Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io sto scaricando da mega comunque... macano 14 minuti, cmq provo davvero bello con lo switch e le variabili a 3 è fenomenale :rulz:
 
finalmente un server controcoglioni, speriamo non ci siano i soliti sigati ke dossano.. i server ha buone protezioni? o finisce nel cessso come tutti gi altri?
 
Programmi per domenica: Cambiare grafica alle armi,inserire guide, pagina facebook attrezzata come forum se avete da aggiungere altro scrivete.
 
vi dico che e pulito sicuramente avranno rilevato due antivirus di scarsissima importanza

- - - Updated - - -

posta link virustotal
 
e questo errore?? dal entra mercato
2ir6p3s.png
 
Link registrazione ?? Non penso che si rovina se si toglie lo switch , ansi ......altro che girare tutti con gli item switchati , meglio essere un po di competizione e diferenza , non pensi devix ???
 
  • Mi piace
Reazioni: Macheta98
Link registrazione ?? Non penso che si rovina se si toglie lo switch , ansi ......altro che girare tutti con gli item switchati , meglio essere un po di competizione e diferenza , non pensi devix ???

no io parlo delle variabili perche 3 sono perfetti , dello swicth o lo fixano a meno non me ne frega
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.