Offline ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lol era solo xke mi diceva a me ke si sentiva l'unika femmina io mika posso akkontentare tutti xd visto tu "dici di essere una femmina" anke se non ci crede nex xd potevi parlare non è ke ci stavo provano LOL :matto:
almeno lei è femmina realmente, non ha bisogno di fare il cane arrapato su un giochetto come qualcuno qui. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DISCORTA
:asd: mika mi vergogno mika sono quel tipo di staff ke gli mporta gli palyer mika quel tipo di staff sei triste chisenefraga.... mika so quel tipo...
infatti si vede come ti è interessato degli altri che hanno perso item col beck up e ti metti a sbavare dietro un pg fatto di pixel, ah no scusa una fanciulla triste AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

- - - Updated - - -

con uno dello staff cosi pietoso, che fa perdere anche metà equip e pensa solo a provarci con dei pupazzi virtuali c'è solo questo da fare
rtotfk.png
 
  • Mi piace
Reazioni: DISCORTA
E poi GA non è che ogni giorno puoi aumentare o diminuire il danno che facciamo...non ho voglia di cambiare razza sempre perche tu (come ieri) alzi il danno dei ninja e abbassi il danno dei war -.-"
 
  • Mi piace
Reazioni: FalkorStar
ma infatti era bello il retro con quell'equip se stai cancellando o rifacendo tutto te lo sconsiglio..

io anche ho avuto un retro con Staff incompetente ma anche se mi distruggevano ad esempio 1 corazza la rifacevo e il retro lo lasciavo on...invece tu per 1 staff incompetente stai a rifare tutto mha
 
  • Mi piace
Reazioni: simone949494
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.