YTMonster - gratis visualizzazioni e like su Youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeroCode

Utente Bronze
24 Maggio 2015
3
3
0
43
Salve a tutti, oggi vi presento YTMonster, un servizio che vi permette di ottenere gratis visualizzazioni e like su Youtube (tra poco anche i commenti). Le views non sono prodotte da bot ma dalle persone stesse attraverso un sistema di exchange(scambio) cioè: io ti do like, guadagno crediti, e con i crediti accumulati posso fare delle "campagne" attarverso le quali posso decidere quante views ricevere e la durata complessiva, o quanti like... Inoltre il servizio è perfettamente capace di sbloccare le 301 visualizzazioni entro 24-72 ore. Altri metodi per guadagnare crediti sono : comprarli attraverso soldi reali, o guardando video, oppure completando offerte promozionali(lo sconsiglio altamente poichè generalmente richiedono di abbonarti col numero di telefono). Insomma, se volete dare una spinta al vostro canale YouTube questo è un ottimo modo per farlo!
 
Ne ho già sentito parlare in passato, ma siamo sicuro che YouTube non si accorga di niente?
E poi secondo me è simili alle app dei bot per Instagram, tu metti like e a ricambiare però sono persone straniere e a volte con profili inattivi, quindi si..magari arrivi anche a 500 iscritti sul canale ma di questi solo 30 attivi e che guardano i video.
Correggetemi se sbaglio
 
youtube non ti paga tali visualizzazioni, le conteggia solo per far numero e basta, quindi servirebbe solo a far salire il video di posizione, ma solo se fai parecchi crediti..è solo una perdita di tempo, non funzionava anni fa figurati ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.