Domanda World Of Metin2 ~ Server Eclipse ~ Guide & Consigli per i nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
latest
 
Ultima modifica:
latest


Gilde italiane attuali sul server: AnimePovere regno Shinsoo.
 
latest

Cari giocatori;
L’attesa fusione ha finalmente una data!
Infatti è tempo che i server Luna / Sol si uniscano, la fusione avverrà Martedì, 15 Agosto alle 14:00 (Server Time).
Troverete un countdown alla fusione al seguente sito https://merge.wom2.org/ , se voleste convertire questa data a quella della vostra ora locale.
Ecco i punti fondamentali della fusione:
  • Nessun progresso sarà perduto. Potrete giocare normalmente finché la fusione non avverrà.
  • Intorno a 2 ore prima dell’apertura del server Eclipse (vedi il countdown di poco prima), spegneremo i server Sol e Luna per effettuare una copia dei files. Per essere in grado di giocare su Eclipse dovrete completare il processo semplicemente accedendo con le vostre credenziali sul sito della fusione appena è possibile.
  • In caso di conflitti relativi al nome del personaggio, la persona con più tempo di gioco lo otterrà.
    I Terreni di Gilda saranno liberi e potranno essere acquistati da chiunque, il loro costo sarà rimborsato.
  • Cambiare Regno sarà possibile in gioco per chiunque entro i primi 15 giorni dalla fusione.
    I giocatori di Eclipse riceveranno un bonus di exp e drop per 5 giorni.
  • Poiché i giocatori del server Luna hanno ricevuto il servizio peggiore con questa fusione, i loro account riceveranno una speciale ricompensa.
    • Solo per account registrati prima del 10 Agosto
      Ci sono alcuni “pacchetti ricompensa” differenti in base al personaggio di livello più elevato presente sull’account.
Questi sono solo i punti fondamentali. Qui di seguito una FAQ riguardante domande che non ci avete ancora posto ma che probabilmente avete. Sentitevi liberi di lasciare ulteriori domande nel thread sul nostro forum apposito, per tutti i quesiti che non hanno ricevuto risposta in questo post.

#1 Come avverrà esattamente il processo nel momento della fusione?
Prima di tutto avverrà uno shut down dei server Sol e Luna piuù o meno 2h ore prima dell’apertura di Eclipse. Questo ci da la possibilità di acquisire i dati di ognuno, risolvere vari conflitti e ricreare il tutto nel nuovo server. Una volta completato ciò, dovrete fare l’accesso sul sito https://merge.wom2.org e, una volta assicurato che non ci siano conflitti col tuo account di login (altrimenti, vedi #4), semplicemente dovrete premere un tasto. Ed è fatto! Potrete ora giocare su Eclipse.

#2 Cosa verrà trasferito sul nuovo server?

Copieremo tutto ciò che riguarda il vostro account: i vostri coins, personaggi, item, skills, cavalli, pets, amici, matrimoni, la vostra posta, la gilda in cui vi trovate, i vostri shop… tutto.

#3 Come verranno risolti i conflitti riguardanti i nomi dei personaggi?

Come immagino sappiate, non ci possono essere due personaggi aventi lo stesso nome nel server, così controlleremo il tutto durante la fusione, e il giocatore con il maggior numero di ore di gioco con un personaggio potrà mantenerne il nickname. L’altro giocatore riceverà un nickname leggermente diverso e un.Change of Name List gratuito nel proprio inventario.

#4 Come verranno risolti i conflitti riguardanti il nome dell’account di login?

Più o meno come i nomi dei personaggi, non ci possono essere due account di login identici. Dato che il nome dell’account non rappresenta voi come giocatori nel mondo di gioco, li consegneremo in base a chi effettua il login per primo. Ossia, se avete lo stesso nome dell’account di un altro player, il primo che completa il procedimento della fusione sarà colui che manterrà il proprio nome dell’account di login - forzeremo l’altro a cambiarlo con un altro nome.

Notate che l’unica persona che può “rubarvi” il nome dell’account è colei che ha lo stesso vostro nome (se esiste) - anche se permetteremo le registrazioni su Eclipse, non sarà possibile registrarsi con un nome di account già in uso da giocatori di Sol o Luna.

#5 Potrò cambiare il mio regno di appartenza dopo la fusione?
Ci siamo accorti con il procedimento di fusione dei server potrebbero esservi delle situazioni per cui abbiate account in entrambi i server ma appartenenti a regni diversi ora, oppure solamente volete ritrovarvi con degli amici - nessun problema, potrete cambiare regno gratuitamente. Il nostro Betrayal Event sarà attivo per i primi 15 giorni di Eclipse, il quale permette a chiunque di cambiare regno una volta per una cospicua somma di Yang.
Potrete cambare regno anche se avete già utilizzato l’evento su Sol o su Luna.

#6 In che modo Eclipse sarà differente da Sol e Luna?

Eclipse conterrà in sostanza le stesse caratteristiche di Sol, e dato che Luna è stato portato ad assomigliare molto a Sol, praticamente avrà anche le stesse caratteristiche di Luna. Il BookDay sarà differente comunque, con Mr. Soon che vi richiederà tre skill books in cambio di un tomo.

Cambieremo anche il metodo con cui i rankings verranno calcolati nel futuro più prossimo e non avranno come unico fattore le ore di gioco, dato che questo porterebbe utti i giocatori di Luna di livello 105 al di sotto dei giocatori di Sol, anche se questo non farà parte della fusione, ma sarà una questione che verrà affrontata successivamente.

#7 Eclipse avrà più di 4 canali?

Non dall’inizio. In ogni caso, se ci sarà un afflusso importante di giocatori potremmo considerare l’idea di aumentare il numero di ch.

#8 Che reward otterrà il mio account?

Che il tuo account sia di Sol o di Luna, avrete 5 giorni di mall experience e bonus di drop. Se avete già tali bonus attivi, i 5 giorni verranno aggiunti al vostro tempo totale. Ricordate che questi vengono contati sulla base del tempo reale, quindi dovrete giocare per usufruirne.
Tutti i giocatori di Luna otterranno un Premium Package di 7 giorni, il quale inizierà il suo conto alla rovescia dal momento in cui la fusione completerà il suo processo. Inoltre, in base al livello più alto del vostro personaggio tra gli altri del vostro account, potrete ricevere bonus addizionali:

#9 Cosa accadrà ai terreni di gilda?
I terreni di gilda verranno liberati e il loro costo in Yang verrà rimborsato nel fondo di gilda. Se il terreno in questione ha inoltre degli edifici acquistati, il costo di ognuno verrà anch’esso rimborsato, con gli Yang aggiunti nel fondo, e i materiali verranno inviati nell’inventario del mall dei capogilda.

#10 Come verranno risolti i contrasti riguardanti i nomi di gilda?

Non ce ne saranno. Aggiungeremo un prefisso per ogni nome di gilda ([Sol] / [Luna]) così che indipendentemente che vostro nome di gilda esista nell’altro server, potrete comunque tenerlo.
 
Ci sono italiani attivi? Vorrei ritornare , dovrei avere qualcosa di interessante... se riesco a recuperare gli id e le password.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.