Offline †OverStandMt2†•SemiOld•LivMax 200•FullPvp•

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dopo tutto lo show che avete fatto nel altro topic(che avete ancora aperto), nel risolvere i 200 problemi che ci stavano, vado per provare e siete anche OFF?:oddio:
Per lo meno chiudete l'altra discussione.
 
avviso per chi dossa, state attenti, abbiamo i vostri ip, voi rompete? bene aspettate e vi buttiamo giu la linea bimbiminchia.
 
Si, stanno ddossando, vorrei entrare nella testa di queste persone per capire che gusto ci provano
Evidentemente non sai cosa è un dDos per scrivere ste cose. Costa fare delle cose del genere e non credo si sprechino per un server in no-ip. Poi se sono piccoli dosserini del cavolo e non ci si sa difendere sono altro paio di maniche. ma dubito sia doss :\
 
avviso per chi dossa, state attenti, abbiamo i vostri ip, voi rompete? bene aspettate e vi buttiamo giu la linea bimbiminchia.
Rispondo anche a te.
Molto probabilmente non sai che gli ip sono dinamici e quindi basta riavviare il router per cambiarlo.
Se non sei un autorità giudiziaria stai dicendo solo delle cazzate a cui io starei attento ;)
per il resto buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: alethebest
Evidentemente non sai cosa è un dDos per scrivere ste cose. Costa fare delle cose del genere e non credo si sprechino per un server in no-ip. Poi se sono piccoli dosserini del cavolo e non ci si sa difendere sono altro paio di maniche. ma dubito sia doss :\
Si non mi interesso di queste cose da malati mentali, perché solo un malato mentale può provar piacere in queste cose
 
Ah Beh siamo arrivati al punto che una persona crea server per divertirsi e delle persone che si divertono con le botnet a far cadere giu il server. Ah be Complimenti:)
 
si definiscono con una sola parola, SFIGATI :asd:
Certo che sei propio furbo.
Prendono di mira un server e tu che fai, invece di far passare la cosa e sperare che il dosser si stufi, continui a provocarlo?
Se continui cosi sto server lo farai durare 2 giorni :omfg:
Apri gli occhi e buona serata a tutti :bye:
 
Certo che sei propio furbo.
Prendono di mira un server e tu che fai, invece di far passare la cosa e sperare che il dosser si stufi, continui a provocarlo?
Se continui cosi sto server lo farai durare 2 giorni :omfg:
Apri gli occhi e buona serata a tutti :bye:
perchè secondo te sta gente si stuferà mai? :asd: è solo quello possono fare, mentre magari i loro genitori, perchè dubito siano persone adulte, stanno fuori a farsi il culo loro stanno davanti a un computer tutto il giorno a rompere le palle a chi cerca di far divertire persone e se stessi nel tempo libero, non saprei in che altro modo definirle queste "persone"
 
  • Mi piace
Reazioni: Daesmond
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.