360 Xbox 360 modificata, come si patchano i giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patronte

Utente Electrum
13 Agosto 2012
547
33
28
176
Su una xbox360 modificata, come si fa a patchare un gioco?
Per esempio chessò, prendiamo skyrim alla versione iniziale, 1.0 eccetera, come lo si porta alla 1.9?
 
Se hai una modifica di tipo xk3y o lt3.0+ lo puoi aggiornare tranquillamente con la connessione internet.
Per l'rgh non so se funziona allo stesso modo
 
Non ho capito che modifica hai, se hai la classica LT come ha detto axel puoi aggiornare da internet, se non ne hai la possibilità scarica l'aggiornamento da xbuc, inserisci una chiavetta nella Xbox e configurala, scarica il programma Horizon, connetti la chiavetta al PC e passa tramite horizon l'aggiornamento. Infine sposta l'aggiornamento su Xbox dalla chiavetta.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente perchè è stata bannata, dovresti cambiare kv.
Non ci gioco online, e non ho l'account xbox live, l'ho solo modificata e provato a collegarla al modem (ovvero internet) e mi dice che non può :omfg:
Tanto non è che importi molto visto che è partita, c'ho il chip che s'è rinco*glionito e visto che non parte il chip non parte la xbox, devo aspettà il tizio che torna t.t
 
Non ci gioco online, e non ho l'account xbox live, l'ho solo modificata e provato a collegarla al modem (ovvero internet) e mi dice che non può :omfg:
Tanto non è che importi molto visto che è partita, c'ho il chip che s'è rinco*glionito e visto che non parte il chip non parte la xbox, devo aspettà il tizio che torna t.t
Vedi se si può fare come ti ho detto io sopra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.