Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HAFXX

Utente Electrum
25 Luglio 2012
344
14
38
122
Ultima modifica:
29cqmap.png

LINK SERVER

REGISTRAZIONI :
http://www.worldofmetin.eu/index.php?s=register
CLIENT: http://www.worldofmetin.eu/index.php?s=download

k17uye.png

Rate: 250% exp,drop e yang
Rate: 300% exp,drop e yang (sabato e domenica)
qp3tah.png

280kuhe.png

x209nlee.png.pagespeed.ic.BxRTJvoU9H.png

27wsnk0.png

x29p3ebd.jpg.pagespeed.ic.-78JWSwyuy.png

25q9l55.png

2dblatk.jpg

33tgwh5.png

x30wv4ft.png.pagespeed.ic.KMrRKmoHLg.png


kugdk.png

xo3exi.png.pagespeed.ic.ESdQdYnXiA.png


xi4jrxh.png.pagespeed.ic.hhsLGD1bti.png



Prestige system


Cosa sono i Prestigi?
I Prestigi non sono altro che un riconoscimento assegnato ad un singolo pg.
SI usano per comprare capigliature, e addobbi vari che senza prestige non possono essere presi.
x2wrhg5e.png.pagespeed.ic.jR49lgs36D.png


Npc:

x2ho9xxg.png.pagespeed.ic.VzFrlzdFAI.png


wmjtyr.png

10fdgmv.png

2iue3yg.png

2zdyl4k.png

xbdw1ma.png.pagespeed.ic.SsPbfwAUEs.png


14y8leh.png

x2a8p1f8.png.pagespeed.ic.h5A_Q8eSyl.png





F.A.Q
Come alleno le abilita?
Risposta:I libri sono in vendita dagli insegnanti dottrina e per portarle a p basta una sola pda che sono state rese "perfette"

Ho letto che lo switch e legalizzato quindi posso comprare quanti gira e lasciarlo acceso anche la notte?
Risposta: Si e no puoi comprare un massimo di 200 gira girare quelli e poi ricomprarli questo meccanismo serve a evitare il lag dovuto all'usa massiccio di switch, per girare i tuoi 200 gira potrai usare lo switch.
Ho un bug da segnalare non ci sono gm come procedo?
Risposta: C'e un npc chiamato bug reporter potrai cliccarci sopra e scrivere il bug, ogni sera i gf lo controlleranno e verificheranno se il bug c'e e in quel caso si procede a risolverlo.
Una volta raggiunto il top cosa faccio?
Risposta: Come potete vedere in game troverete mappe vuote che in futuro avranno una funzione quando una buona parte della gente avra raggiunto un certo equip in modo da garantire longevita.
Vorrei donare come devo procedere?
Risposta: Non abbiamo avuto tempo di sistemare l'item shop automatico lo metteremo in settimana ma comunque e possibile farlo contattando un gf in privato
Vorrei entrare nello staff e possibile?
Risposta:No al momento cerchiamo semplici moderatore per la pagina facebook in futuro forse apriremo le candidature a gm.
Dove prendo i pet?
Risposta: La fenice si prende dal mercante ambulante in piazza mentre azerth si prende dal dungeon catacombe arrivando alla fine.
Dove droppo set oblio?
Risposta: set oblio si ottiene craftando le armi 81 dal npc aereo che trovate nei villi principali.
Dove droppo set Terrore?
Risposta: set terrore si ottiene killando il beran setaou preparatevi bene è un boss molto forte.
Dove droppo set glaciale?
Risposta: Si droppa dai metin in mappa 115.
Dove droppo il set palladio?
Si droppa dai metin boia in trigrammi.
 
Ultima modifica:
ma si rinizia da 0?

- - - Updated - - -

per dire ke schifo di server lo hai provato?per(Matayus)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kry95
server bellissimo ma non vengo perche ci sono 3 variabili e una rottura poi farsi equip se metti 2 variabili vengo
 
Ma con tutti i set che ci sono almeno un po di estetica decente <.< ditemi che so nabbo ma non lo scarico per i set anche l'occhio vuole la sua parte.
 
Io lo ho provato prima che aprisse ( IERI ) Mi sono fatto il 65 l'exp è molto fluida :D
C'è il cambia skill quindi tutti sura saranno.. ( io ero shamy )

xZeno ~
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.