Zooo: 2.5%-4% al giorno per 75 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio presentarvi Zooo, hyip online da più di due anni che come potrete verificare su tutti gli hyip monitor ottiene da sempre ottime valutazioni. I piani proposti sono diversi: Normal, After e Premium. Per il piano Normal il deposito minimo è 50 dollari, mentre per gli altri la cifra ovviamente sale. Vi inserisco l'immagine di tutti i piani disponibili così potete farvi un'idea. Io ho voluto entrare perchè come detto pare essere molto affidabile. Ho cominciato oggi con 50$, vi terrò aggiornati di giorno in giorno sull'andamento. Si ottiene anche un bonus di 8$ sui referral.

Consiglio di leggere le opinioni riguardo Zooo sul web, per tranquillizzarvi. Allego inoltre il mio deposito di oggi.

Se qualcuno vuole unirsi mi farebbe un piacere a iscriversi da QUI
Grazie a tutti, per qualsiasi domanda sono disponibile!
deposito.png
Zooo.png


Tutti i monitor: http://www.allhyipmonitors.com/details/zooo.cc

 
51f7ad603895494c4885c95abb216589.jpg

Il sito due anni fa era così.. e secondo me hanno proprio intenzione di chiudere al traguardo dei 1000 giorni. Ora sono a 800, consiglio di entrare il prima possibile.
Comunque riposta le immagini perché non si leggono :)
In ogni caso bel post :D
 
L'ho sistemato un pò, spero sia meglio. Comunque speriamo chiuda a 1000 giorni, almeno faccio in tempo a fare due cicli ahah
 
Pagamento anche oggi puntualissimo! Ragazzi, vi consiglio di entrare in questo progetto perchè a mio parere è destinato a durare ancora un bel pò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.