Offline ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Moun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panaz

Utente Electrum
10 Gennaio 2013
409
12
138
150
Ultima modifica:
▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Lotta Infinita ✖

icsjkg.png

DragoniaMetin2 è un server aperto dal 23/06/2013
Lo Staff vi garantirà un servizio di stabilità e di gameplay fluido.

DragoniaMetin2 è entrato a far parte della vita di ognuno di noi,
E così resterà per molto tempo!

IL SERVER RIAPRIRA' INTORNO ALLE 16:00, MENTRE LA DISCUSSIONE LA RIAPRIREMO QUANDO SAREMO IN RILIEVO!

Sono molto lieto di annunciarvi la tanto attesa "Nuova Era"



LINK UTILI:
SITO:
http://dragoniametin2.com/
FORUM:Pagina principale - DragoniaMetin2
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Dragoniametin2/639184269442559?fref=ts
DOWNLOAD:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

TeamSpeak3 - News dal Gioco - DragoniaMetin2








La Terza Era di Elros


La terza era di Elros iniziò 220 anni fa, quando per la prima volta dopo 60'000 anni, un uomo, attraverso l'utilizzo della magia oscura, evocò un Drago.
Ciò causò un grande caos nel regno: il primo drago, iniziò a resuscitare gli antichi draghi del passato i quali devastarono ogni cosa, facendo precipitare il regno in uno stato di frammentazione e di provvisorietà.In questa situazione disastrosa, tre eroi si fecero avanti per contrastare l'offensiva dei draghi: Gilraen, Fanie eNaur.
Naur fu il primo ad avere l'idea di evocare una creatura divina per combattere i draghi; evocò Iyg, il serpente divino, figlio del Dio Drago. Naur era un uomo guerrafondaio ed istintivo.*
Sua sorella Fanie lo conosceva benissimo e da subito non si fidò del fratello. Con l'aiuto di Gilraen, grande conoscitrice della magia ancestrale, nonché Principessa dei Segni, Fanie evocò Raorsh. Questa creatura divina vive nella foresta Gjamini, ai piedi del monte Thangja.Gilraen però, nell'atto di evocare Raorsh, vede un segno: tre lunghi solchi lasciati dalla zampa di un orso. Nell'allegoria Ancestrale è premonitore di guerra, distruzione e fallimento.
È il motivo per il quale Gilraen decide di perdere la sua immortalità per poter evocare un'altra creatura divina, al fine di mettere ordine su Elros. Nasce così Miskalad, la fenice custode del Tempio delle Stelle.
I tre “evocatori” collaborarono e riuscirono ad imprigionare la maggior parte dei draghi costringendoli a vivere nei meandri della terra.*Le previsioni di Fanie tuttavia erano esatte ed infatti Naur, due sere dopo aver “sconfitto” i draghi, uccise nel sonno Gilraen. Miskalad non poté salvarla ma fu pronta nello scacciare Naur dal castello di Gilraen ed a confinarlo nella regione nord-occidentale del continente.
L'uccello divino infine proclamò suo padrone Erith, Signore del Segno Toro il quale decise di spostarsi dal nord-oriente del regno, lasciandolo così in custodia a Fanie, per recarsi a sud e fondare una nuova fazione.Iniziò così, più di duecento anni fa, la Terza Era di Elros, all'insegna di battaglie, guerre ed avventure.
Oggi viviamo nel 220° anno della Terza Era, la storia di Elros è ancora da scrivere, cosa aspetti?*
Sii tu l'eroe che verrà ricordato per aver messo fine all'assedio dei draghi o alle guerre tra gli uomini: è tutto nelle tue mani!





INFORMAZIONI IMPORTANTI
Livello Massimo: 170
Status Massimo: 125
Rate: 100% 100% 100% (l'exp ed il drop sono impostati dal DB per garantirvi un gameplay ne troppo facile ne troppo difficile)








2zxt3d3.png









nuova_era1.png









2zxt3d3.png









nuova_era.png









2zxt3d3.png





novita.png





2zxt3d3.png





armature.png





2zxt3d3.png









armi.png





2zxt3d3.png





mount.png





2zxt3d3.png





bonus.png





2zxt3d3.png





gioielli.png





4FPez.png





















 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Si ma sto server l'ho provato, è una rottura immensa... Tra l'altro se non è stato fatto il reset è proprio inutile lol
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Ho letto alcuni che si lamentano del fatto che non abbiamo resettato..
Beh, ecco una risposta che spero vi soddisfi.

Nello Staff vige una regola molto importante: rispetto, rispetto per i player che hanno expato duramente per questi 4 mesi,
rispetto per i player che hanno donato contribuendo a tutte queste novità, rispetto per i player che ogni giorno craftano/forgiano/uppano tantissimi item.

Per tutti questi motivi non faremo reset.

Questo è un messaggio ai nuovi giocatori: Non pensate che non essendoci stato reset non possiate intraprendere un cammino su Dragonia,
Anzi.. vi dirò di più: il 95% dei "livelloni" vi aiuterà sicuramente dandovi consigli e fornendo le basi giuste per arrivare in pochi giorni a livelli altissimi! Dragonia è un server ne troppo facile ne troppo difficile, l'abbiamo realizzato in maniera molto equilibrata.

Grazie per l'attenzione:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon e Natsu90
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Domani inizieranno i tornei a razze, ricordo ancora che le candidature a GameMaster sono aperte!

Grazie a tutti dei complimenti per il server!
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon e 4Peppe
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

sono dentro e desolato ti q8 perche la penso come te. se non resettano io credo che deletero il client -.- non e una minaccia . e un consiglio ;)

vedi desolato perchè ancora molti cercano di fare gli aggiornamenti dell'autopatch. Si deve riscaricare nuovamente il client, fatto personalmente, e in 30min ha fatto tutte cose e ora sono on.
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu90
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Peccato sia un new, verrò comunque a fare un giretto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Il server è praticamente deserto.. :\
mm su villag della tigre diciamo quello blu ci sono delle persone *_* cmq popoliamolo e buono come serve e merita tanto <-<... speriamo che la gente viene anzi ve lo consiglio vivamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

si forgiano dagli artigli e squame che si droppano dal drago o si prendono come premi dalla lotta infinita
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

tra 15 minuti sono dentro;
c'è qualcuno che vorrebbe iniziare con me????
 
  • Mi piace
Reazioni: RudyReD
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Sinceramente io ci ho giocato agli inizi e posso dire che come new style è parecchio brutto <.< bisogna expare fino lv 100 se non sbaglio e in atla2 l'experienza è pochissima.. ci vuole 1 bel pò di tempo per arrivare al lv 100 poi a jinno in molti sono shoppati e ti fanno danni di troppo e reggere un sura nero è difficilissimo,e lo staff è incompetente almeno mi bloccavano la chat perchè insultavo uno raccomandato diciamo cosi,mentre lui poteva insultarmi. E se non sbaglio è stato il [DJ] .
Ciao ;)

1) l'EXP è stata sistemata mesi e mesi fa
2) Hai detto una grande, grandissima idiozia: il DJ non ha poteri in game e soprattutto su Dragonia non ci sono raccomandati.
Nessuno si è mai lamentato del nostro operato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu90
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Sinceramente io ci ho giocato agli inizi e posso dire che come new style è parecchio brutto <.< bisogna expare fino lv 100 se non sbaglio e in atla2 l'experienza è pochissima.. ci vuole 1 bel pò di tempo per arrivare al lv 100 poi a jinno in molti sono shoppati e ti fanno danni di troppo e reggere un sura nero è difficilissimo,e lo staff è incompetente almeno mi bloccavano la chat perchè insultavo uno raccomandato diciamo cosi,mentre lui poteva insultarmi. E se non sbaglio è stato il [DJ] .
Ciao ;)

I sura neri si reggono abbastanza, se poi tu al 100 vai a duellare, beh è ovvio che non reggi na mazza, imparate a giocare prima di dir cazzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: RudyReD
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Uno dei miglior server in circolazione.. Complimenti, anche se la media dei player on lascia desiderare. By Asyko :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Ragazzi il server non ha nessun pecca, apparte una: i player online! Il server merita molto, ha molte implementazioni e non è uno di quei soliti server in cui comandando i sura neri,o dove devi shoppare per avere l'equip buono! E' un server molto bello, secondo me il migliore in circolazione provate non vi costa nulla tanto nel CASO non vi piaccia non è un secondo eliminare il client:) . Se volete giocare in compagnia al solito, skype: peppeg1999 e mi raccomando, non deludetemi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

non ho paura di dirlo che lo staff e il gameplay è superiore ai big server italiani!! l'unica pecca che si deve popolare daje italiani nerdate su questo che non vi obbliga manco a shoppare che su altri big server....!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

raga ma da windows 8.1 io non riesco a giocare, ci sono soluzioni?

Si certo, devi mettere la compatibilità con windows 7 e non avrei problemi! ;)

Ragazzi siete tutti gentilissimi, tanti complimenti ed il server sta tornando a prendere vita!
Vi premieremo nel migliore dei modi! Halloween si avvicina!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon
Ultima modifica:
▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

raga ma da windows 8.1 io non riesco a giocare, ci sono soluzioni?

Sul forum c'è una guida al riguardo.

Expare dalle mappe 100 in su è una vera rottura, devi PER FORZA expare senza cavallo, visto che in tutte le mappe ci sono arcieri o cose simili...ero arrivato al 121, ma adesso mi sa che mollerò!
Vuoi mollare perchè ci sono mob arceri? Scusa ma le eid? I mob arceri in torre? Dryadi? Zin in atla? Questi ci sono su tutti i server di metin2.

Comunque gli arceri se hai una buona difesa non danno problemi.


a me non piace
Cosa non ti piace di preciso? Potresti aggiungere qualche informazione in più? Così potrebbe migliorare il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

mi spiego meglio le corazze beta nei server new style non centrano nulla io penso che dovreste inserire delle corazze nuove per il livello massimo perchè chi vuole le beta va negli old style.. io vorrei scaricare volentieri questo server ma le corazze beta non mi piacciono... magari mettere che al 100% dal fabbro legendario cambiano estetica...

Con le nuove implementazioni, è stato inserito anche un nuovo set di armi e corazze, quindi le corazze della beta non sono più le finali.
 
  • Mi piace
Reazioni: xAntoniox
Ultima modifica:
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Bellissima presentazione, e lo sara' anche altrettanto il server... quanti player ci sono all'incirca?

Intanto grazie, con la nuova Era devo dire che la popolazione è aumentata :)
Raggiungiamo tranquillamente nel pomeriggio 120/130 persone online.

Ti aspettiamo in game!

Oggi, alle 17:45 ci sarà il torneo a razze, lo Scontro tra Titani !
Anche i player non iscritti potranno osservare i duelli !
 
  • Mi piace
Reazioni: dranzer14
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Mi devo complimentare con il creatore di questo server , per il suo lavoro .Il mio inizio a metin2 è stato su un server semi -old , molto popolato e conosciuto a quel tempo , chiuso poi per le moddature troppo esagerate (esistevano sin dal inizio però senza dare fastidio , con un buon equip si poteva fare testa ).Dopo averlo lasciato per il motivo elencato , non ho MAI trovato un altro che gli assomigliasi , tranne questo :)
Complimenti sinceri e buon lavoro .Sono convinta , che pian piano , diventerà pure questo popolato come meriterebbe.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

Nuovo in game , nome : NoRules

- - - Updated - - -

Già mi fa schifo .
Gente che invade e ti killano appena esci dalla piazza (livello 38 io :asd.)

Cancello.

Di bm ce ne sono su tutti i server.
Ci sono molti player che aiutano i liv. bassi, posso citartene almeno 30 che conosco personalmente e li ho visti aiutare i nuovi player :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Domani alle ore 14:30 ci sarà un riavvio per l'evento di Halloween che durerà due settimane!
Vi spiegheremo nel dettaglio durante la manutenzione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon
Ultima modifica:
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

aucz14.png



L'evento di Halloween inizierà giorno 17/10/2013 e terminerà giorno 06/11/2013


In cosa consiste l'evento?
Nei rispettivi villaggi apparirà uno strano individuo con la testa a forma di zucca: Jack Pumpkin.
Questo temporaneo NPC vi permetterà di creare le armature di Halloween!


30j2ucy.png



Come si ottengono le armature?
Vi basterà parlare con Jack Pumpkin, il quale vi chiederà item diversi a seconda dell'armatura richiesta:


• Per corazze di sesso maschile: 200 zucche + Pezzo di Pietra Lunare
• Per corazze di sesso femminile: 200 zucche + Residuo di Stella



30j2ucy.png


Cosa droppano i mob?
Tutti i mob dropperanno due item molto importanti:
• Le zucche: Serviranno per craftare le armature di Halloween
• I Forzieri di Halloween: All'interno troverete, oltre ad item pregiati, anche la Carta Maschera di Zucca
30323.png
,
Essa la dovrete consegnare a Jack Pumpkin e vi darà la vostra capigliatura di Halloween!


30j2ucy.png



Altre Informazioni Riguardanti l'evento?
• Tutti i cavalli esperti avranno qualcosa di diverso!
• Ci saranno anche dei mini eventi durante il periodo di Halloween, come per esempio:
- Caccia alla zucca,
- Rissa tra staff di Dragonia e player
E molto altro ancora!!


ATTENZIONE!
Gli abiti avranno solo un valore estetico:
• Gli abiti di Halloween che troverete in game dureranno fino a fine evento, poi spariranno.
• Gli abiti che troverete nell'item shop saranno permanenti ed avranno il 30% di velocità.


Le Capigliature a forma di zucca invece durano un giorno ma saranno molto facili da realizzare!


Nell'item shop inoltre troverete la bacchetta magica
30322.png

Essa, dopo averla trascinata sulla zucca, farà trasformare la vostra zucca in un magico Forziere di Halloween!


10q07jn.png


Saluti,
-Lo staff DragoniaMetin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Domani alle ore 14:30 ci sarà un riavvio per l'evento di Halloween che durerà due settimane!
Vi spiegheremo nel dettaglio durante la manutenzione ;)
Il riavvio durerà 2 settimane?
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

se ti posso dare un consiglio riguardati le % degli upp xche su un bracciale ambra cio' speso per l'esattezza di 784 papiri e piu di 1kkk e qualcosa e nn lo mai visto a +8 e nn scrivere fallo a metalli perche in 110 livelli ne ho solo droppati 10 ( 2 pacchetti da 5) quindi in poche parole e quasi impossibile droppare metalli PS: ovviamente il mio e solo un consiglio ! perche dal tuo server ho gia sconnesso da un pezzo sia io che i miei 18 gildati

Ma il mio dropper fa i metalli in mappa 100 :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.