` davvero ben fatto e c'e` pure della grafica dietro. Comunque son tornato a giocare a metin proprio grazie a WoM, gran server e ben popolato.
Ciao, grazie mille, comunque non mi sono accordato con lo staff, avevo solo voglia di farlo.

EVENTO CONCLUSO.
 
Se volessi cominciare,quale regno mi converrebbe? Vorrei giocare anche io,in gruppo/gilda!
Dai Gialli trovi gli ItalyKingdom attualmente la gilda italiana più piene, invece a Shinsoo ci sono gli Hokori, gilda Internazionale ma con molti membri Italiani, per startare ti consiglio di venire da gialli.
 
Ultima modifica:
LOV9m3m.png


Cari Giocatori,
Il tanto atteso Torneo tra Gilde è qui!
Abbiamo ascoltato le vostre opinioni che ci hanno permesso di migliorare questo evento: sarà il meglio di sempre.
In questa occasione i giocatori di ogni livello potranno partecipare, dato che ci saranno tre eventi distinti.


Ci saranno tre eventi diversi che avranno luogo alle ore 19.00 nei seguenti giorni:

Server Sol:
21 Aprile -> inizio girone della categoria principianti (LvL 30-59) CONCLUSO.
22 Aprile -> inizio girone della categoria intermedi (LvL 60-79) CONCLUSO.
23 Aprile
-> inizio girone della categoria esperti (LvL 80-105) CONCLUSO.
 
2ljkf2g.png

qx4d36.png


RISULTATI GUERRA TRA REGNI
1°Posto: Shinsoo 50% Esperienza per 48 Ore
2°Posto: Chunjo 25% Esperienza per 48 Ore
3°Posto: Jinno 10% Esperienza per 48 Ore
 
Voglio provarlo. Razza consigliata? Vorrei una Gilda, italiana visto che non parlo altre lingue. Usate discord? Fatemi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.