Domanda Malware Worm virus come si crea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonkey

Utente Silver
22 Luglio 2016
81
24
4
60
Allora ragazzi,
Io non so più dove ca**o cercare un guida per come creare un worm, ragazzi perfavore sapete dirmi come si crea un word e I TOOL PER CREARE WORM VIRUS SU KALI?
Grazie a chi mi risponde vorrei tanto imparare a creare un worm che infetti vari files e si duplichi
 
Allora ragazzi,
Io non so più dove ca**o cercare un guida per come creare un worm, ragazzi perfavore sapete dirmi come si crea un word e I TOOL PER CREARE WORM VIRUS SU KALI?
Grazie a chi mi risponde vorrei tanto imparare a creare un worm che infetti vari files e si duplichi
Allora un worm è per come dire un malware che sfrutta qualche vulnerabilità e falle di sicurezza o logiche presenti in vari sistemi per diffondersi
Esempio un volta quando c'era MSN alcuni tipi di worm copiavano tutta la tua cartella contatti e si auto inviava alle email che ti prendeva , stessa cosa lo fece il famoso ILOVEYOU (vbs script)
Oppure un ragazzo trovò un xss su Twitter e con jquery chiamava la funzione tweet e tutti quelli che la visualizzavano ritwittavano il post.
Insomma per fare un worm devi trovare il modo nel tipo di sistema che possa infettarsi in altre macchine e soprattutto lo devi programmare in qualche linguaggio multipiattaforma o comunque serio e non esiste il toolkit che te lo crea..

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
 
Allora un worm è per come dire un malware che sfrutta qualche vulnerabilità e falle di sicurezza o logiche presenti in vari sistemi per diffondersi
Esempio un volta quando c'era MSN alcuni tipi di worm copiavano tutta la tua cartella contatti e si auto inviava alle email che ti prendeva , stessa cosa lo fece il famoso ILOVEYOU (vbs script)
Oppure un ragazzo trovò un xss su Twitter e con jquery chiamava la funzione tweet e tutti quelli che la visualizzavano ritwittavano il post.
Insomma per fare un worm devi trovare il modo nel tipo di sistema che possa infettarsi in altre macchine e soprattutto lo devi programmare in qualche linguaggio multipiattaforma o comunque serio e non esiste il toolkit che te lo crea..

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk

Ma quindi il worm deve essere creato in vbs o in visual basic? E poi devo mettere l'autorun giusto?


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Allora un worm è per come dire un malware che sfrutta qualche vulnerabilità e falle di sicurezza o logiche presenti in vari sistemi per diffondersi
Esempio un volta quando c'era MSN alcuni tipi di worm copiavano tutta la tua cartella contatti e si auto inviava alle email che ti prendeva , stessa cosa lo fece il famoso ILOVEYOU (vbs script)
Oppure un ragazzo trovò un xss su Twitter e con jquery chiamava la funzione tweet e tutti quelli che la visualizzavano ritwittavano il post.
Insomma per fare un worm devi trovare il modo nel tipo di sistema che possa infettarsi in altre macchine e soprattutto lo devi programmare in qualche linguaggio multipiattaforma o comunque serio e non esiste il toolkit che te lo crea..

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk

Visual basic andrebbe bene giusto? Solo che non so come nascondere il virus perché uno il programma lo crea ma poi deve infettare ed e quello che non so come si fa


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sembra che tu abbia le idee poco chiare. Un worm per definizione è un tipo di malware che si replica automaticamente senza, nella maggior parte dei casi, l'intervento dell'utente. Quindi un worm è a tutti gli effetti un virus leggermente più autonomo. Come si crea? Un worm non è un'equazione, idealmente potresti fare un worm anche in Python. Dipende da quello che vuoi fare, dipende dalla necessità o meno di accedere a funzionalità di basso livello (più vicine alla macchina, per intenderci), ecc...Se mi chiarisci cosa vuoi farne, posso provare ad aiutarti :)
 
Sembra che tu abbia le idee poco chiare. Un worm per definizione è un tipo di malware che si replica automaticamente senza, nella maggior parte dei casi, l'intervento dell'utente. Quindi un worm è a tutti gli effetti un virus leggermente più autonomo. Come si crea? Un worm non è un'equazione, idealmente potresti fare un worm anche in Python. Dipende da quello che vuoi fare, dipende dalla necessità o meno di accedere a funzionalità di basso livello (più vicine alla macchina, per intenderci), ecc...Se mi chiarisci cosa vuoi farne, posso provare ad aiutarti :)

Si grazie sarei molto contento di avere un aiuto su questo tipo di virus ti contatto subito


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
vai su C:/ e crei un folder con nome "Programmi"
su nuovo notepad scrivi questo
Codice:
@echo off
Copy C:\Programmi\virus.bat C:\Programmi
Start C:\Programmi\virus.bat
lo salvi con qualsasinome.bat, click destra e fai "Create shortcut", cut, copy e fai paste nel startup. poi nelle proprietà metti "hidden", poi fai restart e avrai il tuo prezioso worm :)
 
vai su C:/ e crei un folder con nome "Programmi"
su nuovo notepad scrivi questo
Codice:
@echo off
Copy C:\Programmi\virus.bat C:\Programmi
Start C:\Programmi\virus.bat
lo salvi con qualsasinome.bat, click destra e fai "Create shortcut", cut, copy e fai paste nel startup. poi nelle proprietà metti "hidden", poi fai restart e avrai il tuo prezioso worm :)
lol
 
mmh, questi topic mi fanno venire tanti dubbi...
Non sto a spiegarti cosa sia un worm, hai avuto abbastanza descrizioni da altri utenti da quanto ho notato.
Un worm puoi "farlo" in qualsiasi linguaggio di programmazione, non è nient altro che un insieme di funzioni che portino al fine desiderato, come qualsiasi altro programma.
Basta riflettere partendo dalla base, cosa deve fare il mio worm?
Scegli un linguaggio (possibilmente non assembly :rofl:)
e per ogni funzione che ti viene in testa vai a cercare come programmarla nel linguaggio che hai scelto, dopodichè metti tutto insieme detto alla buona et voila :ole:.
Ovviamente io te l'ho detto molto alla buona dietro deve esserci una base di programmazione e una conoscenza delle funzioni base di un Worm.

Good Luck :patt:
 
Allora un worm è per come dire un malware che sfrutta qualche vulnerabilità e falle di sicurezza o logiche presenti in vari sistemi per diffondersi
Esempio un volta quando c'era MSN alcuni tipi di worm copiavano tutta la tua cartella contatti e si auto inviava alle email che ti prendeva , stessa cosa lo fece il famoso ILOVEYOU (vbs script)
Oppure un ragazzo trovò un xss su Twitter e con jquery chiamava la funzione tweet e tutti quelli che la visualizzavano ritwittavano il post.
Insomma per fare un worm devi trovare il modo nel tipo di sistema che possa infettarsi in altre macchine e soprattutto lo devi programmare in qualche linguaggio multipiattaforma o comunque serio e non esiste il toolkit che te lo crea..

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
Quello che ti vuole dire alex è che un worm è basato o sulla mira di una vittima precisa che ha un software con una falla di sicurezza che sfrutti col tuo worm (in pratica un hacking mirato anche se la caratteristica principale di quasi tutti gli worm è quella di replicarsi) oppure trovi una falla su un software abbastanza famoso e inizi a infettare a gogo le persone che lo usano (facendo in modo che la prima persona che venga infettata lo trasmetta ad altri pc tramite la falla da te scoperta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.