Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate un bel server?

kK4Ci.png


AwesomeWorld è un server completamente fun/pvp, quindi è incentrato sui duelli e sul divertimento.Questo server è stato "costruito" in modo tale che possa anche appassionarvi, anche perchè altrimenti con soli duelli rischierebbe per diventare monotono... Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con la presentazione del server.


6neb4.png
C1U2W.png
In questa sezione della descrizione passiamo alle infomazioni generali sul server. Qui di seguito potete trovare i links utili.


HomePage: <Click Qui>Registrazione: <Click Qui>Forum: <Click Qui>Download Client: nella home
Livello massimo: 150Punti status massimi: 95
Non appena loggati nel server potrete prendere dalla Bottegaia il livello 97 e avere il regalo di benvenuto (30kk yang e skill secondarie a 10/M1) . Per le skill a G1 c'è la bottegaia. Da G1 in poi potete droppare PDA dai metin che troverete in giro per i villi! Le pda non falliscono mai! Ovvero vi serviranno solo 11 PDA per portare una skill da G1 a P! Quanto finite i soldi potrete droppare da 7kk in su da ogni metin.
6neb4.png
qTiUD.png
Ho deciso di dedicare una parte della descrizione ai Kimoni. Potrete acquistarli dalla Bottegaia, ogni Kimono appartiene ad un regno diverso (chi vuole collezionarli tutti può farlo benissimo). In più sono stati aggiunti dei Kimoni speciali. Tutti i Kimoni sono acquistabili esclusivamente dall'AwesomePointsShop.
EbGe5.jpg


zWSO0.jpg
6neb4.png

wxpPW.png


L'AwesomePointsSystem è un sistema che vi permetterà di guadagnare dei punti (chiamati appunto AwesomePoints) ogni volta che uccidete qualcuno/qualcosa.#Per ogni PG ucciso guadagnate 1 AwesomePoints.#Per ogni Metin distrutto guadagnate 4 AwesomePoints.Cosa fare con questi punti? Semplice! Potrete spenderli nell'AwesomePointsShop dalla bottegaia per acquistare vari items!
TlRh3.png

HTRzk.png





Inoltre in base al vostro numero di kills riceverete un determinato livello di prestigio. Qui di seguito sono elencate le kills necessarie per avere un livello.




Meno di 100 kills - Prestige Lv. 1Da 100 e 200 Kills - Prestige Lv. 2Da 200 e 300 Kills - Prestige Lv. 3Da 300 e 400 Kills - Prestige Lv. 4Da 400 e 600 Kills - Prestige Lv. 5Da 600 e 80000 Kills - Prestige Lv. 6Da 900 e 1200 Kills - Prestige Lv. 7Da 1200 e 1600 Kills - Prestige Lv. 8Più di 1600 Kills - Prestige Lv. 9
Eccovi uno screenshot dimostrativo.
Pa6L8.png


6neb4.png
rTK92.png
Su AwesomeWorld è stato anche implementato il sistema di energia.


FPSD1.png


Esso serve a darvi dei bonus speciali casuali la cui durata varia. Per utilizzarlo vi serve un cristallo di energia che potrete acquistare dalla bottegaia cliccando su "Awesome Points Shop" (di cui parleremo dopo). I cristalli di energia sono di tre tipi:
#Cristallo di Energia Base: la durata del bonus può durare da 30 minuti a 120 minuti. I valore del bonus è sempre casuale.
#Cristallo di Energia Medio: la durata del bonus è di 60 minuti e il valore varia in un range molto ristretto.
#Cristallo di Energia Avanzato: la durata del bonus è di 120 minuti e il valore del bonus è quello massimo.


6YlyL.png


I bonus che possono uscire sono completamente casuali. Lascio a voi scoprirli!


6neb4.png
KPitx.png
1wMXE.jpg


Dai nuovi metin potrete droppare le PDA 100% leggibili e 4 AwesomePoints.


q3xW9.png



6neb4.png

FAiby.png
Le nuove armi implementate si possono uppare dalla armi precedenti. Ovviamente i valori delle armi nuove sono perfettamente calcolati, in modo tale da non squilibrare i Pvp e il gameplay. La particolarità del nuovo set è quella di trasformarsi completamente man mano che si uppa l'arma, diventanto sempre più potente ed esteticamente più bello.
Eccovi degli screnshots del primo set:
biVJz.jpg

2jfd1.jpg

xBW9J.jpg

T6bIq.jpg

covNY.jpg

ZbeKt.jpg


oSRdi.jpg

lxpsP.jpg

kDxBT.jpg

Eccovi qui gli screenshots del primo set di armature:
qKGgt.jpg

lmoDh.jpg

USO.jpg


Qui di seguito invece c'è lo screenshot del secondo set di armi e armature (ovviamente ci sono per tutte le razze).


rUi8n.png


6neb4.png
vMw2r.png

Tutti i pets sono aquistabili in game dall'AwesomePointsSystem (bottegaia).

rfDoH.png
LnF5d.png
6neb4.png
Rr4bj.png
Trattandosi di un server Fun/Pvp, i bonus sono una delle cose principali per assicurare la stabilità dei duelli. Per questo motivo abbiamo testato i bonus man mano che li modificavamo. Le variabili dei bonus sono soloDUE e sono settati in questo modo: Min-Min-Max-Max-Max.


STR/INT/DEX/VIT: 6 - 12Max HP: 3000 - 4000Velocità di Attacco: 5 - 8Velocità di Movimento: 15 - 20Velocità della Magia: 10 - 20Rigenerazione HP: 20 - 30Possibilità di Avvelenamento/Svenimento: 5 - 8Critici/Trafiggenti/Mezziuomini: 5 - 10Danni Assorbiti da HP: 5 - 10Bloccare/Riflettere Attacco Corporale: 10 - 15Difese (spada/pugnale/spadone/...): 10 - 15Resistenza Magia: 12 - 17Forte contro Zombie: 10 - 20

Se avete notato non sono presenti tutti i bonus, questo perchè abbiamo preferito elimiare i bonus che non hanno a che fare col Pvp nonostante siano presenti alcuni dungeon e mappe da exp. State tranquilli che riuscirete a reggere in queste con un buon equip anche senza nessuno bonus vs mostri.E' possibileprendere i Gira Bonus da questo NPC (si trova accanto alla bottegaia).



ZGLcX.png



6neb4.png
ydwen.png
Partiamo con il set Kawai!
Per fare il set kawai bisogna prendere gli item acquistabili dagli npc nei rispettivi villi ed epicizzarli:

Partiamo con le armi...


  • Spada da Battaglia ------------> Spada di Tritone ------------> Spada Kawai
  • Partigiano ------------> Uccidi Drago Giallo ------------> Spadone Kawai
  • Coltello del Drago ------------> Coltello senz'Anima ------------> Pugnale Kawai
  • Arco Drago Giallo Gig. ------------> Arco Diavolo Gigante -----------> Arco Kawai
  • Ventaglio Salvezza ------------> Ventaglio del Demone ------------> Ventaglio kawai
  • Campana Cielo e Terra ------------> Campana Fauci di Drago ------------> Campana Kawai
  • Spada Zanna di Spirito ------------> Spada Santa ------------> Scettro Kawai
Per uppare le armi 65 abbiamo bisogno di perle reperibili aprendo le ostriche che si possono acquistare dal pescatore.
Stessa cosa per le armi del 90... Ora per trasformare le armi in Kawai bisogna droppare Libro Spada a Due Mani: Questo item è droppabile dall'Azrael completando le catacombe.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Armature:



  • Corazza d'Acciaio Nero ------------> Corazza d'Acciaio Blu ------------> Corazza Kawai
  • Corazza della Magia ------------> Corazza dell'Aura ------------> Armatura Kawai
  • Abito del Vento Oscuro ------------> Vestito Blu del Drago ------------> Vestito Kawai
  • Vestito Nero ------------> Vestito del Drago ------------> Vestito Kawai
Per uppare le armature 70 abbiamo bisogno di perle reperibili aprendo le ostriche che si possono acquistare dal pescatore.
Stessa cose per le armature dell'80...Ora per trasformare le armature in Kawai bisogna droppare Libro del Pugnale: Questo item è droppabile dall'Azrael completando le catacombe.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro:


  • Scudo di Falco ------------> Scudo di Falco Epic.
  • Scudo di Tigre ------------> Scudo di Tigre Epic.
  • Scudo Angolare Leonino ------------> Scudo Angolare Leonino Epic.
  • Scudo Squame di Drago ------------> Scudo Squame di Drago Epic.
  • Scudo Divino (per rissa craftabile dalla bottegaia)
  • Orec. Lacrime di Cielo ------------> Orecchini Crist. Anime
  • Brac. Lacrime di Cielo ------------> Bracciale Crist. Anime
  • Scarpe della Fenice ------------> Scarpe di Qilin
  • Coll. Lacrime di Cielo ------------> Collana Crist. Anime
  • Gli elmi si uppano solo con le perle....
Per uppare gli item iniziali abbiamo bisogno di perle reperibili aprendo le ostriche che si possono acquistare dal pescatore.
Ora per trasformare i set bisogna droppare Libro Spada ad Una Mano: Questo item è droppabile dall'Azrael completando le catacombe.



Ed ora passiamo all'ultimo e più forte set del game!!! Il set HTT!! xD
Per fare questo set è preferibile essere al livello 150 e aver ottenuto tutti gli item per upp!=)

Armi:

  • Spada Kawai ------------> Spada HTT
  • Spadone Kawai ------------> Spadone HTT
  • Ventaglio Kawai ------------> Ventaglio HTT
  • Campana Kawai ------------> Campana HTT
  • Scettro Kawai ------------> Scettro HTT
  • Pugnale Kawai ------------> Pugnale HTT
  • Arco Kawai ------------> Arco HTT
Per uppare(epicizzare) le armi Kawai in HTT servono le erbe rosse x2, l'upp è al 100%.
E' possibile droppare le erbe rosse dal boss della mappa 101-120 con bassa difficoltà.
Poi a mano mano che si uppano gli item per upp cambiano in questo modo:
+0 ------------> +1 non c'è bisogno di item 100%
+1 ------------> +2 non c'è bisogno di item 75%
+2 ------------> +3 c'è bisogno di Erba VerdeX1 75%
+3 ------------> +4 non c'è bisogno di item 75%
+4 ------------> +5 non c'è bisogno di item 75%
+5 ------------> +6 c'è bisogno di Erba Verde X1 75%
+6 ------------> +7 non c'è bisogno di item 65%
+7 ------------> +8 non c'è bisogno di item 65%
+8 ------------> +9 c'è bisogno di Erba Verde X1 65%
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Armature:


  • Corazza Kawai ------------> Corazza HTT
  • Armatura Kawai------------> Armatura HTT
  • Abito Kawai ------------> Abito HTT
  • Vestito Kawai ------------> Vestito HTT
Per uppare(epicizzare) le armature Kawai in HTT servono le erbe rosse x2, l'upp è al 100%.
E' possibile droppare le erbe rosse dal boss della mappa 101-120 con bassa difficoltà.
Poi a mano mano che si uppano gli item per upp cambiano in questo modo:

+0 ------------> +1 non c'è bisogno di item 100%
+1 ------------> +2 non c'è bisogno di item 75%
+2 ------------> +3 c'è bisogno di Erba ViolaX1 75%
+3 ------------> +4 non c'è bisogno di item 75%
+4 ------------> +5 non c'è bisogno di item 75%
+5 ------------> +6 c'è bisogno di Erba ViolaX1 75%
+6 ------------> +7 non c'è bisogno di item 65%
+7 ------------> +8 non c'è bisogno di item 65%
+8 ------------> +9 c'è bisogno di Erba ViolaX1 65%

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro:

  • Scudo dei Titani (da rissa craftabile dalla bottegaia)
  • Orecchini Crist. Anime ------------> Orecchini HTT
  • Bracciale Crist. Anime ------------> Bracciale HTT
  • Collana Crist. Anime ------------> Collana HTT
Per uppare(epicizzare) gli item Crist. Anime in HTT servono le erbe rosse x2, l'upp è al 100%.
E' possibile droppare le erbe rosse dal boss della mappa 101-120 con bassa difficoltà.
Poi a mano mano che si uppano gli item per upp cambiano in questo modo:


+0 ------------> +1 non c'è bisogno di item 100%
+1 ------------> +2 non c'è bisogno di item 75%
+2 ------------> +3 c'è bisogno di Erba BluX1 75%
+3 ------------> +4 non c'è bisogno di item 75%
+4 ------------> +5 non c'è bisogno di item 75%
+5 ------------> +6 c'è bisogno di Erba BluX1 75%
+6 ------------> +7 non c'è bisogno di item 65%
+7 ------------> +8 non c'è bisogno di item 65%
+8 ------------> +9 c'è bisogno di Erba BluX1 65%




Eccovi uno screen che vi spiega dove droppare gli items per up nelle nuove mappe.
kLnPX.png

6neb4.png
8EdA7.png
DjLuis/AuRoNs - Per avermi passato le textures delle corazze +7
FANTA (ArvixStudios) - Per l'hosting del sito e per averci fornito il server. Dovete ringraziare lui se Awesome è di nuovo in piedi!
Lo Staff del server - Per quello che fa ogni giorno e per il supporto morale
LF95 - Per l'Energy System di Vanilla
Fenix - Per la guida all'up e per tutto l'aiuto che ci da ogni giorno




Discussione in aggiornamento

 
Boh secondo me tu stai male...io non ho mai detto che rivolevo pg solo io...e trovo giusto che se darius ridà pg a ACCOUNT e a me no è da contestare, anche se lo da a me e ACCOUNT non lo ha e protesta è giustissimo....(è solo un esempio) Quindi vedete voi ..
p.s. è ovvio che se dico mi sbannate? Intendevo tutti quelli che sono stati bannati <.< Poi se vedi ho sempre parlato al plurale tranne quando darius ha scritto quel post....

Dovresti metterti solo vergogna!
 
Salve, mi hanno fatto notare che alcuni pg non sono proprio proprio puliti.
Così oggi insieme al più grande e buono (Rompi-palle) segnalatore al mondo, conosciuto anche come Mr.Green ci siamo messi a cercare nel database, accedere in ogni account sospetto.
A moddare ,da i dati ottenuti , è stato un nostro amico virtuale se così si può dire.
Cui ci fidavamo e abbiamo dato i dati.
Niente di grave, non è successo nulla di tanto preoccupante :3
Oggi ho bannato 2 pg risalenti al suo indirizzi IP e un altro segnalato da molti, probabilmente un amico suo.
Pertanto chiedo scusa a tutti di cuore, abbiamo già cambiato tutti i dati.
Spero che la facenda si risolva il prima possibile, ah dimenticavo:

Se avete un sospetto, un pg da segnalare scrivete qui sotto o inviatemi un ticket tramite il nostro sito Aw Support
Se sono veramente moddati li banneremo veramente tutti.




Fiduciosi nel vostro perdono, lo Staff di AwesomeWorld vi augura buon game.
 
Ultramegamaxisuperiper consiglio :asd:
Comunque il danno degli shamy va abbassato..non è possibile che mi fanno 7k gli shamy cura (Ovviamente critico), ho 68 o 69 res magia (Quindi full) + pet cinghiale e quindi 10% res abilita,+ cor kawai+9 (quindi altri 10% res abilita, quindi full) E mi fanno 7k di evocare? -.-
Se volete vi faccio uno screen che non è possibile sto danno, o diminuite il danno agli shamy, o smoddate le campane, si lamentano tutti di sto fatto! Mo sicuramente qualche shamy verrà qua a commentare dicendo, ma che dici, sono stronzat etc. Dairis ti conviene controllare meglio il danno ciau :D P.S. Mi sono scordato che uso anche scudo 15% res abi....
Aumentare il danno agli shamy e' stata una stronzata...gli shamani si curano...DEVONO LEVARE DI MENO DELLE ALTRE RAZZE PROPRIO PER QUESTO!
 
Ultima modifica:
Se è un fun pvp testa di genio... è per killare i player non i metin... non mi pare giusto prendere 3 awesomepoint killando metin e pigliandone 1 solamente killando player... bah speravo fosse cambiato sto server... ma mi pare di no... adios teste di geni

Te allora che sei un "genio" i nuovi pg come si fanno equip che non riescono a killare chi gioca già da tempo? °-° Devono fare 100 metin per 10 lacrime/ghiacci? :oddio:

Ah sisi ma il genio sei te qui.. >_>
 
Ultima modifica:
Vi ho già detto di non tirare nomi a caso! Appena torna on vedo i log e scopriamo chi è stato! Si aprono scommesse xD (Scherzo ovviamente!)

NuccioVip non è in grado a far niente.
 
[GF]Kami.. Quindi flashmt2.. °-° Staff di merd* = server di merd*.. Lo dimostrano i 25 pg on.. >_>

E lasciamolo divertire sto Kami con i suoi metodi DDoS della preistoria. :oddio:
Buon per lui se cercando di shuttare questo server vuole avere players nel suo :\
Fallendo nell'intento ovviamente.

Invece di dossare i server degli altri che ne dici di fare qualcosa a quel tuo ammasso di m**da come server e renderlo più giocabile per i players.
Item shop a 70 euro mi sembra decisamente esagerato, LUCROOO :oddio:
Ammazzati in poche parole.
:suicidio:


 
  • Mi piace
Reazioni: Following e F.D.
a me da quando hanno dossato ora non mi va piu :omfg:

- - - Updated - - -

piuttosto che riscaricare il client cambio server asd

Guarda, che fatica scaricare 300 mb di client...

- - - Updated - - -

Io non so com'è.. Ho fatto di tutto ma non riesco piu a loggare da 2 giorni.. Mi da i........ e prima loggavo benissimo.
Router riavviato 100 volte ma non va niente.. Mi da sempre sti ..... di merd*.. Per favore una mano

- - - Updated - - -

HO RISOLTOOOOOOOOO!
A tutti coloro che da il mio problema riscaricare il client.. Non so perchè ma cosi va..
E si risorge! Buon game a tutti


Finalmente
 
Eh lo so, ma io non ho tutto questo tempo di riscalare etc, infatti se vedi ultimamente loggavo, stavo pochissimo per diveritirmi ( e non droppare libri visto che l'avevo gia finito equip) e ora rifare di nuovo tutto??? No, grazie..lo staff a chi ha perso gli item non ci pensa proprio bene dairis come vuoi :) Ciauuuuuuuu ^^
Okii ti è sparito equip ma ce bisogno di sconsigliare quando però ci giocavi quei 5 minuti consigliavi vero -.-
Ma vedi che gente oddio
 
  • Mi piace
Reazioni: Bryan™ e Picc94
Quanto mi fà pena lo staff di questo server, a parte Antonio D:
Ma se non sapete gestire un server e date i poteri ad un helper di bannare, statevene fermi e non aprite server inutili.
Tanto Awesome fallisce, gasatevi di meno se avete avuto x player online, siete un fun server con 250 mega di client...è normale che la gente lo prova, si vedrà tra 2 settimane (sempre se siete ancora aperti) quanti pg avete on.

Tu sempre che parli prima o poi ti faremo chiudere quella boccuccia da pom... che ti ritrovi...
 
Re: R: ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet System - AwesomePointsSystem - EnergySystem - Bonus con 2 Variabili - Con voi da una settimana!}

L'ho provato molto tempo fa ed era noiosissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Provalo ora visto che hanno fatto vari aggiornamenti.

Inviato da "Fottesega & Co."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.