Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
**UPDATE RILASCIATO!**

***Capitolo 2 di Xhelia: L'alba di una nuova era è disponibile.***

***CHANGELOG:***
- Livello 105 abilitato
- Mappa Sottobosco (95-105) abilitata. BONUS UTILI: Vs Diavolo, Res Vento.
- Dungeon Purgatorio (Razador 95-105) abilitato. BONUS UTILI: Vs fuoco
- Dungeon Vedetta (Nemere 95-105) abilitata. BONUS UTILI: Vs Ghiaccio
- Set gioielli interni (Granato, Rubini, Zaffiro, Smeraldi) abilitato.
- Set armi armature 105 abilitati.
- Stole system abilitato.
- Item shop aggiornato con aggiunte e modifiche

**Fix generali:**
- Fixata la skill Curare dello shamano
- Aggiunti alla skill "Passo di Piuma" un aumento alla velocità di attacco e velocità magia
- Rivisitati drop dei forzieri dai boss: Morte, Azrael, Ragno gigante e capo orco
- Aggiunti drop ai forzieri WorldBoss
- Aggiunti Bauli pietre +4 dai metin 45+
- Aumentati drop libri maledizione, papiri esorcismo e lettura concentrata
- Aggiunto il drop delle benedizioni del drago anche nei livelli piu bassi
- Aggiunti item Biologo ai forzieri luce luna e forzieri esagonali
- Aggiunti item con bonus elementali (Vento) ai scrigni di ferro in Atla2
- Aggiunto il Leone da battaglia da Harang
- Aggiunta cassetta di ebano blu (contenente i libri principali delle dottrine) dai metin 80+
- Fix minori
 
Ultima modifica:
**UPDATE RILASCIATO!**

***Capitolo 2 di Xhelia: L'alba di una nuova era è disponibile.***

***CHANGELOG:***
- Livello 105 abilitato
- Mappa Sottobosco (95-105) abilitata. BONUS UTILI: Vs Diavolo, Res Vento.
- Dungeon Purgatorio (Razador 95-105) abilitato. BONUS UTILI: Vs fuoco
- Dungeon Vedetta (Nemere 95-105) abilitata. BONUS UTILI: Vs Ghiaccio
- Set gioielli interni (Granato, Rubini, Zaffiro, Smeraldi) abilitato.
- Set armi armature 105 abilitati.
- Stole system abilitato.
- Item shop aggiornato con aggiunte e modifiche

**Fix generali:**
- Fixata la skill Curare dello shamano
- Aggiunti alla skill "Passo di Piuma" un aumento alla velocità di attacco e velocità magia
- Rivisitati drop dei forzieri dai boss: Morte, Azrael, Ragno gigante e capo orco
- Aggiunti drop ai forzieri WorldBoss
- Aggiunti Bauli pietre +4 dai metin 45+
- Aumentati drop libri maledizione, papiri esorcismo e lettura concentrata
- Aggiunto il drop delle benedizioni del drago anche nei livelli piu bassi
- Aggiunti item Biologo ai forzieri luce luna e forzieri esagonali
- Aggiunti item con bonus elementali (Vento) ai scrigni di ferro in Atla2
- Aggiunto il Leone da battaglia da Harang
- Aggiunta cassetta di ebano blu (contenente i libri principali delle dottrine) dai metin 80+
- Fix minori
Fiducioso nell'update.

Edit:
Mamma mia...
Discord aggiornato alla perfezione.
Un immenso upgrade da parte dell'operato di GRAAL fatelo santo
 
È il server ideale per i nostalgici. È infatti il server che mi ha fatto tornare a giocare a Metin2 a quasi 30 anni, dopo aver mollato per una decina di anni. E sarà anche l'ultimo su cui giocherò, infatti mi ripeto sempre "o Xhelia o nient'altro", perciò spero che non chiuda mai.
Gioco dal Day1 costantemente e credo con convinzione nel progetto, tant'è che lo difendo sempre a spada tratta.
Dopo aver eliminato la feccia dei player e soprattutto lo staff marcio, è tornato a rinascere.
Lo staff attuale è sempre presente, si tengono tanti eventi divertenti e soprattutto l'opinione dei player è fondamentale e tenuta sempre in considerazione.
L'unica nota negativa è che ci sono meno player di quanto il server possa meritare a causa degli spiacevoli episodi passati (che ripeto, non si ripetono più da quando il marcio è stato eliminato).
Spero che con questo capitolo 2, che attualmente sembra studiato alla perfezione, si ripopoli quanto merita e che conquisti il MERITATO titolo di Top Server italiano.
Lunga vita a Xhelia!
 
  • Love
Reazioni: Axel0
È il server ideale per i nostalgici. È infatti il server che mi ha fatto tornare a giocare a Metin2 a quasi 30 anni, dopo aver mollato per una decina di anni. E sarà anche l'ultimo su cui giocherò, infatti mi ripeto sempre "o Xhelia o nient'altro", perciò spero che non chiuda mai.
Gioco dal Day1 costantemente e credo con convinzione nel progetto, tant'è che lo difendo sempre a spada tratta.
Dopo aver eliminato la feccia dei player e soprattutto lo staff marcio, è tornato a rinascere.
Lo staff attuale è sempre presente, si tengono tanti eventi divertenti e soprattutto l'opinione dei player è fondamentale e tenuta sempre in considerazione.
L'unica nota negativa è che ci sono meno player di quanto il server possa meritare a causa degli spiacevoli episodi passati (che ripeto, non si ripetono più da quando il marcio è stato eliminato).
Spero che con questo capitolo 2, che attualmente sembra studiato alla perfezione, si ripopoli quanto merita e che conquisti il MERITATO titolo di Top Server italiano.
Lunga vita a Xhelia!
Condivido a pieno ogni parola Ferro!
che update.
 
Al momento è il migior server italiano (e non solo) in circolazione! E' inutile negare ci siano stati dei problemi in passato, ma da quando community e staffer toxic sono stati allontanati, si è creato un ambiete davvero piacevole e amichevole, ma non privo di competizione! Con questo update poi, se prima Xhelia ti teneva legato al pc tutto il tempo libero, ora non pensi ad altro neanche fuori! Vi invito davvero a provarlo! Lo staff sempre disponibile sia in game che su discord! <3 AIP XHELIA! <3
 
Ho passato tutta la notte ad esplorare le mappe e le sfaccettature dell'aggiornamento.
Expare dal 99 in poi è davvero complesso come giusto che sia, ma la mappa ti permette di farmare item necessari per finalizzare l'equip.
No lag no crash che dire...
Si torna a nerdare.
 
  • Love
Reazioni: ZioFerro
Finalmente questo server si è ripreso!
Avevo cominciato a giocare all’apertura, poi dopo i casini creati da Branzo e Hamas avevo deciso di mollare…
Lo staff attuale sta dimostrando di tenerci alla community, il cambio di rotta fatto e tutto il nuovo update fanno capire tutto di questi ragazzi!! Bravi, bravi e ancora bravi
 
Io spero si riprenda, anche se la situazione giorno dopo giorno è sempre meh..

In ogni caso, questo nuovo update non mi convince, doveva essere un modo per rilanciare il mercato, ma con Sottobosco sempre occupato, fare il nuovo boss per progredire è un po' impossibile, dato che è sempre occupato

Da quando poi hanno tolto il 4° CH, ancora meno..

Spero si riprenda, anche se ho le aspettative molto basse
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LL3RM4X
Io spero si riprenda, anche se la situazione giorno dopo giorno è sempre meh..

In ogni caso, questo nuovo update non mi convince, doveva essere un modo per rilanciare il mercato, ma con Sottobosco sempre occupato, fare il nuovo boss per progredire è un po' impossibile, dato che è sempre occupato

Da quando poi hanno tolto il 4° CH, ancora meno..

Spero si riprenda, anche se ho le aspettative molto basse
Hai valutato il farm di item da up per i nuovi item?
 
Al momento è il migior server italiano (e non solo) in circolazione! E' inutile negare ci siano stati dei problemi in passato, ma da quando community e staffer toxic sono stati allontanati, si è creato un ambiete davvero piacevole e amichevole, ma non privo di competizione! Con questo update poi, se prima Xhelia ti teneva legato al pc tutto il tempo libero, ora non pensi ad altro neanche fuori! Vi invito davvero a provarlo! Lo staff sempre disponibile sia in game che su discord! <3 AIP XHELIA! <3
mi sembra ovvio che non ci sia competizione, come potrebbe esserci se sono sempre gli stessi 20/30 online ad esagerare?
 
Hai valutato il farm di item da up per i nuovi item?
Ci sono i soliti che hanno il monopolio dei boss, è impossibile tentare di farmare qualsiasi cosa.. se il 1° capitolo è stato TUTTO troppo fast, questo è TUTTO esageratamente LENTO, dove c'è gente che nerda per avere il monopolio, senza lasciare la possibilità di progredire agli altri.. 1 passo avanti e 40 indietro
 
Ci sono i soliti che hanno il monopolio dei boss, è impossibile tentare di farmare qualsiasi cosa.. se il 1° capitolo è stato TUTTO troppo fast, questo è TUTTO esageratamente LENTO, dove c'è gente che nerda per avere il monopolio, senza lasciare la possibilità di progredire agli altri.. 1 passo avanti e 40 indietro
Se volevi un gioco pacifico andavi su hellokitty online, questo è metin armati nerda e mena gli avversari prenditelo il monopolio.
Va bene essere diplomatici, dopo un po però mi sembra di dover asciugare lacrime di coccodrillo
Io mi sto divertendo farmo vendo e son contento
Messaggio unito automaticamente:

mi sembra ovvio che non ci sia competizione, come potrebbe esserci se sono sempre gli stessi 20/30 online ad esagerare?
Siamo molti di più, piano piano sempre di più
provare per credere
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Questo dimostra la serietà di Xhelia, di Axel0, di Graal ecc.
Quando uno come Dozer Aka Sobek aka Loller vieni bannato per finta dal gioco e dallo staff permettendogli anche di cambiare nick in game sai già che il server è arrivato alla frutta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Questo dimostra la serietà di Xhelia, di Axel0, di Graal ecc.
Quando uno come Dozer Aka Sobek aka Loller vieni bannato per finta dal gioco e dallo staff permettendogli anche di cambiare nick in game sai già che il server è arrivato alla frutta.
La serietà? Stai parlando di una cosa insensata dozer e stato bannato come tutti gli altri che hanno creato problemi, la frutta la mangiamo di pomeriggio 👍 gg
 
Se volevi un gioco pacifico andavi su hellokitty online, questo è metin armati nerda e mena gli avversari prenditelo il monopolio.
Va bene essere diplomatici, dopo un po però mi sembra di dover asciugare lacrime di coccodrillo
Io mi sto divertendo farmo vendo e son contento
Messaggio unito automaticamente:


Siamo molti di più, piano piano sempre di più
provare per credere
Una mattina (sabato o domenica) ho controllato e c'erano ben 8 utenti online dal sito. Immagino la ressa che ci sia :)
Giovedi' alle 16.00 di pomeriggio c'erano addirittura 60 "players" online.
Ora, Martedi' 18.27 ci sono ben "72" giocatori online, considerano l'update fatto 2 giorni fa questo valore, 72, sarebbe da dividere almeno per 2.

Tutti i valori sono presi dal sito :)
 

Allegati

  • asd.png
    asd.png
    476.1 KB · Visualizzazioni: 4
Una mattina (sabato o domenica) ho controllato e c'erano ben 8 utenti online dal sito. Immagino la ressa che ci sia :)
Giovedi' alle 16.00 di pomeriggio c'erano addirittura 60 "players" online.
Ora, Martedi' 18.27 ci sono ben "72" giocatori online, considerano l'update fatto 2 giorni fa questo valore, 72, sarebbe da dividere almeno per 2.

Tutti i valori sono presi dal sito :)
La gente non sta’ piu a casa c’e il sole fuori e l’erba è verde escono non siamo in inverno ma cerchiamo sempre di renderci utili e farli divertire anche pochi MA BUONI
 
La gente non sta’ piu a casa c’e il sole fuori e l’erba è verde escono non siamo in inverno ma cerchiamo sempre di renderci utili e farli divertire anche pochi MA BUONI
Wanna Marchi ti fa un baffo.
Comunque finche' ti dai le pacche sulle spalle da solo il server non migliorera' mai.
Pero' ormai l'andazzo gia' e' chiaro. Ormai si pensa al prossimo server e via con un nuovo account paypal :).
 
Wanna Marchi ti fa un baffo.
Comunque finche' ti dai le pacche sulle spalle da solo il server non migliorera' mai.
Pero' ormai l'andazzo gia' e' chiaro. Ormai si pensa al prossimo server e via con un nuovo account paypal :).
Lo sai tu e non io? Ma finche c’e gente che risponde in questo modo manco la community migliorerà mai👋gg
 
Lo sai tu e non io? Ma finche c’e gente che risponde in questo modo manco la community migliorerà mai👋gg
Raccogli cio' che semini caro Axel.
Piccola statistica FYI, sicuramente la state trackando, ma tra giovedi' ed oggi (5 giorni pieni) si sono registrati 74 nuovi "players". Considerando una media dei picchi giornalieri di circa 140 players (visione ottimisticamente ottimistica) vorrebbe dire che gran parte degli utenti online siano nuovi players, o forse no...


Comuqnue non fraintendermi, io spero che xhelia vada ancora alla grande cosi' vendo gli ultimo yang ed oggetti che ho :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Da quando ho quittato questo server non ho più voluto commentare fino a quando non ho ricevuto questa proposta, le stesse persone che ci hanno fatto bannare e bannato vogliono che torniamo e sono talmente disperati da sbannarci :rofl: in quasi 16 anni di metin non avevo mai riso così tanto.
"SBANNIAMO TUTTI I PERMABANNATI" VENITE IN TANTI :alesisi:


IMG_9419.jpg
 
Da quando ho quittato questo server non ho più voluto commentare fino a quando non ho ricevuto questa proposta, le stesse persone che ci hanno fatto bannare e bannato vogliono che torniamo e sono talmente disperati da sbannarci :rofl: in quasi 16 anni di metin non avevo mai riso così tanto.
"SBANNIAMO TUTTI I PERMABANNATI" VENITE IN TANTI :alesisi:


Visualizza allegato 75160
Mah.. senza parole, che disastro