Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ero appena entrato sono ancora lv 1 non ho neanche inziato a fare qualcosa e gia ha avuto problemi ma che sfiga oh
 
raga devono risolvere purtroppo dai ...pazienza...si aspetta...c'è poco da fare

- - - Updated - - -

Mannaggia a me che l'ho postato su INFORGE oh... andava na bellezza prima che lo mettessi qui... ma tu vedi che gente...io l'ho fatto per avere un po' di compagnia e alla fine succedono ste cose..
 
  • Mi piace
Reazioni: poteto93
raga devono risolvere purtroppo dai ...pazienza...si aspetta...c'è poco da fare

- - - Updated - - -

Mannaggia a me che l'ho postato su INFORGE oh... andava na bellezza prima che lo mettessi qui... ma tu vedi che gente...io l'ho fatto per avere un po' di compagnia e alla fine succedono ste cose..
doss del pazzo ma si facessero na vita al posto di stare a distruggere server -.-
 
raga devono risolvere purtroppo dai ...pazienza...si aspetta...c'è poco da fare

- - - Updated - - -

Mannaggia a me che l'ho postato su INFORGE oh... andava na bellezza prima che lo mettessi qui... ma tu vedi che gente...io l'ho fatto per avere un po' di compagnia e alla fine succedono ste cose..
min***** ai deficienti che continuano a dossarlo sfonderei il cranio con un crick.Teste di ***** che non sanno creare un server e dossano quelli belli in **** a tutti quei figli di ******* .
 
Dai cavolo un server divertente bello con cui puoi passare il tempo e cosa succede?? questo paese di mer-da (l'italia) continua a creare bimbi che dossano solo perchè il loro server non è come vorrebberò e quindi levano utenza a altri server -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.