Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera ragazzi, appena vista l'apertura di questa meraviglia! Vale la pena iscriversi ? C'è una gilda abbastanza presente? E soprattutto è già sproporzionato il server (pochi liv. bassi e tutti liv. alti) ?
 
Ultima modifica:
Sera ragazzi, appena vista l'apertura di questa meraviglia! Vale la pena iscriversi ? C'è una gilda abbastanza presente? E soprattutto è già sproporzionato il server (pochi liv. bassi e tutti liv. alti) ?
Si, ne vale la pena.
A Jinno ci sono i RosikParty, attualmente la gilda con più Italiani del server.
A
Shinsoo ci sono i LastLegion
invece sul Global1 ci sono molti più italiani che sul Global2.
CC
 
io sono intenzionato a vendere il pg.. war mente al 75 messo bene sia con skill che bio che equi. se interessati scrivetemi in privato
 
Qualcuno mi dia una mano... Ho scaricato e avviato l'installer, dopo aver installato il gioco mi si è formata sul desktop l'icona per avviare il gioco, faccio doppio click ma niente il gioco non parte non si apre propio nulla.. che faccio? la causa può essere che il mio pc non rispetta i requisiti minimi richiesti dal gioco?
 
napotto non s come mai. aprilo administrator o riscarica il tutto.
cmq il server si sta ripopolando di italiani dajeee
 
lol meglio così !! dai rossi è arrivato un gruppo di player italiani non indifferente.. le cose pian piano stanno migliorando. mi piacerebbe vedere dove sono tutti i NoRules che a inizio server spammavano la gilda e poi hanno abbandonato (in 2 giorni tipo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.