Offline »ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: 03 Giugno ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Una merd* epocale, gente che in un'ora ha fatto il 120, abbassano l'exp, ci lamentiamo e lo staff se la prende anche... non sanno neanche gestire una community, senza offesa
 
Provato per qualche giorno.... pessima impressione... staff pessimo e incapace a gestire i player... Player favoriti, strani item .. solito server gestito da bambini che dovrebbero aprire un hamachi...
Sconsiglio
 
SONO STATI TUTTI DELIVELLATI AL 106, CHI HA RAGGIUNTO IL LIVELLO QUANDO AVEVAMO PROBLEMI CON L'EXP, QUINDI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. INFORMATI. Proprio perchè siamo dei veri staffer, cerchiamo di risolvere i vari problemi, se no lasciavamo tutto cosi e chissenefrega. Quando io mi sto sbattendo per sistemare certi bug ecc... QUINDI RIPETO, PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA , I N F O R M A T I ^^

Veri Staffer.
Dopo questa, chiudi tutto e lascia metin.
 
Allora, invece perchè non narri quanto fai lo sbruffone sul server e come dai comandi a destra e sinistra? Nessuno ti ha detto niente fino adesso ma mi sono stancata di fare sempre la buona e come mi sono stancata io, si sono stancati anche gli altri, quindi invece di dire CAZZATE. Per fare il figo. E uscirtene con frasi "Io sono DIO" comportandoti da Player tossico, perchè per tutto il pomeriggio non hai fatto altro che fare il tossico in all, PENSACI SU. <3



Avevamo riavviato, è stato scritto 300 volte in chiama

Si bla bla bla,qua si parla di coerenza non di quello che faccio e dico...perchè non ho bestemmiato e non ho insultato pesantemente nessuno.


Qua si tratta di gente che BESTEMMIA in radio (Stitch/LunaPisell) davanti a tutta l'utenza...(parlo a tutti)
Arrivano i geni di turno in chiama che appena io ho detto "SONO DIO" per scherzo accumulate ai vari troll,viste le rosicate che faccio fare su qualsiasi server , sono venuti a dirvi che solamente pronunciando il nome DIO secondo la bibbia è una bestemmia.Si ,da quando si banna per dire Dio? Quindi fatemi capire. Anche gli items con il nome DIO dovrebbero essere cambiati di nome secondo la vostra logica? Avete una logica molto interessante dal punto di vista di una persona con 2 cromosoma. In tutto ciò mi hai dato blocco chat su 4-5 pg senza un valido e apparente motivo con esaudienti spiegazioni.
Oltre a dire che non sei mia sorella e fare la dittatrice non hai proprio tenuto una conversazione degna di essere letta o per lo meno farmi sembrare una persona con un pizzico di sana mentalità.

Sono un player tossico si, tossico nel godere quando fate cosi.
Ci metto tanto impegno a vedere la serietà nelle persone e poi far fuori ogni loro falso atteggiamento di finto buonismo.


Ovviamente ora prolungherai i miei blocchi chat oltre i 365 giorni perchè tu vorresti i cani sottomessi ,comandati a bacchetta e senza che dicano nulla.

0c50335298.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2 e Meruem
Cerco di rispondere io perché non so se veramente ridere o piangere se questa è veramente la COMMUNITY ITALIANA. Non lamentatevi poi se i server migliori chiudono dopo 1 mese e voi li a dire: voglio il rimborso voglio questo e quello, perché se succedono casini la colpa è solo VOSTRA che invece di aiutare per INVIDIA fate di tutto per screditare qualsiasi cosa, perché parliamoci chiaro qui si tratta solo di invidia. Pur non volendo farlo rispondo in primis a Saybe2, io penso che quando dio stava distribuendo la stupidità tu ti sei messo due volte in fila, perché uno che all'interno di un gioco sa dire solamente parole come: andi*****to, sordomuta, offese a parenti random e persone che si trovano sulla sedia a rotelle, replicando la tua IGNORANZA anche qui su inforge, parlando in questo modo come se essere sordomuta o andic****ti significa offendere veramente una persona, l'unica cosa che hai offeso con queste tue uscite è la tua INTELINGENZA bruciando l'ultimo neurone che ti era rimasto, non contento hai avuto la faccia da culo di chiamare il [GF]Stitch su skype dicendo che per te non erano offese, ma stiamo scherzando? MA NON TI FAI SCHIFO? e poi la sera a mandare i tuoi amici a chiedere SCUSA per voler essere sbannato, dopo che hai minacciato il server dicendo: ora vi faccio cadere il server. L'unico che qui deve cadere sei tu e finirci veramente sulla sedia a rotelle o diventare sordo, forse capiresti meglio cosa significa dire deteminate cose in un GIOCO. Con te ho finito perché la tua stupidità non merita altri commenti.

Passiamo all'altro furbone che dice che lui può bestemmiare in gioco perché il [GF] bestemmia in radio. Partendo dal presupposto che il [GF] è stato invitato nella radio del mio server e la radio è una cosa ESTERNA al gioco quindi per quanto mi riguarda fuori dal gioco chiunque può dire e fare quello che vuole, in gioco ci sono delle regole e tu come tutte le persone all'interno le RISPETTATE. I tuoi ragionamenti li facevo io alle ELEMENTARI quando dicevo alla maestra: lui fà quello allora lo faccio anche io... senza parole. Scusami ti faccio una domanda, se io gestisco un Bar e dentro al mio bar c'è scritto VIETATO FUMARE tu entri nel BAR ed inizi a fumare perché hai visto il proprietario del Bar fumare la sera prima alla fermata mentre aspettava l'autobus? se veramente ragioni cosi, vivi veramente MALE.

Finiamo con l'ultimo che parla di GF di un server che crea per altri Server. Io non ho creato proprio nulla, ho un MIO server da gestire, ho le mie cose da fare i miei esami per l'università. Tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Se Stitch ha deciso di crearsi un server non è di certo per merito mio, ma se ti rode cosi tanto scrivimi in privato te ne creo uno per te, magari sei più contento.

Termino dicendo che io non centro NULLA con questo server, ma sinceramente vedere certi commenti di una COMMUNITY che invece di aiutare i nuovi progetti propronendo novità o cercando di far migliorare i server che aprono, spronandoli e dando in caso suggerimenti, si mettono su questo forum a fare commenti dietro uno schermo, screditando il lavoro di ragazzi come voi che ci passano le ore per sistemare qualsiasi problema, bello giudicare gli altri, ma iniziate a giudicare il vostro orto e poi andate a dire cosa c'è di sbagliato in quello creato da altre persone :)
 
Dico solo poche parole a riguardo, sono un semplice player di questo server.
Non per difendere nessuno o per prendere parte di qualcuno, ma a vedere ste bambinate del tipo: Stitch ha bestemmiato in radio, lo faccio nel suo server, fate capire il livello di sviluppo del vostro cervello, pari allo 0,001%.
Inoltre per quanto riguarda il game c'è un regolamento (vietate le bestemmie...), non mi sembra che in radio sia vietato dirle. In ogni caso siate più onesti e meno ipocriti che di porconi, cari giocatori, ne avrete detti a palate e fate meno i precisini e i "sensibili" quando ne sentite una.
 
E cerca di rispondere con un po' di rispetto altrimenti con questo tuo modo di fare verrai ignorato da oggi in poi.
Minaccioni qui eh... attenzione, noto che date molto contro Amnesys per aver fatto il toxic ma non mi sembra ci sia nulla di illegale nel farlo, non si può star simpatici a tutti sapete?
Poi va beh regolamento vostro applicatelo a vostro piacimento, ma comunque fare meno i moralisti per un bestemmione o qualche parola perchè è un gioco non un programma TV in fascia protetta per i bimbi di 4 anni se si dice qualcosa non muore nessuno (ovviamente escluse le offese esempio riportato nei post precedenti, li sono pro alle punizioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2 e Stitch
Sapete cosa vi fanno fare? vi fanno livellare presto al 120, vi faranno shoppare i pacchetti da 50 euro e chiuderanno il server prima del mese prossimo, sconsiglio.

Mi fai ridere per quanto fai pena. Cos'è? Adesso che il server è salito di gradino inizi a screditarlo?
Era tanto difficile modificare una quest?
Era tanto difficile inserire una query che modificava l'exp?
Era tanto difficile inserire una protezione 'basilare'?

Ah già, nel mentre eri impegnato a creare bot per far crashare la gente hai dimenticato tutto ciò che hai alle spalle.
Ricorda che i soggetti come te non hanno tanto da dire nel corso della vita! Fattene una che hai 20 anni!
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
Una merd* epocale, gente che in un'ora ha fatto il 120, abbassano l'exp, ci lamentiamo e lo staff se la prende anche... non sanno neanche una community, senza offesa
 
  • Mi piace
Reazioni: pask1994
Abbandonato,lo STAFF non se ne importa dei player,non sono mai di aiuto,e secondo me ci sono dei favoreggiamenti...Pensavo fosse un server serio ma invece mi sbagliavo
 
  • Mi piace
Reazioni: pask1994
Troppo semplice, troppi bug "tipo il tempo nella torre", exp troppo facile, sistema up non di mio gradimento.... Semplicemente non mi è piaciuto!
Un saluto da BU!
 
  • Mi piace
Reazioni: pask1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.