Preview World Of Supremacy©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
f336810ab6.png


Introduzione
Buongiorno Inforge,
Apro questo thread per presentare un server molto particolare, che prende spunto da uno dei retro-server che ha fatto la storia di cui non faccio il nome, ma sarà facilmente intuibile una volta che avrete visto la presentazione.

La mia idea è quella di accumulare molte più idee sul progetto, che dovranno ovviamente venire da voi players, e poi partire con una beta-test della durata di 7 giorni in cui si fixeranno tutti i bug (qualora ne fossero presenti).

Attendo un vostro cortese parere!
Grazie mille a tutti in anticipo.

Presentazione (Da modificare in base alle features che inseriremo insieme nella beta-test)


74a76ab899.png

0cb216449c.png

59f9b21760.png

6ae082be77.png

7c2caf31a0.png

40dfe75069.png

e8d3ef6f53.png

4a90a3c9e7.png

e02c9f4da1.png

d96c05809f.png

9221220975.png



 
Ultima modifica:
Aggiornamenti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

telegram-logo-11.png


Da oggi sarà attivo il canale telegram di World Of Supremacy!
Tutti i players potranno unirsi e ricevere informazioni in tempo reale potendo comunicare direttamente con me!
Vi aspetto in molti!
Clicca qui per unirti al nostro canale.

Un caloroso abbraccio.
 
Credo sia il troppo tempo che ci vuole a reperirli e ho sempre trovato sia una cosa in più per rendere longevo un server , di fatto diventa noioso il fatto di dover fare continuamente boss, credo il vero problema di chi fa un server è che non lo gioca e non si renda conto di cosa diventa noioso e cosa non lo è.
Si fa continuamente riferimento all'assenza di war cosa ti fa pensare che questo potrebbe aiutare?
Porterebbe solo a prolungare un qualcosa che tutti cercano , vedi la ricerca contunua di fun pvp , cosa ormai dimenticata nei server "normali" per il troppo tempo ad arrivarci .
Sicuramente mi sbaglio ma io la vedo così
 
Credo sia il troppo tempo che ci vuole a reperirli e ho sempre trovato sia una cosa in più per rendere longevo un server , di fatto diventa noioso il fatto di dover fare continuamente boss, credo il vero problema di chi fa un server è che non lo gioca e non si renda conto di cosa diventa noioso e cosa non lo è.
Si fa continuamente riferimento all'assenza di war cosa ti fa pensare che questo potrebbe aiutare?
Porterebbe solo a prolungare un qualcosa che tutti cercano , vedi la ricerca contunua di fun pvp , cosa ormai dimenticata nei server "normali" per il troppo tempo ad arrivarci .
Sicuramente mi sbaglio ma io la vedo così
Il problema delle war può essere facilmente risolvibile... Ma è proprio la mentalità del player medio che secondo me è sbagliata. Bisogna incentivarle, creare un sistema che possa spingere i player anche senza equip full pvp a partecipare...
Sicuramente se hai qualche idea possiamo attuarla tranquillamente anche in questo progetto!
Ti ricordo che è solo una bozza! Ancora va migliorato, modificato e reso perfetto! ;)
 
Il problema delle war può essere facilmente risolvibile... Ma è proprio la mentalità del player medio che secondo me è sbagliata. Bisogna incentivarle, creare un sistema che possa spingere i player anche senza equip full pvp a partecipare...
Sicuramente se hai qualche idea possiamo attuarla tranquillamente anche in questo progetto!
Ti ricordo che è solo una bozza! Ancora va migliorato, modificato e reso perfetto! ;)
Guarda ho espresso varie volte ai founder cosa andrebbe cambiato e nonostante mi dessero ragione non hanno mai apportato le modifiche perchè poco conveniente, io capisco che uno voglia intascare ma se un server è fatto bene viene sempre ripagato nel tempo, con i loro modi di fare hanno fatto scappare tutte le vecchie gilde che con la loro rivalità garantivano competizione e afflusso di gente .
Come ho sempre detto rendete la prima parte semplice e sbrigativa in modo che si arrivi all'equip final in breve tempo poi aggiungete livelli ,armi ,armature e perchè no i rari in un secondo momento in questo modo la gente credo si muoverà meglio e avrà sempre qualcosa da fare .
 
  • Mi piace
Reazioni: BleuDeChanel
Guarda ho espresso varie volte ai founder cosa andrebbe cambiato e nonostante mi dessero ragione non hanno mai apportato le modifiche perchè poco conveniente, io capisco che uno voglia intascare ma se un server è fatto bene viene sempre ripagato nel tempo, con i loro modi di fare hanno fatto scappare tutte le vecchie gilde che con la loro rivalità garantivano competizione e afflusso di gente .
Come ho sempre detto rendete la prima parte semplice e sbrigativa in modo che si arrivi all'equip final in breve tempo poi aggiungete livelli ,armi ,armature e perchè no i rari in un secondo momento in questo modo la gente credo si muoverà meglio e avrà sempre qualcosa da fare .

Puoi benissimo proporre anche adesso... Ho aperto su progetti & idee proprio per questo motivo! :)
 
1.png


Questa sarà la 3° o 4° volta che apre lo stesso server, guardate le date.
Nemmeno ha voglia di portare qualcosa di diverso, ha già il client fatto senza nessun problema del tipo bug o altro, gli basta aspettare un po' giusto per fare un po' di pubblicità al server ed il gioco è fatto, tanto ha tutto settato.
Per colpa della gente decerebrata spunteranno come funghi i soliti server, finché ci saranno gente che entra in questi server e shoppano, apriranno sempre questi server.
Ci scommetto i miei testicoli che l'anno prossimo se ne uscirà con il solito server ma "migliore".
Già l'anno scorso doveva aprire questo server, ma un bel po' di gente l'hanno mandato a quel paese e non ha aperto più, ora se ne esce di nuovo :D

Bravi signori!
Entrate in questi server e shoppate, poi non lamentatevi che vi sputo in faccia, uomo avvisato mezzo salvato :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Ultima modifica da un moderatore:
Almeno ha avuto il buon gusto di non cambiare nome come fanno quasi tutti per nascondersi , apprezziamo lo sforzo :)
Ma guarda, ormai non ho più tanta fiducia nelle parole che hai detto, ma non perché l'hai detto te sia chiaro, ma perché basterebbe staccare la presa del mod per cambiare ip ed il gioco è fatto, non ti colleghi più nell'account principale (così il sito non visualizza più l'account principale come tuo ip vecchio) e ti colleghi con il nuovo account (così il sito visualizza che hai solo 1 account con l'ip nuovo).
In poche parole, il sito non se ne accorgerà mai che avevi un altro account in precedenza, quindi, chi mi dice che non ha aperto altriserver?

Non dimentichiamoci che è il cugino del fondatore di ApoclaypseII :asd: che in realtà è sempre lui.

Accetto lo sforzo di aver messo la faccia e del copiare e incollare, tanta fatica :)
 
Ragazzi, sono passati 3 anni...
E comunque la presentazione è solo una bozza, ci sono tante migliorie da fare!
Ormai i sistemi si sono aggiornati, ci sono i source, quindi va aggiornato il tutto, non è poi così facile startare con files così antiquati, per cui evitiamo di sparare sentenze senza alcuna prova di ciò che si dice! :)
 
Mi limito soltanto a segnalare i messaggi...
Inutile persino rispondere a certe provocazioni, chi vuol far parte della community di World Of Supremacy è ben accetto, chi no può limitarsi ad abbandonare la discussione, grazie! :)
 
Ultima modifica:
Vorrei ricordare a tutti che il magico Bleu De Chanel, anni fa, ha aperto lo stesso medesimo e identico server svariate volte incassando quanto gli bastava per farsi un paio di viaggetti chissà dove per poi chiudere senza preavvisi o inventando scuse sognate il giorno prima.

Si amico, mi limito ad abbandonare la conversazione e mi auguro che questo server fallisca ancor prima di aprire. Lo hai messo nel c**o a fin troppa gente nel corso del tempo, spero che lo abbiano capito.

Ricordate amici, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

PS. " ci sono tante migliorie da fare al server " --> " Credo una settimana di tempo al massimo! "
Ecco di nuovo il copia e incolla per l'ennesima volta. :rofl:
 
No hai fatto benissimo a chiedermelo, devo soltanto startare in dedicato e adattare i files ai tempi attuali...Credo una settimana di tempo al massimo! :)
Ovviamente tutti gli aggiornamenti che verranno effettuati saranno postati in questa discussione.
Allora aspetterò la prossima settimana che verrà e spero di vedere il post tra la lista server italiani :) Buon lavoro con lo start in dedicato
 
  • Mi piace
Reazioni: BleuDeChanel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.