X-Ray + Fly MOD + T.Pack Bordercraft [Download]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,913
X-Ray + Fly MOD + T.Pack Bordercraft


Con questo "pack" puoi volare, trovare facilmente diamanti & altro, e avere un bella grafica.



File necessari :

minecraft.jar : Download
Cartella mods, file modLoader & options : Download





Come installare :

Aprite la cartella principale di minecraft (che si chiama .minecraft), per trovarla basta che aprite il programma di nome "Run" o "Esegui", scrivete %appdata% e li la troverete.

Adesso nella cartella "bin" dovrete mettere il file minecraft.jar (per sicurezza quello che avete voi spostatelo in un'altra cartella senza eliminarlo)

Adesso prendete gli altri tre file, ovvero la cartella "mods", il file modLoader e options.
Questi file dovete metterli tutti nella root, ovvero in .minecraft, sostituite se vi chiede di sostituire.


IMMAGINI :

Fly MOD

Flymod.png


X-Ray MOD

x-raymod.png


Grafica

grafica-1.png


NOTA: Per levare lo stile di grafica, basta che andate in Texture Pack e cliccate 2 volte su Default.




Come usare :

Attivare/Disattivare Fly MOD : F
Volare in alto : E
Volare in basso : Q

Attivare/Disattivare X-Ray MOD : X

+1 & Thanks <.<​
 
  • Mi piace
Reazioni: Vixkes e __xRaTTo
Consiglio alle persone che giocano a Minecraft per "Suicidarsi" o roba varia :asd:
P.S: Io, sinceramente, non lo consiglio. In quanto rovina di molto l'esperienza epica di Minecraft :sisi:
 
Consiglio alle persone che giocano a Minecraft per "Suicidarsi" o roba varia :asd:
P.S: Io, sinceramente, non lo consiglio. In quanto rovina di molto l'esperienza epica di Minecraft :sisi:

Veramente queste mod sono comode per "velocizzare" un multiplayer..
(PS: da quando supermod o.o)

In pratica, sono un mucchio di MOD messe assieme?

Si..
(PS: Domenica lavoriamo sul server!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Funziona dopo la patch? La Zombe è stata fixata.

Le texture di Capo, poi... epiche :\

Edit: Ma no, per scaricare l'altro file di 12kb devo aspettare 900 secondi :oddio:

Cambia host.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.