Offline ★★★★Akaneiro3 ★★★★ - NewStyle - Level Start 75 - Level Max 150 / 100% Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta piangersi a dosso e dire che si prende 00.01% a mob, l'EXP è settata diversamente rispetto ad altri server, e a mio parere non è per niente difficile.
Riguardo al crash, personalmente non ho mai avuto problemi, magari prova ad aggiornare il pc.
Il sito da pochi utenti Online, ma in game nel pomeriggio siamo circa una 30ina.
Riguardante lo staff, concordo, qualche staffer è un po incompetente, ma il gf quando c'è una falda la sistema in una decina di minuti.
Consiglio il server come passatempo, non c'è nulla di impossibile, anzi la difficoltà del server è veramente bassa.
Non date retta a persone che arrivati al punto che si passa dal 30% a smantellata al 15% si piange a dosso.

Saluti jl
 
Lo staff completamente inesistente? Stai scherzando vero?
Io la mattina sono occupato, compreso SirVivi e il GF visto che ha iniziato ora il lavoro in real.
Di pomeriggio ci sono SEMPRE stato. Per gli eventi, stiamo programmando un calendario che pubblicheremo sul Forum.
Se lo staff non ti sembra adeguato, non posso farci assolutamente niente. Detto questo ti saluto.


Se lavorate non lo aprite un server è semplice. Se non avete il tempo di stargli dietro lasciate perdere.
 

RoHn-Akaneiro2

Utente Bronze
23 Ottobre 2015
46
3
14
44
Ultima modifica:
Spero di non essermi dimenticato nulla nella descrizione, per maggiori informazioni stiamo completando la wiki nel forum, con i dettagli sugli upp/drop, dungeon e mappe EXP. Chiedo scusa se riscontrate degli errori ortografici nella discussione, non siamo di origini italiane.
Buona Lettura
16bh537.png

2j1lb0x.png

5ww7xj.png

icviiq.png

2h567oz.png

34oojz4.png

qqd0y0.png

21lk3ec.png

15xqpg2.png

Il Server Aprirà ufficialmente Lunedì 2 Novembre alle 14:30
I link del client verrà rilasciato questa sera, sono ancora in fase di uploading
Spero vi piaccia il server, per qualsiasi domanda mi trovate su skype: supporto.akaneiro3

Consiglio di registrarsi al forum
Vi aspettiamo calorosamente
Coridali Saluti
-Akaneiro3-Staff-

DOWNLOAD


Link Sito: https://www.akaneiro3.net/
Link Forum: https://www.akaneiro3.net/board/
 
Server non male! Il divertimento non manca (a parte qualche bug presto risolto) e anche expare diventa leggero e molto semplice. Le basi non sono male, ora ci vogliono determinazione e costanza per non far crollare tutto.
Confido che lo staff ci riesca!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e jOlKylOOl
L'ho provato in beta e mi è piaciuto un sacco! Un server diverso dal solito finalmente. Non mancherò domani! ^_^
Dove vedi diverso dal solito?
Il drop dalle metin?
Dungeon?
I bonus?
Le uniche cose che cambiano sono solamente i set, tutto resto già visto.
Non puoi dire che è di diverso dal solito, rileggi la presentazione.
Poi hai anche fatto la beta-test, non puoi dire cose assurde.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ma il server è off? Appena faccio download e clicco mirro1o2 nn fa nnt e poi leggo player on 0
non è possibile ancora scaricare il client -.-"" stava pure scritto .. cmq credo sia un server molto bello a me piace c'è chi dice che sia povero come server beh preferisco un server povero dove quelle 4 cose funzionano bene che server ricchi di novita e nemmeno una funziona ^^ quindi grande rohn bel lavoro ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: RoHn-Akaneiro2
Quando creai l' account non mi fece registrare con il nome di RoHn-Akaneiro3 e allora ci misi il 2, questo server non ha mai aperto ne è un sequel. :D
P.S. Aggiunto download mediafire!
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro_
Non ha problemi di crash.. gli unici problemi sono: exp buggata, mappe buggate, e pvp completamente sballato.. server inutile no sense e staff incompetente.. sconsiglio vivamente
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.