Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Da quando ho quittato questo server non ho più voluto commentare fino a quando non ho ricevuto questa proposta, le stesse persone che ci hanno fatto bannare e bannato vogliono che torniamo e sono talmente disperati da sbannarci :rofl: in quasi 16 anni di metin non avevo mai riso così tanto.
"SBANNIAMO TUTTI I PERMABANNATI" VENITE IN TANTI :alesisi:


Visualizza allegato 75160
Ma gia' questo faceva ridere quando ha lasciato il discord dicendo che non fosse possibile non prendere provvedimenti per insulti. Poi, dopo 2 giorni, e' rientrato sul discord e ora lo han pure fatto helper? State proprio alla frutta se fate helper pure chi non condivide le vostre scelte.
 
  • Love
Reazioni: Takara
Almeno c'è da apprezzare il lavoro dello start, a me personalmente aveva preso cosi tanto che ci ho buttato 100, mai fatto. Ho conosciuto gente con cui ancora desso mi sento. Ho mollato per ragioni real, a quanto pare in tempo. Ma cmq è stato bello..
Adesso aspettiamo Trevor
 
  • Love
Reazioni: Takara
Per quanto ho lottato per questo server nulla è servito.
i retroscena e ciò che ho visto muoiono con me
un saluto
-DOZER.
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono i soliti che hanno il monopolio dei boss, è impossibile tentare di farmare qualsiasi cosa.. se il 1° capitolo è stato TUTTO troppo fast, questo è TUTTO esageratamente LENTO, dove c'è gente che nerda per avere il monopolio, senza lasciare la possibilità di progredire agli altri.. 1 passo avanti e 40 indietro
Vai tranquillo
 
  • Love
Reazioni: Takara
23.47 ❤️
rn_image_picker_lib_temp_fd0e9eee-dcc8-4885-b475-ac580ff7b523.jpeg
 
  • Love
Reazioni: ZioFerro
Chi è stato stavolta ?🤣
Ma sempre i soliti 4 clown che piangono nulla di eclatante, macyste ha linkato una stola con su un arco final.
Per loro è tutto mod, io sincero vado dove ci si può fare 4 risate.
Qui le risate si stanno risanando, automaticamente ragequit si è trasferito.
Chiudo.
:rockomg:
 
Ma sempre i soliti 4 clown che piangono nulla di eclatante, macyste ha linkato una stola con su un arco final.
Per loro è tutto mod, io sincero vado dove ci si può fare 4 risate.
Qui le risate si stanno risanando, automaticamente ragequit si è trasferito.
Chiudo.
:rockomg:
Non ci credo che sei ritornato dai 🤣
 
Chi è stato stavolta ?🤣
Non si sa chi è stato a moddare, ma una stola 25% (fattibilissima, nulla da dire) con un arco del 105 +9 final spaccato sopra MEH, manco Iv4nDr4c0 che ha nerdato 12 ore al giorno (si fa per dire non so quanto ci sia stato) per fare il 105 e facendo boss a manetta, ha la corazza e l'arma 105 +9

Mi fa ridere chi dice che sia per rosic, qui è proprio fattuale il fatto che c'è ancora qualcuno che givva item

Fa ridere per chi ci ha speso soldi per giocare in modo pulito, poi arriva tizio X a caso e si fa moddare così per sfizio

Bel server di mè

Complimentoni a [GF]Axel
 
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl
Sei stanco delle critiche, curioso.. Se non fosse per gli Helper che ti ritrovi o per qualcuno nello staff che ancora ci crede, avresti chiuso 1 mese fa, tanto tempo 1 max 2 settimane e chiudi baracca, i tuoi bei soldoni li hai fatti.

Anzichè renderti aggressivo, pensa quanto meno a stare zitto e smetterla di prendere per il culo pure chi ha shoppato agli inizi.

I tuoi bug, fix ecc.., il testing... Manco sai di cosa stai parlando, che in villo 1 continua a crashare a random dopo 4 mesi AHAHAHAHAH

Però, mi raccomando +20% in shop PayPal
Siamo più di 50 utenti in gilda per fare quella stola ci siamo rotti il culo, ma cosa ne sai tu? Perché non chiedi informazioni piuttosto che puntare il dito? Sempre a piangere su ogni cosa ahahah
Manco le macro mi fate utilizzare per andare al cesso che subito zaaack usa i boot xdxd ban!1@1!
Ma fatevi due risate e giocate senza scassare le pa@@e, non vi siete ancora abituati a prendere ca@@i:evvai: