Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ho gia fate prima di te ste cose! Anzi te ne dico 1 altro di trucco,nel vecchio awesome bastava che ti alzavi alle 7 dove non c'era nessuno e loggavi con 2 pg .... Con 1 prendevi gli incanta( inventario pieno ) e li facevi cadere per terra poi con l'altro pg gli prendevi, pero l'incantatrice non ti dava mica 200 pacchi alla volta ma anche 8 incanta. Bastava che tu lasciavi scomparire il nome dagli incanta e gli raccoglievi con l'altro pg facendo dei pacchi da 200!
Hai fatto la figura di merd* e mo stai zitto.


Mo non piangere perche non avrai 1 equip full!

ho tutto full...... 2 corazze 2 scarpe 2 collane 2 orek elmo i 4 scudi 3 pugnali bracciale =)
 
io come tanti ,abbiamo aspettato giorni, settimane x ricominciare a giocare su questo server ed ora dopo nemmeno 24 h e mx l'ennesima volta off ,chissa' se riusciremo un giorno a giocare ad awesome senza aver paura che dossino il server o quant'altro, vedremo.
 
Un bel server devo dirlo ma fatto troppo alla pazzo di ragù... piu off che on..
Sapevate che dossavano ancora,mettete delle pazzo di protezioni dico io!!! ..ce boh.
 
:quoto: cmq, dovete inserire la pietra del fabbro almeno per l'upp che richiede awesome points, se no è una rottura, servono oltre 1000 kill per fare l'equip, il che è impossibile con 100 player on solo 10 dei quali disposti a duellare o fare risse
 
Un bel server devo dirlo ma fatto troppo alla pazzo di ragù... piu off che on..
Sapevate che dossavano ancora,mettete delle pazzo di protezioni dico io!!! ..ce boh.
I DDoS o DdoS non si posso bloccare.
Solo deviare. Lo staff ha deciso di mettere una "Deviazione buona" Però questo dosser dossa con molti più gpbs (se ricordo bene si dovrebbe chiamare così questa parola :omfg: )
 
1) I DDOS non si possono bloccare.
2) Se è vero che Azeroth è cosi generoso (lo spero di si :3) entro questo fine settimana siamo di nuovo online e lo staff di Flash o chi ci sta attaccando se lo prende in ....

Chiudo il thread finchè non torneremo online. Prego gli utenti di segnalare i bugs riscontrati in quelle poche ore di gioco ( se non minuti).
 
  • Mi piace
Reazioni: 7he Boss
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.