Domanda È possibile creare un launcher...

  • Autore discussione Utente cancellato 217131
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 217131

Salve,
In questo topic, dato che il pc dovrò comprarlo tra un mese, volevo solo chiedervi se fosse possibile creare in Java un launcher per minecraft che: connetta all'account premium di Minecraft, scarichi in una cartella a parte tipo ''.nome'' i file del nuovo minecraft con mod ecc, connetta automaticamente al server senza passare per il menu principale ma soprattutto attraverso un patch viewer, se esiste, si possa capire se i file del gioco siano stati modificati e si reiscarichino.. in parole povere un launcher stile eden network. Ma con un server diverso che farò in futuro..

Volevo solo chiedervi se il tutto sia fattibile e se mi potreste allegare qualche guida o cose del genere.

Grazie mille in anticipo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Appunto come ha fatto Eden è possibile. Ma bisogna saper programmare in Java per lo sviluppo.
 
Qualche guida? Una spiegazione?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non saprei che scrivere.. non saprei come partire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non saprei se possa ancora interessarti ma in ogni caso ti rispondo lo stesso. Si è possibile ma dovresti saper programmare in java, io potrei darti il download del launcher di minecraft decompilato così che tu lo possa modificare senza problemi. Fammi sapere se ti potrebbe interessare.
 
Non saprei se possa ancora interessarti ma in ogni caso ti rispondo lo stesso. Si è possibile ma dovresti saper programmare in java, io potrei darti il download del launcher di minecraft decompilato così che tu lo possa modificare senza problemi. Fammi sapere se ti potrebbe interessare.
Attualmente non ho il PC, avendolo rotto dopo una sfuriata a suon di pugni su Dota.. tralasciando a breve mi deve arrivare quello nuovo e l'idea mi stuzzica ancora un po. Ti contatto in privato e se vuoi, appena puoi, mi passi tutto.

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.